come da titolo.
all'improvviso l'unico tasto che si illumina è quello per tornare indietro, a cosa può essere dovuto?
come da titolo.
all'improvviso l'unico tasto che si illumina è quello per tornare indietro, a cosa può essere dovuto?
Problemi con i tasti touch poco sensibili?
Problemi nei messaggi con la lettera P e con il tasto cancella?
Qualcuno sa spiegarmi e/o darmi un aiuto sulla questione che sto per esporre? A volte accade, quando apro (e richiudo) molte applicazioni, succede che la ram rimanga occupata comunque. Nel volgere di poco tempo mi arriva la notifica di Clean Master (un tool per la gestione della memoria e la pulizia della stessa, nonché la gestione delle applicazioni: molto utile) che mi avvisa che la ram è quasi satura. Eppure non ho app in funzione, programmi in esecuzione, o qualcosa che giustifichi l'uso di tutta 'sta ram.
C'è un modo per far sì che il s.o. ottimizzi il consumo di ram? Cosa diavolo è che si mangia la memoria. Oggi pomeriggio ho dovuto riavviare che non potevo più lanciare nulla.
Vuol dire che se tentavo di lanciare un'applicazione questa mi mostrava la schermata iniziale e poi restava così. Dopo il riavvio ho ricominciato a poterlo usare. Resta il fatto che non capisco COSA SIA che occupa la ram, quando in esecuzione, oltre a quello che sono i servizi normali, non c'è nulla. Svuoto la cache, guadagno qualcosa, ma sempre poco.
Io comincerei con il togliere clean master. Di solito queste app fanno più danni che portare benefici.
Dato che te se ne accende solo uno, mi sbilancio dicendoti che gli altri 2 led di sono bruciati x me!
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
New Oneplus 3T
Non dico che tu non abbia ragione, però resta il fatto che dal momento che il s.o. non consente in alcun modo di killare una applicazione che rimane in background a girare senza senso, qualcosa che me lo permetta devo pure utilizzare. E' come per le utilities di windows: senza di quelle, a volte, alcune cose proprio non si possono fare col s.o. e basta.
Eliminare clean master non è una soluzione al problema che prospettavo.
la ram occupata in teoria viene gestita al meglio da android killando le applicazioni in background non utilizzate quando viene richiesta ram da nuove applicazioni aperte, non mi è mai capitato che non si aprisse qualche app per mancanza di ram, forse il conflitto lo crea proprio clean master
tenendo premuto il tasto home per qualche secondo ti appaiono le app in background e da li le puoi chiudere recuperando ram, in jb c'è anche il tasto per chiuderle tutte su ics non ricordo
depejo (02-07-13)