CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 41 di 377 primaprima ... 3139404142435191141 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 401 a 410 su 3761
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

R: Consiglio tastiera

Dunque TouchPal ha le modalità ti12 e ti più che sono veramente molto comode e lo striscio verso il basso per mettere i caratteri alternativi e cancellare l'intera parola. Però un paio di volte ho notato dei lag che con kii non sono mai successi. Secondo me sono entrambe molto valide e credo terrò TouchPal, però forse per chi usa solo la tastiera qwerty è più stabile kii

Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 con Tapatalk 2

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 29 volte in 25 Posts
    Predefinito

Scusate ma starei riscontrando dei problemi...
    Ho scaricato Gangstar rio, ha scaricato i file aggiuntivi (5mb) ma quando lo avvio appare il simbolo della gameloft poi si abbuia subito...E dopo un bel po' mi dice che non risponde...a voi va?
    Inoltre mi sono fatto una bella partita a dead trigger (lag solo nella prima, scomparsi dopo) e ho notato che dietro (all'altezza della sim) scottava (il calore si sentiva anche davanti allo schermo, ma molto poco) anche a voi fa così? Io ho anche levato il pezzo dietro mentre giocavo pensando che si raffreddasse meglio...E ho visto che il pezzo dietro dentro proprio dove scalda è costruito diversamente...

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Anche io non sono soddisfatto per come girano i giochi ho scaricato GTA e mi va veramente tanto a scatti è inutilizzabile... Si sente parecchio la non ottimizzazione del software

Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 63 volte in 53 Posts
    Predefinito

Per i giochi(soprattutto quelli più belli), tenete conto che, magari, sono ottimizzati per le gpu più diffuse (adreno ecc). Secondo me con aggiornamenti futuri (dei giochi) verranno risolti parecchi problemi. Premetto che non uso nessuno di quei giochi, ma non è che nelle impostazioni di alcuni è possibile settare una sorta di "compatibilità"?

Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App
    Wiko Fever
    Stock 6.0 v.29

Androidiano VIP L'avatar di D4xel

Smartphone
    Xiaomi RN 3 PRO, Nokia 6680

Ringraziamenti
    494
    Ringraziato 488 volte in 421 Posts
    Predefinito

Concordo, la gpu di questo telefono non è fra le più diffuse se non ora che a quanto sembra il G615 stia vendendo e tanto, è questione di ottimizzazione che anch'io penso che arriverà.

Senior Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 29 volte in 25 Posts
    Predefinito

Grazie
    Speriamo che con jb migliori il tutto

Androidiano L'avatar di xeno0on

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

oggi stavo giocando a subway surfers ,ho notato che era apparsa una striscia di pixel orizzontale bianca per un millesimo di secondo ,e poi durante lo sblocco e successa una cosa lo schermo e diventato come dire uhm quando in TV un canale nn si vede e si vedono quei puntini su sfondo grigio, cosa può essere? software o hardware?

Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di xeno0on

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

oggi stavo giocando a subway surfers ,ho notato che era apparsa una striscia di pixel orizzontale bianca per un millesimo di secondo ,e poi durante lo sblocco e successa una cosa lo schermo e diventato come dire uhm quando in TV un canale nn si vede e si vedono quei puntini su sfondo grigio, cosa può essere? software o hardware?

per intenderci la schermata con sfondo grigio e puntini era uguale a questa ed è e comparsa per un millessimo di secondo https://www.androidiani.com/forum/at...113_003942.jpg

Inviato dal mio HUAWEI U9508
    Ultima modifica di xeno0on; 25-02-13 alle 16:13

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Io ho provato asphalt 7 é mostruosamente bello e fluido in oltre ho acquistato true veather e al momento ho attivato l utilizzo gpu e risparmio energetico... ho abbassato i freme da40 a 30 (:incquanto lo slide della home era meno fluido.. ora tt bene

Inviato dal mio HUAWEI U9508 con Tapatalk 2

fracarro
    Guest
    Predefinito

Ho appena finito di giocare a Need For Speed Most Wanted.

Non noto differenze particolari rispetto a quando lo giocavo su S3 (tranne per il fatto che qui non scatticchia nelle scene più concitate), il gioco gira abbastanza fluido, non molto veloce ma fluido.

C'é da dire una cosa però, qui gli effetti grafici ci sono tutti, a differenza per esempio di un adreno o una powevr, eccovi uno screen che ho appena fatto per darvi un idea:

Sicuramente gira meglio del laggoso tegra3 a 1280x720

12. Il seguente Utente ha ringraziato fracarro per il post:

AlexSer (22-02-13)

Pagina 41 di 377 primaprima ... 3139404142435191141 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio