CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 142 di 377 primaprima ... 4292132140141142143144152192242 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,411 a 1,420 su 3761
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 50 volte in 40 Posts
    Exclamation

fix gps!!

Ciao a tutti,
    ho acquistato questo telefono qualche giorno fa e purtroppo non riesco a fare il fix dei satelliti ..naturalmente ho messo la spunta a tutte e tre le impostazioni in "seervizi e localizzazione" e ho già provato a usare gps status con il quale ho scaricato i dati a-gps!!non sono riuscito a fare fix neanche dopo venti minuti con ottima visuale del cielo ..Inoltre non mi appare nessuna icona del gps nella barra superiore mentre con tutti i telefoni precedenti usciva lampeggiante (mentre cercava) e fissa quando aveva posizione attuale!! qualche idea??

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di pop14

Smartphone
    Honor 9, Huawei p9 lite, Lg g3

Ringraziamenti
    181
    Ringraziato 304 volte in 267 Posts
    Predefinito

Anche a me con la rom stock (ics 4.0.4) non usciva sempre l'icona in alto, ma il fix avveniva regolarmente entro 5/10 secondi.
    Sei il primo che lamenta un difetto del genere.

Puoi provare con un ripristino di sistema e se non risolve credo ci sia qualche problema più grave...

Androidiano

Smartphone
    HUAWEI HONOR 2 (U9508)

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Per quello che posso dire io il lato GPS è uno di quelli che reputo PERFETTO!!!!
    Ho fatto vari test con anche il lumia 920, accessi in contemporanea registrando lo stesso percorso il GPS in alcuni punti la ricezione è migliore del nokia (che come saprete integra anche GLONASS, essendo il processore qualcomm)...

Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

beh io ho provato anche con wifi acceso per migliorare la posizione ma niente!!l'icona proprio non appare!!per quanto riguarda il ripristino ho un dubbio!!facendo un backup con l'app presente sul cell e poi ripristinando perdo qualcosa? tipo messaggi whatsapp? grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

edit: scusate per il falso allarme ma erano 2 giorni che non riuscivo ad usare il gps! è bastato spegnere e riaccendere il cell (no riavvio)e il gps ha fixato in 5-10 sec dentro casa!!probabilmente aveva caricato male qualche servizio !!cmq veramente ottimo cellulare

Androidiano VIP L'avatar di pop14

Smartphone
    Honor 9, Huawei p9 lite, Lg g3

Ringraziamenti
    181
    Ringraziato 304 volte in 267 Posts
    Predefinito

Edit: felice tu abbia risolto, il gps di questo terminale è una bomba...

Inviato dal mio HUAWEI U9508 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di pop14; 23-03-13 alle 23:43

Androidiano L'avatar di Djmarco

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

no vabbe ammaccatura mi sembra eccessivo è una cosa inferiore al mm..diciamo che è un po come se avesse sbattuto contro il cemento che non è liscio e ha dei piccoli "punti rialzati"..ma non è nulla di grave alla fine..la mia preoccupazione era per lo più se i graffietti nella pellicola sono passati anche nel display..però non penso siano così profondi almeno spero

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

Salve a tutti spero di scrivere nella sezione giusta, qualcuno di voi ha provato a collegarlo alla TV? Da quanto ho letto non ha ne mhl ne hdmi

Androidiano

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pippo7100 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti spero di scrivere nella sezione giusta, qualcuno di voi ha provato a collegarlo alla TV? Da quanto ho letto non ha ne mhl ne hdmi
    dato che non ha ne 1 ne l'altro non penso che si possa fare o.o

Senior Droid L'avatar di saddys

Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 277 volte in 130 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pippo7100 Visualizza il messaggio
    ahahhahaha... carina questa.... è come domandare come va la connessione LTE 4G, dopo aver letto che non ce l'ha :P
    Se ti sono stato d'aiuto, un click sul GRAZIE in basso a sinistra non fa male a nessuno

Pagina 142 di 377 primaprima ... 4292132140141142143144152192242 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio