Con il mio vecchio Galaxy Y ne potevo scaricare simultaneamente quanti ne volevo...
Visualizzazione stampabile
Con il mio vecchio Galaxy Y ne potevo scaricare simultaneamente quanti ne volevo...
Altro errore a questo punto credo di aver preso l'unico telefono con problemi..ogni 10 secondi mi chiede il codice pin della sim dicendomi non c'è più segnale..mmm secondo voi a questo punto? Potrei optare per un ripristino? Se c'è un modo mi dite come si fa...diciamo per tornare tutto come fosse alla prima installazione...
P.s. Windows 8 non mi riconosce il programma su pc...ma vabè è un problema di cui farei a meno considerando che il problema potrebbe essere Windows 8 ahahah....
Io aspetto con ansia un aggiornamento di Downhill Extreme....mi piace troppo ma ti passa la voglia di giocarci con sti quadretti che si vedono...
Ho scritto anche allo sviluppatore ma non mi ha mai dato risposta.
Ok, non ho trovato come risolvere il problema, però ho notato che NON mi arrivano le notifiche Facebook (e non so quelle Twitter).
Dal permission manager non vedo nemmeno Facebook, tra le applicazioni che chiedono il permesso per mandare le notifiche.
Come risolvo?
Niente da fare la batteria non mi dura più di 6 ore direi veramente troppo poche...con i programmi che mi avete consigliato per vedere stato della batteria mi segnala buono voltaggio 4.2 a piena carica per scendere poi fino a 3.7 e temperatura segnalata che va dai 33 ai max 41 quando gioco...ho paura che lo devo mandare subito in assistenza :( Profondamente deluso....
1 partita a Ruzzle, ieri non ho mai giocato. Le mie attività dalle 8 di sera che era carica al 100% fino alle 2 sono state qualche messaggio qualche navigazione per vedere i risultati di SerieB e 3 foto scattate con degli amici...nient'altro fatto..immagino se avessi anche giocato...
Se ancora non sono passati 10 giorni vai proprio a cambiarlo!
Usagi Yojimbo:Way of the Ronin - ok
Brothethood of Violence - ok (spettacolare picchiaduro che fonde le caratteristiche di Tekken con quelle di un Mortal Kombat, straconsigliato).
No se non sbaglio mi è arrivato giovedì scorso. Pero lo ho ordinato da MediaWorld Online...mando un e-mail e sento cosa dicono...vi farò sapere..ufff però non sono mai fortunato :(
Non so come si flasha su un altra rom! Mi dite come si fa cosi provo subito?
Quello che mi torna strano del malfunzionamento non è solo la durata batteria ma il fatto che mi perde anche di continuo segnale e mi chiede ogni volta il Pin della Sim...potrebbe essere dovuto anche al risparmio energetico che mi disattiva la connessione ogni volta che non ho lo schermo attivo...bho le sto provando tutte tranne questa del flash..
Nel frattempo avevo provato con un ripristino a dati di fabbrica cancellando tutti i programmi ma vedo che non ha portato effetti...se installo la rom su memoria interna perché non ho una sd esterna poi posso tornare a impostazioni fabbrica? Se non dovessi risolvere e mandare il tutto indietro non vorrei che poi facessero problemi...
la rom si installa ovviamente sulla memoria interna...... sempre e comunque.... invece devi avere la SD esterna per procedere con il flash... è come dover avere il dischetto di windows per installarlo sull'harddisk....
teoricamente c'è l'unroot... dirti poi se si accorgono o meno della cosa, non posso dirti ne si ne no... non lo so!
Si è per il risparmio energetico. Se metti bilanciato arrivano... Ma dura meno la batteria. :)
Nostradamus78ts
Inviato dal mio HUAWEI G615, U9508, con Tapatalk 2
Ecco come immaginavo appunto e allora prima di rischiare che poi non mi cambiano il telefono o solo batteria perché il telefono credo non abbia punti problemi, preferisco per ora evitare di installare la rom...appena avrò il tutto come si deve procederò! Speriamo in bene!
io non mi sono mai posto il problema garanzia, l'ho rootato ancora prima di accenderlo praticamente, come tutti i cellulari che ho avuto android... forse la tua è la scelta più corretta, ma non è la mia.... :) cmq il ripristino di fabbrica come l'hai fatto? non ha risolto niente? ma l'hai provato nudo e crudo o ci hai reinstallato su tutto subito?
Ho risolto il problema delle notifiche, non so come, ma ce l'ho fatta xD
Piuttosto, volevo provare a mettere gli account multipli (avevo già provato a farlo ma malamente). Qualcuno sa come funzionino di preciso?
C'è un modo per fare un backup "totale", in modo che se qualcosa va storto posso ripristinare tutto senza dover wipare e riflashare?
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
L'ho fatto dall'impostazione che c'è nella sezione backup e ripristino...mi ha cancellato tutti i programmi foto musica etc...e mi è ripartito dalla prima schermata nazionalita nome etc...poi non ho installato programmi per vedere appunto se fosse stato qualche programma a crearmi problemi, ma come pensavo nulla risolto la durata batteria cala in maniera considerevole...ho chiamato alla MediaWorld fatto presente il problema e mi faranno sapere per la sostituzione del telefono!
P.s. ancora non riesco a capire come abbia fatto l'altro giorno a durarmi oltre 24h e poi calare cosi...tutta colpa della sveglia...l'ultima cosa che avevo fatto prima del dramma hihi :(
Si anche io e anche al 100% non credo proprio sia colpa della sveglia...proprio difetto di fabbrica...1 difettoso su non so quanti prodotti ci può stare ed è capitato proprio a me...ho riscontrato anche problemi di ricezione nelle chiamate...magari il problema mi si è creato quando ho impostato la 3G o con APN...bho non saprei proprio a cosa dare la colpa...
Allora:
Avevo la XiUI 1.2. Ho wipato, ho installato la HiUI 1.0 (avendo fatto un backup con Titanium di tutte le app).
Ho ripristinato solo le mie app e i relativi dati (non i dati di sistema quindi), e ho lasciato attive le notifiche del permission manager, cosa che con la xiui avevo disattivato.
Non so quale di queste procedure sia stata la soluzione, ma questi sono i passaggi che ho fatto :D
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
Qualcuno ha provato Real Racing 3?
Di funzionare funziona, solo che vedo delle fastidiose linee orizontali...
Ciao ragazzi ho notato che quando provo a spostare i programmi sulla sd, in realtà non le sposta su quella fisica inserita nello slot, ma le sposta in una partizione della memoria interna che ovviamente è limitata.
Come faccio a spostarle su quella fisica?
Il programma app2sd all'avvio mi dice che il telefono emula una sd e che quindi il programma potrebbe non funzionare bene...
Come avete risolto??
help me :'(
ma c'è necessità di spostare le app sulla SD esterna? che se la rimuovete o dovete rimuoverla o la danneggiate, poi non vanno più i programmi? la memoria interna è tanta, prima di occuparla tutta di programmi ce ne vuole davvero tanto... io ti consiglio di risolvere non spostandole... sulla SD esterna tieni i video, le foto, le rom, tutto quello che occupa.... ma i programmi meglio lasciarli sull'interna, sempre attiva e molto probabilmente più veloce.
Saddys.. Io nella memoria Interna ho messo solo due programmi... E conta che dopo 3 giorni avevo già occupato tutta la sd esterna da 16gb...
ma riempita di programmi? considerando 20mb a programma sono più di 800 programmi... poi se mi parli di giochi, è un altro discorso... ma son sempre tanti...
ho visto tanti cellulari provvisti di pochissima memoria interna, ed è per quello che sono nati programmi come app2sd... ma oggi, diciamo per il 99% degli utenti, 6/8gb di memoria interna sono più che suffic per i soli programmi.... tu sarai il restante 1%... :)
Si, nelle versioni precedenti aveva artefatti grafici (indice di una non adeguata ottimizzazione per il nostro SoC), stiamo cmq impegnandoci nel mandare email alla EA games (ma anche ad altre case), di modo che prenda sempre più interesse anche per i nostri dispositivi :)
Nel frattempo, tentiamo di aggiornare quasi quotidianamente il thread.
Un navigatore puo occupare 600 mb di programma e più di due giga di mappe,considerando che io ne ho tre più giochi musica e foto un telefono senza sd esterna mi servirebbe minimo da 32 giga.....
600mb di programma lo escludo, cmq le mappe è possibile in quasi tutti metterli su quella esterna... come musica e foto....
cmq ho detto la mia, poi ovvio che se uno ha 10 navigatori, 80 giochi da 2gb l'uno, 1500 programmi vari, 800 album musicali e 500 film in mkv, allora si, non basta :)