Ragazzi, esiste sempre la comoda opzione "inverti memoria per storage dati", che nessuno caga ma che é presente nativamente tra le impostazioni di sistema :p
Visualizzazione stampabile
Ragazzi, esiste sempre la comoda opzione "inverti memoria per storage dati", che nessuno caga ma che é presente nativamente tra le impostazioni di sistema :p
Nessuno caga? Io la ho attiva
Solo che non me la ricordavo xD
gfranco prova ad attivarla...Oppure terminale difettoso?
Volevo postare uno screenshot ma non trovo il modo..cosi vi rendevate conto della situazione...comunque sto aspettando e.mail da mediaworld per la sostituzione..
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
Per lo screen shot premi e tieni premuto il tasto di spegnimento e il tasto Vol - ;)
Allegato 52468
Il mio problema era trovare dall app androidiani il modo per postare lo screen non fare lo screen eheh...ma ora da pc è tutto più semplice...
P.s. Stamattina ho trovato il telefono allo 0%...dopo averlo spento al 70% prima di andare a letto....ora che ci penso avevo letto sul forum che all'inizio un po' di batteria utilizzabile per provare il telefono era disponibile...invece pensandoci bene io ho trovato il telefono completamente a 0...vuol dire che c'era gia qualche problema...
Ahhhh capito, scusa :)
Qualcuno sa come gestire bene gli account multipli su Jelly Bean? Ovvero come non fare casini con le notifiche ecc.?
GRANDE SADDYS !!!!!
Ho seguito il tuo consiglio, ho risposto OK dopo aver flaggato il box "non chiedermelo più" e.... FUNZIONA !!!!!!!!!!!!
Adesso uso alla grandissima il bluetooth in macchina e vedo tutto, telefono, la sua rubrica, le chiamate fatte/ricevute e comando il tutto dai pulsanti del volante.
Grazie al mitico Saddys.
Orso BruCo
xenoon sei tornato! :) Il cellulare? Che hannop detto?
Come da titolo sembra ci siano problemi di compatibilità tra l'Huawei Ascend G615 e l'applicazione di google Ingress...
Sul mio terminale è montata la room stock android 4.0.4 e la versione di Ingress è l'ultima 1.21.3.
L'applicazione funziona senza problemi per quanto riguardo l'hack dei portali (amici e nemici), il deploy dei risonatori, l'uso degli xmp burst e il link dei portali; ma tutte le volte che si prova ad utilizzare il bottone "upgrade" su un portale amico l'applicazione crasha immediatamente. Purtroppo la funzione di upgrade è fondamentale in ingress, perchè consente all'utente di scegliere il livello dei risonatori e il luogo dove piazzarli, invece la funzione base di "deploy" piazza automaticamente il risonatore di livello più basso e lo mette in automatico, inoltre tramite l'upgrade è possibile potenziare i portali con degli scudi.
Qualcuno ha qualche idea su come risolvere questo problema di crash?
P.S. Svuotare la cache, termianre e riavviare l'applicazione... o il reinstall non funziona... ho provato anche con la versione precedente di ingress ma continua a crashare....
Edit: aggiungo 1 screen del google playstore... qualcuno saprebbe dirmi cos'è il Thunderg e a cosa serve? (lo so... sono nabbo ^^)
Allegato 52568
Scusa ma questo programma a cosa serve?
è l'ultimo gioco di casa google per la realtà aumentata...
Bentornato anche da parte mia xenooon, ti aspettiamo tutti a braccia aperte nel thread giochi ;) :D
faccio prima a metterti il link che a spiegare il tutto :) Ingress
Drag Racing - ok
Virtual Table Tennis 3D - ok
Benji Bananas - ok
Voi siete mai riusciti a ruotare la home? A me una volta è successo...
Ravensword: Shadowlands - ok
É un gioco Magnifico, lo Skyrim degli smartphone, un Gioiello da possedere e giocare assolutamente!! (al momento solo in lingua inglese però) :D
ps: alcuni screenshots scattati all'inizio del gioco;
http://s24.postimg.org/warzv1569/Scr...2_04_55_38.png
Uno scatto panoramico con il sole in faccia :)
http://s24.postimg.org/7dt7rv629/Scr...2_05_00_58.png
Una mercante cozza o_O
http://s24.postimg.org/kn74ryusx/Scr...2_05_04_15.png
Una guardia carceraria un po incassuolata :D
http://s24.postimg.org/78u1vxo4x/Scr...2_06_06_10.png
La bella (yum!) Rebecca :p
Con questo gioco avrete modo di vedere anche di che pasta é fatta la nostra gpu alle prese con le texture, gli effetti particellari, le luci dinamiche (hdr), le ombre, ecc.
Ieri purtroppo mi è caduto mezzo metro..scorrendo col dito sullo schermo noto che ha dei graffietti fastidiosi che non vanno via e vicino all autoparlante per le chiamate un piccolissimo graffio..volevo sapere se è possibile che si sia graffiato anche lo schermo avendo una pellicola da 10€ attacata..la cosa strana è che la ammaccatura vicino all altoparlante si è formata anche se lo schermo dovrebbe essere gorilla glass (questa parte non è protetta da pellicola)
Around the world in 80 days: ok
Journey ti Egypt: ok
Journey ti Egypt 2.0: ok
Sprinkle: ok
Voxel Invaders: ok
aTilt 3D Labyrinth: ok
A me a fatto 3 tonfi fino a ora: uno senza cover ma con pellicola (caduto da 40-50cm, ho smadonnato ma non è successo niente),altri due dalla tasca (quindi 80cm circa?) con cover + pellicola e sempre niente...
Non penso lo schermo si sia graffiato con la pellicola...
Avere il vetro gorilla glass non implica essere esente da graffi o rotture, ma per le sue proprietà avrà una resistenza maggiore rispetto a polimeri classici per alcuni tipi di sollecitazione (mi pare ad urto, non so quanto a taglio). Ovviamente, oltre a come avviene l'urto, dipende anche con che materiale viene ad interfacciarsi, la sua forma e proprietà (durezza ecc.).
Lagga ravensword????
Se fosse stata una pellicola da 1€ l avrei tolta per vedere se i graffi su di essa ci sono anche nello schermo..comunque ammacatture come vicino all'auto parlante non ce ne sono nel display..spero siano solo nella pellicola
Non riesco a mettere il menu a tendina con le scelte: wifi, Bluetooth, dati, rotazione.
Grazie
La normale procedura é con uno swipe dall' alto verso il basso, a partire dal bordo superiore dello schermo (tieni premuto sulla zona notifiche trasparente e poi fai scivolare verso il basso).
Facendo scendere la tendina, appare solo il tasto delle impostazioni.
Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App
Facendo cosi mi appare solo il tasto delle impostazioni.
Dovresti risolvere entrando nelle impostazioni/Display/impostazioni di notifica/ "mostra pulsanti di accesso rapido nel pannello di notifica" - quella voce deve essere selezionata.
Grazie, un ultimo consiglio come faccio quando scrivo un sms ad avere il suggerimento delle parole.
Grazie
Con la tastiera huawei?
impostazioni/lingue e immissione/metodo d'input huawei/configura medoti d'input/tappa sul bottoncino a destra/impostazioni di inserimento/predizione nuova parola, un visto.
Dovrebbe funzionare.
ps: controlla anche che "testo intuitivo" sia selezionato.
Se ti piacciono i giochi di ruolo alla Oblivion, questo é pane per i tuoi denti :)
ragazzi ottima ROM la b625 gli manca solo il playstore, veloce performante, stesso kernel, davvero ottima è proprio performante mo faccio un antutu