ma infatti la faccia me la cucina tranquillamente!!!!
che abbia un problema di governor?
(intanto provate ad installare please!)
Ma perché al contrario, non disinstalli te, magari é un problema di applicativo.
Ma se hai dello scambio dati non ti dovrebbe andare in idle anche se usi la connessione per tanto tempo, no? Cioè, se per un certo tempo non scarichi nulla, non accendi lo schermo, non ti arrivano notifiche di alcuna applicazione, allora la connessione dovrebbe sospendersi; se invece la stai utilizzando, come nel caso dello scaricamento, non dovrebbe rimanere attiva fintanto che c'è scambio di dati, e sospendersi dopo un po' di tempo da quando è avvenuto l'ultimo scambio?
D4xel (29-03-13)
No, scusa, ma a leggere certe supposizioni mi viene il magone....
Il tegra fa una Graaande pippa alla nostra GC4000, come la pippa la fa alle Mali400.
Aldilà dei giochini del tegrazone fa PROPRIO cagare nelle prestazioni in OpenGLES2![]()
É solo fuffa per vendere ai polli.
Con Epic Citadel però noi facciamo a malapena 32fps la tegra 3 fa 52 fps (e le nostre prestazioni dovrebbero essere 50% in più rispetto a tegra 3,quindi 70fps), e poi comunque la compatibilità con i giochi è migliore rispetto alla nostra.Poi con opengl es 2.0 non è che la nostra vada tanto meglio, se hai fatto il bench con antutu dovresti aver visto che non va oltre le 17fps e cala spesso fino a 10(non so cosa faccia tegra 3 ma mi pare che siam messi male).
Edit: Comunque, quello che credo sia più importante è l'ottimizzazione,piuttosto che la potenza di calcolo bruta. Vedi il Nexus, è un dual core uscito 1 anno e mezzo fa ed è ancora meglio o pari in molte cose del nostro che è quad-core ed è uscito 2 mesi fa.Concludendo ,che son già lungo, quello che importa è l'usabilità ,come gestisce i giochi non tanto i numeri dei benchmark o delle specifichedella GPU ,perchè alla fine quello che fa la differenza è quanto ottimizzata è(ovviamente un quadcore ben ottimizzato non compete certo con un nexus ma nel nostro caso dove non sussiste ottimizzazione e kernel/driver decenti sembra proprio di si)
Ciao![]()
Ultima modifica di Rockguy40; 29-03-13 alle 13:20
Esiste il tasto Thanks
ho scaricato ed installato push notifications fixer, qualcuno che lo ha già installato mi potrebbe consigliare come settarlo al meglio ?