CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 259 di 377 primaprima ... 159209249257258259260261269309359 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,581 a 2,590 su 3761
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di matt23

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Tasti Home e Menu non si accendono più

come da titolo.
    all'improvviso l'unico tasto che si illumina è quello per tornare indietro, a cosa può essere dovuto?

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Xiaomi mi A1 4/64

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Problemi con i tasti touch poco sensibili?
    Problemi nei messaggi con la lettera P e con il tasto cancella?

Androidiano L'avatar di depejo

Smartphone
    Oppo Find 5

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

Qualcuno sa spiegarmi e/o darmi un aiuto sulla questione che sto per esporre? A volte accade, quando apro (e richiudo) molte applicazioni, succede che la ram rimanga occupata comunque. Nel volgere di poco tempo mi arriva la notifica di Clean Master (un tool per la gestione della memoria e la pulizia della stessa, nonché la gestione delle applicazioni: molto utile) che mi avvisa che la ram è quasi satura. Eppure non ho app in funzione, programmi in esecuzione, o qualcosa che giustifichi l'uso di tutta 'sta ram.
    C'è un modo per far sì che il s.o. ottimizzi il consumo di ram? Cosa diavolo è che si mangia la memoria. Oggi pomeriggio ho dovuto riavviare che non potevo più lanciare nulla.

Androidiano L'avatar di oraziox

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 55 volte in 38 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da depejo Visualizza il messaggio
    Qualcuno sa spiegarmi e/o darmi un aiuto sulla questione che sto per esporre? A volte accade, quando apro (e richiudo) molte applicazioni, succede che la ram rimanga occupata comunque. Nel volgere di poco tempo mi arriva la notifica di Clean Master (un tool per la gestione della memoria e la pulizia della stessa, nonché la gestione delle applicazioni: molto utile) che mi avvisa che la ram è quasi satura. Eppure non ho app in funzione, programmi in esecuzione, o qualcosa che giustifichi l'uso di tutta 'sta ram.
    C'è un modo per far sì che il s.o. ottimizzi il consumo di ram? Cosa diavolo è che si mangia la memoria. Oggi pomeriggio ho dovuto riavviare che non potevo più lanciare nulla.
    Huawei può fare qualcosa, noi utenti finali poco.
    > Oggi pomeriggio ho dovuto riavviare che non potevo più lanciare nulla.
    cosa vuol dire?

Smartphone
    Oppo Find 5

Ringraziamenti
    55
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da oraziox Visualizza il messaggio
    Huawei può fare qualcosa, noi utenti finali poco.
    > Oggi pomeriggio ho dovuto riavviare che non potevo più lanciare nulla.
    cosa vuol dire?
    Vuol dire che se tentavo di lanciare un'applicazione questa mi mostrava la schermata iniziale e poi restava così. Dopo il riavvio ho ricominciato a poterlo usare. Resta il fatto che non capisco COSA SIA che occupa la ram, quando in esecuzione, oltre a quello che sono i servizi normali, non c'è nulla. Svuoto la cache, guadagno qualcosa, ma sempre poco.

Androidiano VIP L'avatar di pop14

Smartphone
    Honor 9, Huawei p9 lite, Lg g3

Ringraziamenti
    181
    Ringraziato 304 volte in 267 Posts
    Predefinito

Io comincerei con il togliere clean master. Di solito queste app fanno più danni che portare benefici.

Androidiano L'avatar di matt23

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Niente?

Inviato dal mio Ascend G615 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di trbandrea

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 52 volte in 44 Posts
    Predefinito

Dato che te se ne accende solo uno, mi sbilancio dicendoti che gli altri 2 led di sono bruciati x me!

Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
    New Oneplus 3T

Smartphone
    Oppo Find 5

Ringraziamenti
    55
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pop14 Visualizza il messaggio
    Io comincerei con il togliere clean master. Di solito queste app fanno più danni che portare benefici.
    Non dico che tu non abbia ragione, però resta il fatto che dal momento che il s.o. non consente in alcun modo di killare una applicazione che rimane in background a girare senza senso, qualcosa che me lo permetta devo pure utilizzare. E' come per le utilities di windows: senza di quelle, a volte, alcune cose proprio non si possono fare col s.o. e basta.
    Eliminare clean master non è una soluzione al problema che prospettavo.

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da depejo Visualizza il messaggio
    Non dico che tu non abbia ragione, però resta il fatto che dal momento che il s.o. non consente in alcun modo di killare una applicazione che rimane in background a girare senza senso, qualcosa che me lo permetta devo pure utilizzare. E' come per le utilities di windows: senza di quelle, a volte, alcune cose proprio non si possono fare col s.o. e basta.
    Eliminare clean master non è una soluzione al problema che prospettavo.
    la ram occupata in teoria viene gestita al meglio da android killando le applicazioni in background non utilizzate quando viene richiesta ram da nuove applicazioni aperte, non mi è mai capitato che non si aprisse qualche app per mancanza di ram, forse il conflitto lo crea proprio clean master

tenendo premuto il tasto home per qualche secondo ti appaiono le app in background e da li le puoi chiudere recuperando ram, in jb c'è anche il tasto per chiuderle tutte su ics non ricordo

12. Il seguente Utente ha ringraziato ciscu per il post:

depejo (02-07-13)

Pagina 259 di 377 primaprima ... 159209249257258259260261269309359 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio