Non mi fa salvare la modifica........
Visualizzazione stampabile
E io che ne so dei casini che fate.....
Che editor usi, cmq é lo stesso risultato che si ha quando si setta "attiva always on mobile data" nelle impostazioni mobile.
La differenza é che la modifica via editor, rende permanente quella opzione e fa scomparire la voce dalle impostazioni.
Se intendi la sconnessione dati quando il device é in standbye (ad esempio mentre stai scaricando col browser oppure con il playstore), nessun problema da parte mia, fa il suo lavoro.
Se invece intendi le notifiche push, quello é un problemuccio delle impostazioni interne di Android.
Se ne é parlato diverse pagine fa e con il bypass dell' app Push Notifications Fixer, postata dal buon saddys: https://play.google.com/store/apps/d...imax.pushfixer
Klikami un thanks se ora ti sto simpatico, klikami un Vaff. se invece ti sono antipatico :p
No tranquilli, chi conosce bene il sistema operativo puo' essere annoiato dalle solite domande ma questo e' un forum e se non si fanno domande che forum e'? A parte gli scherzi, avevo gia' letto tutti i post e i topics sull'argomento (avevo anche postato qualcosa.....) ma non riuscivo a modificare quella voce del build.prop. I vari programmini li ho gia' provati e vanno piu' o meno bene, quello che non sopporto e' che le notifiche push senza root e senza questi programmini sono refreshate ogni mezzora a causa di una impostazione del SO che e' legata principalmente ad un risparmio energetico....... E' ovvio che se "spengo" o "temporizzo" un servizio consumo meno batteria ma allo stesso tempo ho un servizio zoppo, mi spiego? E' una scelta di Huawei (possiedo un G615 e un Ascend P1 e si comportano allo stesso modo) ma a mio avviso e' un po troppo invasivo......
Aloha!
Succede anche con altri device, risparmio o non risparmio, é una "funzione" tipica di Android.
Nel passaggio a JB le cose potrebbero migliorare anche in quel senso, dipende da quanto gli ingegneri sono disposti a mettere mano nel framework e nelle googleapps.
Bisogna vedere anche se JB arrivera' per questo device (e anche per il P1).........
Si parla di maggio per l'update ufficiale, come da blog Huawei tedesco.
anche per il P1?