CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 191 di 377 primaprima ... 91141181189190191192193201241291 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,901 a 1,910 su 3761
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    fracarro
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xellos321 Visualizza il messaggio
    Incompatible con il mio dispositivo (sarà che sono ics?)

Inviato dal mio HUAWEI U9508 con Tapatalk 2
    Hmmm... no, non credo, anche perché come OS riportano dal 2.3 a salire, penso che utilizzino la solita politica della marca e del "product.device", é per quello che probabilmente non lo vediamo dal playstore del nostro dispositivo.

Essendo la NUBEE giapponese, può darsi che non lo abbiano ancora finalizzato per il mercato nostrano.

Non ci resta che aspettare

ps: é da un po di tempo che noto alcuni giochi, che vengono presentati sul market ma poi o non compaiono nella lista, oppure hanno errori di avvio e download dei dati.

L'ultimo caso é stato con After Burner Climax della Sega, praticamente la prima versione non funzionava su nessun dispositivo.
    Ultima modifica di fracarro; 18-04-13 alle 04:29

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Huawei G615 / XperiaPlay / 3Gs

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio
    Hmmm... no, non credo, anche perché come OS riportano dal 2.3 a salire, penso che utilizzino la solita politica della marca e del "product.device", é per quello che probabilmente non lo vediamo dal playstore del nostro dispositivo.

Essendo la NUBEE giapponese, può darsi che non lo abbiano ancora finalizzato per il mercato nostrano.

Non ci resta che aspettare

ps: é da un po di tempo che noto alcuni giochi, che vengono presentati sul market ma poi o non compaiono nella lista, oppure hanno errori di avvio e download dei dati.

L'ultimo caso é stato con After Burner Climax della Sega, praticamente la prima versione non funzionava su nessun dispositivo.
    Non conosco neanche afterburner
    Ma tu sei su stock con build pro modificato oppure sei tipo EmUi?

Nel frattempo ho provato flashout
    Molto carino
    Ma all'inizio pensavo non funzionasse, tempi del primo caricamento EPICi
    E cmq al benchmark mi ha settato tutto su Low, ma perché mai?

Inviato dal mio HUAWEI U9508 con Tapatalk 2

Androidiano L'avatar di carlo1404

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,
    ho questo terminale da 3 giorni ed oggi, per la seconda volta me lo sono trovato nella schermata di inserimento del PIN della SIM (Wind) , come se si fosse spento e riacceso da solo. Anche questa volta lo tenevo in una tasca laterale del giubotto, forse premeva sul tasto di spegnimento ma non posso giurarlo. Credo che sia rimasto cosi' per un oretta perche' appena digitato il pin mi e' arrivato un SMS inviato appunto un'ora prima.

Il Cell l'ho caricato ieri mattina, e' rimasto acceso tutto il giorno e tutta la notte (non uso la modalita' aereo perche' mio figlio rincasa tardi quando sono gia' al 2° sonno e in caso di necessita' almeno non sveglia tutta casa) in modalita' 3g e con risparmio batteria bilanciato, con la funzione capovolgi accesa e ieri, oltre a qualche telefonata, SMS e giochini, ho sentito anche un po di MP3con le cuffie bluetooth (Calypso) e ieri sera un po' di Market.... ora e' al 40%.....

Grazie
    Carlo

PS.... il mio non si e' ancora aggiornato ... risulta ancora la versione B107

PS...pS.... Capito tutto.... se si preme il tasto di accensione a lungo, anche in presenza del blocco schermo, il terminale si riavvia... a sto' punto... non c'e' un modo per impedire il riavvio "casuale" ... ??? Certo il tasto e' bello sporgente.... che diavolo.... ci potevano pensare meglio....
    Ultima modifica di carlo1404; 18-04-13 alle 13:50

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da carlo1404 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    ho questo terminale da 3 giorni ed oggi, per la seconda volta me lo sono trovato nella schermata di inserimento del PIN della SIM (Wind) , come se si fosse spento e riacceso da solo. Anche questa volta lo tenevo in una tasca laterale del giubotto, forse premeva sul tasto di spegnimento ma non posso giurarlo. Credo che sia rimasto cosi' per un oretta perche' appena digitato il pin mi e' arrivato un SMS inviato appunto un'ora prima......
    Ciao...tranquillo, non è un problema del TUO terminale, ma del terminale in genere...un bug conosciuto e che a tutti prima o poi capita, con qualsiasi rom installata e con qualsiasi operatore... (anche su forum spagnoli lamentano lo stesso difetto) Consulta Perdida de cobertura repentina - HTCMania
    Ultima modifica di rino64; 18-04-13 alle 13:48

6. Il seguente Utente ha ringraziato rino64 per il post:

carlo1404 (18-04-13)

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

Grazie rino64,
    ho pero' fatto la prova che tendendo premuto il tasto di avvio il terminale si riavvia e rientra nella schermata di validazione del pin della sim... e il tutto con il blocco schermo attivo (praticamente da telefono in standby).... comunque se e' un difetto spero lo risolvano ... altrimenti non mi sembra una cosa da poco quella che succede... che ne dici ??
    Ciao e ancora grazie
    Carlo

PS... forse dovevo dare retta a mio figlio che "caldeggiava" l'acquisto di un S2 plus....
    Ultima modifica di carlo1404; 18-04-13 alle 15:17

Androidiano

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Magari qualcuno che ha già la b110 potrebbe provare se il problema è stato risolto con l'aggiornamento...

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da osso84 Visualizza il messaggio
    Magari qualcuno che ha già la b110 potrebbe provare se il problema è stato risolto con l'aggiornamento...
    Provato con TUTTE le rom possibili e immaginabili....tranne la b110 perchè la stock l'ho eliminata appena ho avuto il primo problema...

Senior Droid L'avatar di saddys

Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 277 volte in 130 Posts
    Predefinito

anche il mio vecchio LG Dual lo faceva... e anche l'L9.... io ormai ho disabilitato il pin da due anni e almeno non me ne accorgo più
    Se ti sono stato d'aiuto, un click sul GRAZIE in basso a sinistra non fa male a nessuno

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da saddys Visualizza il messaggio
    anche il mio vecchio LG Dual lo faceva... e anche l'L9.... io ormai ho disabilitato il pin da due anni e almeno non me ne accorgo più
    Il vero problema non è la richiesta del pin...questa è solo una conseguenza...Il VERO problema è che di tanto in tanto si perde la rete cellulare e a volte addirittura non viene riconosciuta la sim...e come dimostrano i forum esteri, non è un problema di operatori italiani...

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da saddys Visualizza il messaggio
    Infatti credo faro' cosi'..... anche se non mi sembra una ottima soluzione..... sto' pensando di rimandarlo indietro (ho ancora 6 giorni) e prenderne un altro.... piu' "testato" (dando ragione a mio figlio) .... ma quale ??? E se incappo in altri "biscottini"......
    Ora che ci penso pero' la stessa cosa la faceva il Wonder...ma chissa' perche' lui riavviava solo la parte "software" (micro reboot con ripartenza e scansione delle varie app) lasciando pero' valida la parte cellulare (senza richiesta di PIN), me ne sono accorto perche' per qualche volta lo ha fatto mentre lo avevo in mano e stavo per usarlo.
    Ciao
    Carlo

Pagina 191 di 377 primaprima ... 91141181189190191192193201241291 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio