Oddio,non ci ho mai fatto caso...però non dovrebbe essere così, altrimenti nemmeno le videochiamate via skype o simili in wi-fi funzionerebbero...
ma come hai verificato che non funziona?
Oddio,non ci ho mai fatto caso...però non dovrebbe essere così, altrimenti nemmeno le videochiamate via skype o simili in wi-fi funzionerebbero...
ma come hai verificato che non funziona?
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente
Se ti sono stato d'aiuto c'è il tasto Thanks apposta in basso a sinistra
REGOLAMENTO FORUM
Leggere SEMPRE prima di postare
REGOLAMENTO SEZIONI MTK
Salve, non ho avuto modo e tempo di leggere tutta questa discussione però, come leggevo nell'altra (quella da duecento e passa pagine) ci sarebbe l'idea di creare un wiki per questo telefono...
Comunque sia mi capita spesso ultimamente che quando digito con la tastiera (swype e si, regolarmente acquistata) non viene preso alcun carattere sia immettendo con swype che con singolo tocco...ho da digitare mille caratteri fino a quando non decida di inserire nuovamente quanto immetto...ma che cavolo?!?
Firmware originale e telefono non rootato, qualcuno sa qualcosa in più? Grazie per l'eventuale risposta![]()
Trovata la discussione...
Quoto per l'inglese, così come per il cinese ma se proprio non ci volessimo smadonnare...non andrebbe bene una traduzione fatta "on the fly" tramite traduttore di chrome (o un qualche script che in automatico processi il testo e lo traduca direttamente, riversandolo sulla pagina html?)
Altra domanda...per wiki intendi un thread aperto qui su androidiani completo di tutti i riferimenti oppure intendi un vero e proprio wiki aperto in qualche sito (magari affiliato, non saprei...sono nuovo in questo forum)?
Mi piacerebbe essere d'aiuto, questo G615 è il mio primo android ed ho veramente voglia di farlo funzionare a dovere.
Me lo sono sudato, e me lo vorrei godere![]()
Salve a tutti,
a me capita che a volte spariscono i contatti sia dal telefono che anche quelli di whatsapp. Devo riavviare il cell poi tutto ok, riappaiono. Da cosa puo' dipendere, si puo' risolvere?
Dimenticavo di dire; versione android stock 4.0.4!
Grazie.
Ultima modifica di ma95al03; 04-08-13 alle 22:58 - Motivo: aggiiunta
Ecchime, un po' di ritardi a causa di pc rotto e lavoro pressante.
Grazie per i pm, poi vedo di elaborare. intanto ho fatto la prima parte
Son richiesti pareri:
Caratteristiche Tecniche
GENERAL
2G Network : GSM 850 / 900 / 1800 / 1900
3G Network : HSDPA
SIM : Mini-SIM
Announced : 2013, January
Status : Available. Released 2013, March
BODY
Dimensions : 134 x 67.5 x 10.5 mm (5.28 x 2.66 x 0.41 in)
Weight : 145 g (5.11 oz)
DISPLAY
Type : Super IPS+ LCD capacitive touchscreen, 16M colors
Size : 720 x 1280 pixels, 4.5 inches (~326 ppi pixel density)
Multitouch : Yes
SOUND
Alert types : Vibration, MP3 ringtones
Loudspeaker : Yes, with stereo speakers
3.5mm jack : Yes
- Dolby Digital Plus sound enhancement
MEMORY
Card slot : microSD, up to 32 GB
Internal : 8 GB,
1 GB RAM
Clicca per vedere la descrizione estesaSpoiler:
Rom - nomenclatura
La suddivisione dei firmware e delle Rom Huawei per questo terminale segue una nomenclatura ben precisa, che permette di stabilire dalla sigla della Rom di che versione si tratta. La versione si può trovare nelle info del telefono, nel campo "numero di serie" e la sigla identificativa sono le ultime 4 lettere
Ogni Rom ha una B iniziale e poi un numero identificativo.
1) Versioni ICS - 1XX
- B107 : Versione ufficiale scaricabile dal sito Huawei
- B110 : Versione installata sui primi device venduti, con problema IUSACELL ( nome operatore al posto di TIM)
- B112 : Versione fix problema Iusacell
- B114 : Versione installata sugli ultimi telefoni
- B115 : Versione di backup fornita da Huawei per i tester delle Rom JB
Le versioni B114 e B115 hanno in più la regolazione del colore del display, una baseband più aggiornata e paiono avere qualche fix a livello prestazionale.
2) Versione JB
Le versioni basate su Jelly Beam (versione Android 4.1.2) si differenziano per Versioni Internazionali e Versioni Cinesi, laddove le ultime sono rilasciate solamente per il mercato cinese e quindi non hanno Gapps, hanno alcune applicazioni cinesi e la localizzazione è nativamente bloccata su cinese/inglese. Sono però le versioni più recenti e performanti, e su queste sono basate molte Rom Moddate
A) Versioni internazionali B50X
- B505 : Versione Alpha di test inviata a chi ha aderito al programma di betatesting per Huawei.Alcuni Bug riscontrati, driver video non ottimizzati
- B509 : Versione Beta rilasciata a Luglio, poi trasformata in Stable Release, tutt'ora non presente al download su canali ufficiali ma sono sul sito del Team Tedesco che l'ha rilasciata.Driver Video aggiornati, diversi Bug segnalati.
B) Versioni Cinesi
Si dividono in due categorie: Stabili e Beta. Le versioni stabili hanno una sigla di questo tipo: B5XX (dalla B52X alla B550);
le versioni beta hanno sigla B6XX
- B550 : Ultima versione Stabile rilasciata, driver GPU aggiornati, fix e modifiche varie. Bug sulla localizzazione AGPS
- B630 : Beta relativamente stabile, discrete performance 3D, ottima durata della batteria ma Bug con applicazione Google+ che crasha all'avvio
- B631 : Beta di giugno, pochi cambiamenti e parecchi peggioramenti, prestazioni nei giochi inferiori, calendario non sincronizzabile con google.
- B632 : Beta di Luglio: pochi miglioramenti, poco usata
- B633 : Beta di Agosto, in testing
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente
Se ti sono stato d'aiuto c'è il tasto Thanks apposta in basso a sinistra
REGOLAMENTO FORUM
REGOLAMENTO SEZIONI MTK