CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 141 di 377 primaprima ... 4191131139140141142143151191241 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,401 a 1,410 su 3761
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 29 volte in 25 Posts
    Predefinito

L'auto parlante lol
    Ma in che senso ammaccature? Puoi metter uns foto?

2.  
    Senior Droid L'avatar di saddys

Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 277 volte in 130 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mauronofrio Visualizza il messaggio
    ragazzi ottima ROM la b625 gli manca solo il playstore, veloce performante, stesso kernel, davvero ottima è proprio performante mo faccio un antutu
    sei un po' OT cmq tienici aggiornati
    Se ti sono stato d'aiuto, un click sul GRAZIE in basso a sinistra non fa male a nessuno

Baby Droid L'avatar di Akin

Smartphone
    samsung corby android

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti ragazzi sono nuovo in questo forum e per entrare subito in questo topic ho un dubbio su questo Huawei g615. a me piace molto usare lo smartphone per svagarmi un pò con i vari giochi, ma da quello che ho appena letto real racing 3 ha problemi di texture.. a me come gioco piace tantissimo, e per 300 euro vorrei uno smartphone che comunque venga supportato dagli sviluppatori per ottimizare i propri giochi, che non sarebbe una brutta idea visto che comunque al prezzo di 300 euro non è affatto male. voi cosa consigliate di fare ??

fracarro
    Guest
    Predefinito

Molti giochi sono compatibili, altri hanno bisogno di un pò di ottimizzazione per il nostro SoC ma nel complesso si ci gioca bene (quando ci si gioca).

Se il tuo intento é solo giocare, allora consiglio il Nexus4 (dal momento che parli di supporto continuo) ma costa un po di più e non offre altre caratteristiche di rilievo rispetto al G615 (eccetto un hw un po più performante).

Oppure buttarti sul MI-Two (ma hai solo garanzia in suolo cinese).

Più che altro,penso solo che sia una questione di tempo prima che il nostro device venga supportato a pieno,anche perché ci sono altri terminali in arrivo per il suolo europeo da parte di huawei e non credo che si butterà la zappa sui piedi,non tenendo conto dell'aspetto intrattenimento
    Ultima modifica di fracarro; 23-03-13 alle 08:43

6. Il seguente Utente ha ringraziato fracarro per il post:

Akin (23-03-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 126 volte in 80 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Djmarco Visualizza il messaggio
    Se fosse stata una pellicola da 1€ l avrei tolta per vedere se i graffi su di essa ci sono anche nello schermo..comunque ammacatture come vicino all'auto parlante non ce ne sono nel display..spero siano solo nella pellicola
    altrimenti la soluzione potrebbe essere Huawei Ascend G600 Touch Screen - Black.... non economicissima ma nemmeno la pellicola che hai comprato lo era no?

Senior Droid

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Fermat come dire...Non manda sull'aurelia la garanzia?

Senior Droid

Ringraziamenti
    42
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fefolino Visualizza il messaggio
    Fermat come dire...Non manda sull'aurelia la garanzia?
    mmm sì in effetti (per chi non è di Roma... l'aurelia è frequentata al calar della notte XD), però io non ho mai mandato un cell in assistenza... ho sempre fatto di testa mia!

Senior Droid

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Io fossi in lui aspetterei un po'...Tipo testare per bene il telefono, aspettare l'aggiornamento a jelly bean (a meno che non voglia mettere una custom rom, in questo caso penso lo possa cambiare subito il display) e dopo ciò mettere il display
    Comunque io, prima di cambiare lo schermo, mi accerterei che CI SIANO problemi con il touch e con la visione, altrimenti lo reputi abbastanza inutile

P.s. comunque non sono di roma :P

Senior Droid

Ringraziamenti
    42
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fefolino Visualizza il messaggio
    P.s. comunque non sono di roma :P
    ah beh allora vedo che la "cultura" capitolina è famosa ahahah

Baby Droid L'avatar di Akin

Smartphone
    samsung corby android

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio
    Molti giochi sono compatibili, altri hanno bisogno di un pò di ottimizzazione per il nostro SoC ma nel complesso si ci gioca bene (quando ci si gioca).

Se il tuo intento é solo giocare, allora consiglio il Nexus4 (dal momento che parli di supporto continuo) ma costa un po di più e non offre altre caratteristiche di rilievo rispetto al G615 (eccetto un hw un po più performante).

Oppure buttarti sul MI-Two (ma hai solo garanzia in suolo cinese).

Più che altro,penso solo che sia una questione di tempo prima che il nostro device venga supportato a pieno,anche perché ci sono altri terminali in arrivo per il suolo europeo da parte di huawei e non credo che si butterà la zappa sui piedi,non tenendo conto dell'aspetto intrattenimento
    Grazie per avermi chiarito un pò le idee comunque lo smartphone non lo userò solo esclusivamente per giocare, anche perchè uso internet, what's up, e si ci gioco pure praticamente nella giornata quotidiana faccio le cose normali che si farebberò con uno smartphone del genere. sicuramente hai ragione tu, sul fatto che dovremmo far passare un pò di tempo per l'ottimizzazione di alcuni giochi, è spero che molto presto risolveranno questi piccoli problemi invece per il fatto del supporto, io intendo soprattutto supporto della GPU da parte dei developer, per migliorare l'esperienza anche di intrattenimento. Comunque sono convinto sempre di più di andare a comprare questo device. non penso deluderà
    Ultima modifica di Akin; 23-03-13 alle 14:15

Pagina 141 di 377 primaprima ... 4191131139140141142143151191241 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio