Se ti sono stato d'aiuto, un click sul GRAZIE in basso a sinistra non fa male a nessuno
Grazie 1000 per il consiglio ma non credo sia un problema dello xiui dato che l'altro utente ha lo stesso problema con instagram pur essendo sulla stock.
Il problema dei crash al cambio di rete potrei averlo causato io con qualche operazione fatta spostando l'archiviazione standard sulla SD esterna.
Speriamo che esca presto qualche RON ben supportata per ora possiamo solo accontentarci e sperare che tutto vada al meglio (ad oggi mi risultano problemi di rendering in varie app, chrome che non si può aggiornare, instagram che crasha, ecc.).
cosa fa tappando due volte sul tasto home?
Fa apparire una striscia in basso dove ci sono 2 icone:a sinistra fotocamera a destra torcia
Eccomi nuovamente qui
Arrivato il sostituto del mio G615, ritirato oggi
Meno male che l'avevo rimandato indietro!
Temperature nella norma, maggiore reattività e durata batteria più che soddisfacente!
Insomma quello precedente era un terminale difettoso evidentemente, questo qui non arriva a quelle temperature neanche per sbaglio
con l'altro riuscivo ad "arrossarmi" il dorso della mano, vedete un po... (ora magari si spiegheranno le mie lamentele! eheheh)
è andata bene così!
A voi real racing 3 funziona anche in 3g??? O solo wifi???
--
Inviato dal mio Huawei Ascend G615
Salve finalmente sono tornato e questa volta credo sia tutto apposto soprattutto per la batteria che alla seconda/terza carica mi dura oltre le 24/26 ore con uso medio...direi che adesso sono super soddisfatto del g 615...Grazie a tutti per l aiuti che fino adesso mi avete dato!!!
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App