A voi funziona flash player? A me no... Se lo cerco sul play storie dice che non é supportato. Ho la custom rom soreX_705
A voi funziona flash player? A me no... Se lo cerco sul play storie dice che non é supportato. Ho la custom rom soreX_705
infatti é già da un bel pó che flash player non è + supportato x android.In rete o credo anche nel database Adobe trovi l'apk x ICS/JB da installare manualmente. Se non lo trovi dimmi che te lo passo.
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
Samsung Galaxy W GT-8150
ex rom stock GB 2.3.6 Value Pack
script V6 SuperCharger Update9 RC10
ex RemICS 1.7 by Sparta20
powered by Castagna kernel 7.3
now CM10 Alpha 6 powered by Athena kernel 3.0.66
Trovato apk 11.1 grazie della dritta
Scaricato e installato ma il problema rimane, é come se non ci fosse. Ho cercato di guardare bleach su youwatch e non mi funziona neanche adesso che ho installato flash. Un mio amico con l's3 riesce benissimo
e per caso sapreste dirmi anche dove acquistare il vetro originale ????
non compatibile ma originale perchè mi hanno detto che compatibile potrebbe dare dei problemi !(ps ho già acquistato dei pezzi compatibili qualche tempo fa per il mio vecchio nokia 6500 slide e non erano all'altezza dell'originale)
io l'ho preso sulla baia a 10 euro circa. in cina.
Xiaomi Redmi 2 - MIUI 6
Ciao a tutti e grazie in anticipo a chi mi può aiutare.
Ho un problema abbastanza grave, ma non ho ancora capito se è colpa mia oppure un problema del mio g615.
Succede che ogni volta che lo connetto alla presa USB per scaricare le foto, mi si cancellano tutti i numeri della rubrica. Potete ben immaginare che seccatura, per fortuna in passato mi ero scritto tutti i numeri su un pezzo di carta, ma ugualmente qualcuno mi è sfuggito. Mi trovo che ogni volta mi tocca rimetterci tutti i contatti, ma non si può ...
Ho il terrore di connetterlo di nuovo al PC una volta rimesso il tutto. Faccio con Bluet. anche se ci vorrà un eternità a trasferire una foto oppure un video.
Sono certo di non aver cancellato nulla, solo trasferito i file, ma visto che mi succede già per la terza volta, qualche cosa non va, non credo per colpa mia.
Vi chiedo, cosa sta succedendo?
Posso recuperare i numeri da qualche parte?
Non so cosa potrebbe causare il problema... Mi viene in mente solo che potresti sincronizzare la rubrica con l'account di google e ripristinarla di volta in volta dopo i trasferimenti
ciao,
no, ancora non ho risolto... cmq credo che qualche vite si trovi sotto la cornicetta di metallo; ho provato, ma si rovina un pò troppo... non so che fare!
...cmq, penso si essere un pò off topic... il moderatore potrebbe indirizzarmi su una discussione più specifica? io non ho trovato nulla di simile...
grazie
Ultima modifica di ghezzi; 21-02-14 alle 20:47