Sto ascoltanto un ogg di gran class con sto Gioiello di player e mentre scrivo sto post, calore nella media.
Installa la versione NEON se non lo hai già fatto.
ps: per tutti! Esistono le impostazioni, ove poter tappare sui cicli cpu, sugli effetti, sulle migliorie in generale di UI e campionamenti sonori.
Nota: ricordo che questo non é un player per niubbi ma un orchestra sinfonica per palati sensibili e orecchi fini![]()
Ultima modifica di fracarro; 14-05-13 alle 17:25
Originariamente inviato da fracarro
C'entra in quanto è stato detto che con l'ultimo aggiornamento sono stati migliorati i driver video e la compatibilità tanto da eliminare bug e crash...
Inviato dal mio HUAWEI ASCEND G615 usando Androidiani App
Quindi un gioco come HORN, che é stato fino a ieri appannaggio esclusivo dei SoC tegra, con questo "fantomatico" aggiornamento driver gpu, trasforma il nostro SoC GpU in un macinatore universale di shaders (anche proprietari)?![]()
![]()
ps: ricordo che quell'aggiornamento specifico riguarda una beta e per di più EMUI, Rom notoriamente scarsa sotto il profilo delle prestazioni in 3D.
Ultima modifica di fracarro; 14-05-13 alle 17:49
Guarda io è la prima volta che sento questo gioco quindi non sapevo fosse un gioco per tegra 3 fino a prima
Ah! Ok, allora ci siamo incasinati a vicenda![]()
Però sarebbe interessante un confronto del gioco HORN, sia con Rom Nostrana e sia con la EMUI b629.
Ci potremmo togliere tutti i dubbi di compatibilità (ed eventuali bugs), che ne dici?
ps: l'invito é rivolto a chiunque sia disponibile naturalmente.
Ultima modifica di fracarro; 14-05-13 alle 19:07
Infatti!:-) guarda appena ho tempo lo installo e ti faccio sapere con la rom originale!
Poi potrei provare con la emui....(tempo permettendo....)
Già con Rom originale potrebbe andare bene, con la Emui si accontenterebbero anche gli smanettini.
L'importante é cmq che il gioco risulti compatibile e privo di bug.![]()
Concordo con fracarro, una gran bella app. E' come una bella donna, bisogna saperci fare![]()