CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 149 di 377 primaprima ... 4999139147148149150151159199249 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,481 a 1,490 su 3761
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    fracarro
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fefolino Visualizza il messaggio
    Fracarro sono screenshot di gioco TUOI o presi da internet?
    Quindi come pensavo la grafica non si può ne alzare nè abbassare vero?
    padoan se hai scaricato la versione 1.21 scaricati la 1.2...La 1.21 non parte
    A me la scritta powered by unit dura 1 minuto preciso, prova a prendere un orologio e aspetta 2 minuti max...
    Si, sono screenshots miei, si può intervenire come settaggio, sulla distanza massima focale della scena (più vicina, meno poligoni da processare, più lontana, più poligoni da processare).

il gioco in fase di avvio setta i parametri necessari in base alle caratteristiche e alle estensioni delle OpenGL della GPU.

ps: Padoan, con quale versione?
    Ultima modifica di fracarro; 25-03-13 alle 18:12

2.  
    Senior Droid L'avatar di asdf420

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

"modificare" consiste semplicemente nel cambiare Rom o kernel.. posso dire che i lag su ICS puro sono una cosa che non si possono vedere dato che anche su i mono-core ottimizzati non emergono questi difetti. Ho provato launcher fatti bene con effetti 3d che vanno fluidi in modo incredibile rispetto al launcher stock. Quindi penso che ci sia da aspettare che lavorino seriamente su questo cell.

Androidiano L'avatar di Djmarco

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

sapete come posso rimuovere in modo sicuro il terminale quando lo collego al pc? per caso devo attivare la modalità debug usb? perchè non sono ci sono ancora riuscito..nella rimozione sicura dell'hardware non mi appare mai il terminale

Baby Droid L'avatar di Akin

Smartphone
    samsung corby android

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da asdf420 Visualizza il messaggio
    "modificare" consiste semplicemente nel cambiare Rom o kernel.. posso dire che i lag su ICS puro sono una cosa che non si possono vedere dato che anche su i mono-core ottimizzati non emergono questi difetti. Ho provato launcher fatti bene con effetti 3d che vanno fluidi in modo incredibile rispetto al launcher stock. Quindi penso che ci sia da aspettare che lavorino seriamente su questo cell.
    Penso che ci passerà molto tempo per risolvere i vari piccoli difetti che ha questo terminale.
    Spero che io mi stia sbagliando e che faranno uscire jelly bean almeno per il mese di aprile e che risolvono questi difetti di ottimizzazione.
    Speriamo in bene, per tutti i possessori di questo huawei !!

Smartphone
    samsung corby android

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio

Se questa non é grafica al Top, non saprei proprio come definirla

Nota: la nostra gpu é capace di processare 250M di poligoni, quindi credo che ci regalerà soddisfazioni ancora per parecchio tempo
    Non ho mai detto che la gpu faccia schifo, anzi se si quardano questi screenshot comunque fa un bel lavoro !!
    Quello che però mi piacerebbe vedere sarebbe che ad aprile rilasciassero jelly bean e che ottimizzassero i giochi che hanno qualche difetto, e in piu anche di ottimizzare un po tutto il sistema

Senior Droid L'avatar di saddys

Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 277 volte in 130 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Djmarco Visualizza il messaggio
    sapete come posso rimuovere in modo sicuro il terminale quando lo collego al pc? per caso devo attivare la modalità debug usb? perchè non sono ci sono ancora riuscito..nella rimozione sicura dell'hardware non mi appare mai il terminale
    aspettando un moderatore (questa sezione non è ancora cag**a purtroppo da nessuno) volevo avvisarti che c'è già una discussione a questo proposito... cerchiamo di usarle? grazie
    Se ti sono stato d'aiuto, un click sul GRAZIE in basso a sinistra non fa male a nessuno

8. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato saddys per il post:

D4xel (25-03-13),nostradamus78ts (25-03-13),pop14 (25-03-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 29 volte in 25 Posts
    Predefinito

Djmarco come ho già scritto:
    Se lo metti in modalità sviluppatore, te lo visualizza e lo puoi espellere
    Se lo metti nelle altre modalità, non penso ci sia nemmeno bisogno di espellerlo...D'altronde dal passaggio alle varie modalità mica lo espelli

fracarro
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Akin Visualizza il messaggio
    Non ho mai detto che la gpu faccia schifo, anzi se si quardano questi screenshot comunque fa un bel lavoro !!
    Quello che però mi piacerebbe vedere sarebbe che ad aprile rilasciassero jelly bean e che ottimizzassero i giochi che hanno qualche difetto, e in piu anche di ottimizzare un po tutto il sistema
    Se volete romperle le balle a Huawei, Hisilicon e Vivante, qualche pagina addietro ho postato tutto il necessario per contattarli o chiamarli

Insieme alle pagine facebook (se esistenti) ovviamente.

Smartphone
    samsung corby android

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Va bene

Androidiano L'avatar di Djmarco

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fefolino Visualizza il messaggio
    Djmarco come ho già scritto:
    Se lo metti in modalità sviluppatore, te lo visualizza e lo puoi espellere
    Se lo metti nelle altre modalità, non penso ci sia nemmeno bisogno di espellerlo...D'altronde dal passaggio alle varie modalità mica lo espelli
    Ok ho risolto grazie

Pagina 149 di 377 primaprima ... 4999139147148149150151159199249 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio