Quelle due soluzioni necessitano di root.
Chi ha la possibilità potrebbe allora provare ad abilitare l'opzione di StefanoAMAST, così potrebbe confermare o smentire il suo funzionamento per questo tipo di problema!
Visualizzazione stampabile
Quelle due soluzioni necessitano di root.
Chi ha la possibilità potrebbe allora provare ad abilitare l'opzione di StefanoAMAST, così potrebbe confermare o smentire il suo funzionamento per questo tipo di problema!
Io ho quella voce "Impostazioni->Wireless e Reti->Altro...->Reti Mobili-> e spuntare "Attiva always on mobile data"" attivata e non ho mai perso una notifica...
io ho fatto le due soluzioni (fix notification e il false), settato sempre on wifi e pure l'opzione dei dati, ma le notifiche arrivano e non arrivano.... boh
secondo me come han già detto altri è l'operatore... io ho wind...
non credo sia l'operatore, io ho postemobile e ho gli stessi problemi, ho dovuto spegnerlo e riaccenderlo un apio di volte prima che la linea si riprendesse, anche io ho installato fix notification è ho settato entrambi ad un minuto,però ora la batteria mi dura fino a fine giornata, mentre prima facevo 2 gg e mezzo...
grazie mille rino!!!!! allora con molta probabilità lo prenderò! ;)
Ottimo, sono contento che funzioni xD
Ciao a tutti, sono uno niubbo del mondo android ed ho iniziato la mia esperienza con l'ascend g615. Volevo sapere se anche voi avete notato che quando si ha la connessione wifi e una volta che questa viene staccata dopo un certo periodo di standby , la connessione dati in 3g invece rimane attiva.
E' da ritenersi un bug o ha una sua logica?
Inoltre volevo sapere: la disconnessione della rete dati quando in stanby è permanente fino a quando l'utente non risblocca il dispositivo o invece questa viene riattivata periodicamente durante lo standby per consentire di ricevere eventuali notifiche?
Grazie in anticipo