CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 240 di 377 primaprima ... 140190230238239240241242250290340 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,391 a 2,400 su 3761
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 29 volte in 25 Posts
    Predefinito

Sto avendo problemi con Dead Space: sono arrivato al capitolo 11 (mi sembra siano 12) senza nessun problema, ma ora sono sbloccato perché non riesco a fare il salto a gravità zero. Per chi non lo sapesse, basta scuotere il cellulare, altre volte mi era riuscito, ora anche facendolo ruotare velocemente con la mano, gli faccio fare il giro con tutto il braccio, non fa niente...

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    GalaxyS1, Huawei Ascend G615

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Dopo caduta di 30 cm vetro crepato da parte a parte. Il touch funziona e l' lcd sotto è integro tant'è che si riesce ad usare benissimo così è un problema estetico.
    Nel centro assistenza della mia città mi hanno chiesto 120 euro per la sostituzione del solo vetro (maggior spesa in caso di sostituzione vetro+lcd).

Mi sembra un po' caro... sapete se qualche privato chiede meno?

Grazie a tutti

Senior Droid

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Oddio ma...come hai fatto? o.O io ci sono caduto sopra (mi hanno tamponato in motorino...) ed è integro, mi è caduto da quasi 2 metri senza nemmeno la cover originale, integro, ha fatto minimo 10 voli dalla tasca...
    Ma vetro e lcd non sono "uniti"?
    Comunque tempo fa uno aveva postato il link di un sito che vendeva il vetro a soli 40€...Cambiarlo non dovrebbe essere difficile (alcuni miei amici lo hanno fatto da soli) magari qualche guida su internet...però sappi che mandi la garanzia sull'aurelia (per chi non sapesse, a put**ne)

Senior Droid L'avatar di reca2010

Smartphone
    Huawei G 615 Sony erics X 8

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 58 volte in 50 Posts
    Predefinito

Touch Screen Digitizer Lens for Huawei Ascend G600 U8950D Honor 2 Quad U9508 | eBay

Ho fatto una ricerca veloce,ma ci sono siti specializzati che non conosco(magari con prezzi + alti).Comunque il prezzo giusto è 50 euro o meno,in quanto il materiale,vetro costerebbe 10 euro(anche i vari gorilla glass),io che avevo il g nexus ,temevo per il vetro,in quanto fissato allo schermo (amoled) ,quindi,con costi ufficiali di 250 euro(dipendeva anche dal posto ma un g nexus nuovo costava quasi uguale)

Androidiano

Smartphone
    Huawei G615 / XperiaPlay / 3Gs

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

Ho problemi con i tasti del volume
    Ogni volta che abbasso o alzo il volume è come se premessi il tasto più volte, quindi devo sempre premerli più volte per raggiungere il livello di volume desiderato.
    Mi pare un problema hardware, qualcuno ha lo stesso problema?

Inviato dal mio HUAWEI U9508 con Tapatalk 2

Androidiano

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Si anche a me fa lo stesso se schiaccio 1 volta il tasto fa piu scatti insieme....forse e troppo sensibile....

Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Sì è un problema comune, ma basta premere un po più verso il centro

Inviato e basta.

Androidiano L'avatar di ace8181

Smartphone
    LG NEXUS 5 - LG GPAD 8.3

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 18 volte in 14 Posts
    Predefinito

ho provato il gioco THE ROOM, ma a crasha, schermata nera. sono riuscito a fare il primo livello, poi si era impiantato. ho chiesto il rimborso.

Androidiano L'avatar di iskander66

Smartphone
    G615 - OPO - K10 - S9+

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 51 volte in 40 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, questo pomeriggio ho provato ad installare un app con funzioni matematiche, nello specifico iMatematica reperibile presso il Google Play Store, gratuitamente, da questo url iMatematica
    Il problema è che una volta terminato il download l'installazione non parte.

Preciso che ho il G615 verginello alla B107, senza root o altre sofisticazioni.

Cosa ne pensate?

Ne approfitto per consigliarvi un'altra app molto interessante, sempre matematica e sempre gratuita, MyScript Calculator reperibile tramite questo link: MyScript Calculator e che funziona benissimo.

Grazie per il vostro aiuto...

Androidiano L'avatar di iskander66

Smartphone
    G615 - OPO - K10 - S9+

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 51 volte in 40 Posts
    Predefinito

Boh, non so perché ma stamattina questa applicazione si è installata tranquillamente quindi, il problema è risolto.
    Non so quale sia la politica dei moderatori, in questi casi ma, per quanto mi riguarda, questo topic si può chiudere.

Pagina 240 di 377 primaprima ... 140190230238239240241242250290340 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio