qualcuno sa se si puo aggiungere "voci" alla barra dove ce il wi-fi i dati ecc..quella che si "tira giu" con il dito quando si è nella home?
qualcuno sa se si puo aggiungere "voci" alla barra dove ce il wi-fi i dati ecc..quella che si "tira giu" con il dito quando si è nella home?
dalle impostazioni togli la barra dal menù a tendina e poi installi questa: https://play.google.com/store/apps/d...HJvbC5mcmVlIl0. è totalmente personalizzabile e funziona benissimo...
Monster Blade [√]
É stato reso compatibile anche per il nostro dispositivo, graficona e giocabilità alle stelle!![]()
Ciao,
caricato ieri mattina per la 3° volta (quando l'ho messo in carica era al 27%) staccato dal caricabatterie con indicatore batteria (Battery widget) al 100% , qualche giochino tipo solitario, Wi-Fi per aggiornamento, BT per scambio foto con il Wonder, un po' di chiamate e messaggi, prova della sveglia da spento, un paio di screenshots (cosi' tanto per provare come si fa'...), visione della video recensione del "pupo" su youtube e ieri sera era al 70%... spento alle 23 dopo impostazione della sveglia per le 6.45.... stamattina sveglia e, per sbaglio, riavvio del terminale.... batteria al 68% ..... prova con l'Alpine BT132 della connessione e della riproduzione della musica che ho nella SD (16Gb Trascend) L'autoradio vede la SD ma rimane in pausa, per ascoltare la musica devo agire sulle opzioni del cell.... avanti, pausa e cambio brano.... volume bassissimo... ma forse dovevo aumentare il volume delle applicazioni Media e Giochi che vedo ora e' al 50%....
Per ora, dopo aver tolto il PIN e bypassato il problema della richiesta "random" dello stesso non vedo altri problemi.... (sgratt sgrattt sgratt.....)
Carlo
PS.... dimenticavo che e' sempre in 3G con Dati e funzione Ruota automaticamente abilitati.
Ultima modifica di carlo1404; 22-04-13 alle 09:26
Confermo che collega dolo come mass sto rage vede solo sd...anche nel mio autoradio,però io lo comando da autoradio...e ho un audiola di ca**a al momento che il jvc me lo hanno rubato...quindi mi sembra strano tu non riesca a usarlo da autoradio con un alpine...prova a controllare l'impostazione USB nel menu a tendina quando lo colleghi...
Inviato dal mio HUAWEI ASCEND G615 usando Androidiani App
Ciao,
per il collegamento con l'Alpine ho usato Bluetooth non USB, cosi mi funziona anche come vivavoce, stasera provo con il collegamento via cavo USB....
Grazie
Carlo
PS.... ieri sera anche collegamento con il PC per "inzeppare" altra musica nella SD e anche a me vede solo, come Mass Storage, la SD.....
Chiedo scusa per la scrittura a singhiozzo...mq devo avere le dita troppo grosse per usare la tastiera in verticale...;-)
Inviato dal mio HUAWEI ASCEND G615 usando Androidiani App
Bene, proverò monster blade dopo chaos ring hehehe
Qualcuno riesce a far funzionare zen bound 2?
Mi rilassava...
Inviato dal mio HUAWEI U9508 con Tapatalk 2
Mi spiace x le critiche ma io non noto alcun problema e mi trovo benissimo.mai avuto un cell cosi fluido e xformante. Se si cerca il pelo nell uovo....beh di altre marche ce ne sono di peggiori piu noti :-P
Nostradamus78ts
Inviato dal mio HUAWEI G615, U9508, FW:B110 con Tapatalk 2
Nostradamus78ts
Xiaomi Mi5 High Ed., Mi4C
ROM: Miui
Launcher: Nova
Asus MemoPad ME301T (Stock 4.2.1, unlocked BL)
http://stefanoflego.it
io sto usando questa che è + leggera e va bene https://play.google.com/store/apps/d...lubGVzcy5wYyJd
Samsung Galaxy W GT-8150
ex rom stock GB 2.3.6 Value Pack
script V6 SuperCharger Update9 RC10
ex RemICS 1.7 by Sparta20