CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 160 di 377 primaprima ... 60110150158159160161162170210260 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,591 a 1,600 su 3761
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    fracarro
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da D4xel Visualizza il messaggio
    Qualcuno ha avuto modo di provare e verificare il consiglio di fracarro? Io non ho una abbonamento per la connessione dati e quindi non posso provare
    150MB a scaricare per circa 20-25 minuti (3G)

2.  
    fracarro
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da saddys Visualizza il messaggio
    usalo per cucinare allora :P
    AHHHHHhahahahahaha!!!!

Androidiano

Smartphone
    Huawei G615 / XperiaPlay / 3Gs

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

ma infatti la faccia me la cucina tranquillamente!!!!

che abbia un problema di governor?

(intanto provate ad installare please!)

fracarro
    Guest
    Predefinito

Ma perché al contrario, non disinstalli te, magari é un problema di applicativo.

Androidiano VIP L'avatar di D4xel

Smartphone
    Xiaomi RN 3 PRO, Nokia 6680

Ringraziamenti
    494
    Ringraziato 488 volte in 421 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio
    150MB a scaricare per circa 20-25 minuti (3G)
    Ma se hai dello scambio dati non ti dovrebbe andare in idle anche se usi la connessione per tanto tempo, no? Cioè, se per un certo tempo non scarichi nulla, non accendi lo schermo, non ti arrivano notifiche di alcuna applicazione, allora la connessione dovrebbe sospendersi; se invece la stai utilizzando, come nel caso dello scaricamento, non dovrebbe rimanere attiva fintanto che c'è scambio di dati, e sospendersi dopo un po' di tempo da quando è avvenuto l'ultimo scambio?

fracarro
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da D4xel Visualizza il messaggio
    Ma se hai dello scambio dati non ti dovrebbe andare in idle anche se usi la connessione per tanto tempo, no? Cioè, se per un certo tempo non scarichi nulla, non accendi lo schermo, non ti arrivano notifiche di alcuna applicazione, allora la connessione dovrebbe sospendersi; se invece la stai utilizzando, come nel caso dello scaricamento, non dovrebbe rimanere attiva fintanto che c'è scambio di dati, e sospendersi dopo un po' di tempo da quando è avvenuto l'ultimo scambio?
    Prima, con sistema in idle e con l'impostazione settata su "true", dopo un po sospendeva anche il download (con conseguente incazzatura da parte mia ).

8. Il seguente Utente ha ringraziato fracarro per il post:

D4xel (29-03-13)

fracarro
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Rockguy40 Visualizza il messaggio
    tegra 3 è ottimizzata anche se sulla carta meno prestante della nostra la tegra ci supera come niente
    No, scusa, ma a leggere certe supposizioni mi viene il magone....

Il tegra fa una Graaande pippa alla nostra GC4000, come la pippa la fa alle Mali400.

Aldilà dei giochini del tegrazone fa PROPRIO cagare nelle prestazioni in OpenGLES2

É solo fuffa per vendere ai polli.

Androidiano

Smartphone
    Lg Optimus G

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 52 volte in 35 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio
    No, scusa, ma a leggere certe supposizioni mi viene il magone....

Il tegra fa una Graaande pippa alla nostra GC4000, come la pippa la fa alle Mali400.

Aldilà dei giochini del tegrazone fa PROPRIO cagare nelle prestazioni in OpenGLES2

É solo fuffa per vendere ai polli.
    Con Epic Citadel però noi facciamo a malapena 32fps la tegra 3 fa 52 fps (e le nostre prestazioni dovrebbero essere 50% in più rispetto a tegra 3,quindi 70fps), e poi comunque la compatibilità con i giochi è migliore rispetto alla nostra.Poi con opengl es 2.0 non è che la nostra vada tanto meglio, se hai fatto il bench con antutu dovresti aver visto che non va oltre le 17fps e cala spesso fino a 10(non so cosa faccia tegra 3 ma mi pare che siam messi male).

Edit: Comunque, quello che credo sia più importante è l'ottimizzazione,piuttosto che la potenza di calcolo bruta. Vedi il Nexus, è un dual core uscito 1 anno e mezzo fa ed è ancora meglio o pari in molte cose del nostro che è quad-core ed è uscito 2 mesi fa.Concludendo ,che son già lungo, quello che importa è l'usabilità ,come gestisce i giochi non tanto i numeri dei benchmark o delle specifichedella GPU ,perchè alla fine quello che fa la differenza è quanto ottimizzata è(ovviamente un quadcore ben ottimizzato non compete certo con un nexus ma nel nostro caso dove non sussiste ottimizzazione e kernel/driver decenti sembra proprio di si)

Ciao
    Ultima modifica di Rockguy40; 29-03-13 alle 13:20
    Esiste il tasto Thanks

Senior Droid L'avatar di Malanoch3

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 83 volte in 78 Posts
    Predefinito

ho scaricato ed installato push notifications fixer, qualcuno che lo ha già installato mi potrebbe consigliare come settarlo al meglio ?

Senior Droid L'avatar di Avan3t

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Rockguy40 Visualizza il messaggio
    Con Epic Citadel però noi facciamo a malapena 32fps la tegra 3 fa 52 fps (e le nostre prestazioni dovrebbero essere 50% in più rispetto a tegra 3,quindi 70fps), e poi comunque la compatibilità con i giochi è migliore rispetto alla nostra.Poi con opengl es 2.0 non è che la nostra vada tanto meglio, se hai fatto il bench con antutu dovresti aver visto che non va oltre le 17fps e cala spesso fino a 10(non so cosa faccia tegra 3 ma mi pare che siam messi male).

Edit: Comunque, quello che credo sia più importante è l'ottimizzazione,piuttosto che la potenza di calcolo bruta. Vedi il Nexus, è un dual core uscito 1 anno e mezzo fa ed è ancora meglio o pari in molte cose del nostro che è quad-core ed è uscito 2 mesi fa.Concludendo ,che son già lungo, quello che importa è l'usabilità ,come gestisce i giochi non tanto i numeri dei benchmark o delle specifichedella GPU ,perchè alla fine quello che fa la differenza è quanto ottimizzata è(ovviamente un quadcore ben ottimizzato non compete certo con un nexus ma nel nostro caso dove non sussiste ottimizzazione e kernel/driver decenti sembra proprio di si)

Ciao
    Come non quotarti... Se huawei non risolve il tutto primo e ultimo terminale loro.... Prox volta motorola/samsung/HTC

Inviato dal mio HUAWEI U9508 con Tapatalk 2

Pagina 160 di 377 primaprima ... 60110150158159160161162170210260 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio