CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 338 di 377 primaprima ... 238288328336337338339340348 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,371 a 3,380 su 3761
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Asus Nexus 7 3G

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

Wifi

Ciao

HO acquistato oggi il cellulare e installata la 4.2.2

Va benissimo e dopo un paio di ore di perfetto funzionamento, mentre cercavo di capire il funzionamento delle varie opzioni ed ero nelle impostazioni/WIFI e connesso perfettamente al WIFI, ho toccato senza volerlo il pulsantino in basso a sinistra che poi ho scoperto essere il pulsante WPS... ho subito annullato, ma da quel momento il cell trova la mia rete, cerca di connettersi, memorizza la password ma mi ritorna "PROBLEMI DI AUTENTICAZIONE"

e non ne riesco ad uscire... ho cercato di cancellare la rete, riavviato il router, il cell... niente da fare, quando cerca di connettersi, mi ritorna sempre problemi di autenticazione.

Che faccio?... qualche idea?

Grazie

edit: mio errore... avevo variato la pass inavvertitamente.

Tutto Ok, potete chiudere
    Ultima modifica di MarcP; 02-02-14 alle 20:38

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mauri64 Visualizza il messaggio
    in effetti io ho il root , ma non si vedono le foto dei contatti, una domanda sorge spontanea come mai prima con la rom 509 li vedevo? è per il bootloader è strano che sino ad ora non si possa sbloccare io possiedo anche un g510 è li si puo' sbloccare tranquillamente come y300. retifico quello che ho detto le foto contatti non si vedono neppure con il g 510 , si vedono con il Samsung ace della moglie , quindi presumo che non li vedevo neppure con la 509 jb.
    Dopo innumerevoli prove e tentativi ho risolto alla mancanza della foto nelle chiamate con una cancellazione dei contatti sulla sim per poi reimportarli dal telefono .
    Fatto questo i contatti con foto finalmente funzionano

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Io appena comprato il cell non ho mai avuto problemi di segnale da febbraio ad agosto 2013.Ma pochi giorni dopo acquisto ero passato da vodafone a wind.Mi sono dato da fare e dopo aver cambiato 3 lavori ne ho trovato uno a tempo indeterminato nessun problema.Poi a fine agosto ho deciso di tornare in vodafone perhcè wind ha poco segnale e se devo navigare col cell mi trovavo meglio con vodafone.Da qui ho cominciato ad avere problemi col segnale.Mandato in assistenza non hanno fatto praticamente nulla.Poi quando è uscita la nuova versione b703 ufficiale l'ho installata,prima avevo la b110.Vedevo che tutti erano soddisfatti,ma io ho ancora problemi di segnale seri.Quindi cosa dovrei fare?Tornare in wind?E' possibile che con le sim wind i problemi svaniscano?oppure torno in centro vodafone e mi faccio sostituire la scheda sim?Puo' essere che la scheda sia difettosa?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Io ho risolto installando di nuovo ics 4.0.4 b107.... Grande huawei

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ma ics 4.0.4 b107 come funzionalità è inferiore al 4.2.2 ?
    Mi sembra che il J.B. 4.2.2 sia più funzionale.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Sarà pure..... ma adesso funziona anche la connessione dati.

Senior Droid L'avatar di fatality86

Smartphone
    Honor 6 H60-L02

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 61 volte in 60 Posts
    Predefinito

Cioa ragazzi,ho acquistato dalla germania la batteria nuova per il g615 ricevuta in 4 gg ORIGINALE in tutto con la custodia marchiata huawei e non parliamo di quelle taroccate che vendono online a litio ma ai polimeri di litio,in ogni caso l'ho messa in ricarica con il tel spento,l'ho fatta caricare al 100%..ho tolto la batteria,riattaccata e rifatta caricare al 100%(segnava 95%) mò è nel telefono e sembra che duri,volevo sapere se la procedura di ricarica l'ho fatta giusta o se devo fare altro?grazie

NWA
    NWA non è in linea
    Androidiano L'avatar di NWA

Smartphone
    Huawei ascend g615

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fatality86 Visualizza il messaggio
    Cioa ragazzi,ho acquistato dalla germania la batteria nuova per il g615 ricevuta in 4 gg ORIGINALE in tutto con la custodia marchiata huawei e non parliamo di quelle taroccate che vendono online a litio ma ai polimeri di litio,in ogni caso l'ho messa in ricarica con il tel spento,l'ho fatta caricare al 100%..ho tolto la batteria,riattaccata e rifatta caricare al 100%(segnava 95%) mò è nel telefono e sembra che duri,volevo sapere se la procedura di ricarica l'ho fatta giusta o se devo fare altro?grazie
    Se guardi qui https://www.androidiani.com/forum/an...-la-verit.html c'è tutto sulla calibrazione della batteria e la sua Inizializzazione.

Senior Droid L'avatar di fatality86

Smartphone
    Honor 6 H60-L02

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 61 volte in 60 Posts
    Predefinito

Originariamente inviato da NWA
    Originariamente inviato da fatality86
    Se guardi qui https://www.androidiani.com/forum/an...-la-verit.html c'è tutto sulla calibrazione della batteria e la sua Inizializzazione.
    Ma la batteria non e a litio ma ai polimeri di litio cambia qualcosa????
    Aggiungo anche un'altra curiosità, ho provato il vecchio codice *#*#2846579#*#* e sono andato sul projectMenu poi su 1.Background setting e ho notato che al numero 11 c'è: Ril Recovery che è impostato su Open,volevo sapere se è per quello che alla fine della ricarica va in modalità recovery?chi mi può dare una risp certa?grazie,allego immagini
    Immagini allegate
    Ultima modifica di fatality86; 11-02-14 alle 15:52
    Honor 6 H60-L02 Black

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

Da qualche settimana non mi funziona più la capsula auricolare sulla parte frontale del dispositivo.
    Posso fare qualche prova o devo necessariamente mandarlo in assistenza?

Pagina 338 di 377 primaprima ... 238288328336337338339340348 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio