CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 134 di 377 primaprima ... 3484124132133134135136144184234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,331 a 1,340 su 3761
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di saddys

Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 277 volte in 130 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da juanmata Visualizza il messaggio
    Niente da fare la batteria non mi dura più di 6 ore direi veramente troppo poche...con i programmi che mi avete consigliato per vedere stato della batteria mi segnala buono voltaggio 4.2 a piena carica per scendere poi fino a 3.7 e temperatura segnalata che va dai 33 ai max 41 quando gioco...ho paura che lo devo mandare subito in assistenza Profondamente deluso....
    ma quanto ci giochi?
    Se ti sono stato d'aiuto, un click sul GRAZIE in basso a sinistra non fa male a nessuno

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

1 partita a Ruzzle, ieri non ho mai giocato. Le mie attività dalle 8 di sera che era carica al 100% fino alle 2 sono state qualche messaggio qualche navigazione per vedere i risultati di SerieB e 3 foto scattate con degli amici...nient'altro fatto..immagino se avessi anche giocato...

Senior Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 29 volte in 25 Posts
    Predefinito

Se ancora non sono passati 10 giorni vai proprio a cambiarlo!

fracarro
    Guest
    Predefinito

Usagi Yojimbo:Way of the Ronin - ok

Brothethood of Violence - ok (spettacolare picchiaduro che fonde le caratteristiche di Tekken con quelle di un Mortal Kombat, straconsigliato).

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

No se non sbaglio mi è arrivato giovedì scorso. Pero lo ho ordinato da MediaWorld Online...mando un e-mail e sento cosa dicono...vi farò sapere..ufff però non sono mai fortunato

Ringraziamenti
    103
    Predefinito

No se non sbaglio mi è arrivato giovedì scorso. Pero lo ho ordinato da MediaWorld Online...mando un e-mail e sento cosa dicono...vi farò sapere..ufff però non sono mai fortunato
    è strano che all'inizio ti fosse durato molto però... hai provato prima di portarlo indietro a flashare su un'altra rom? almeno fai un ultimo test con cellulare pulito, senza programmi....
    Se ti sono stato d'aiuto, un click sul GRAZIE in basso a sinistra non fa male a nessuno

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da saddys Visualizza il messaggio
    è strano che all'inizio ti fosse durato molto però... hai provato prima di portarlo indietro a flashare su un'altra rom? almeno fai un ultimo test con cellulare pulito, senza programmi....
    Non so come si flasha su un altra rom! Mi dite come si fa cosi provo subito?
    Quello che mi torna strano del malfunzionamento non è solo la durata batteria ma il fatto che mi perde anche di continuo segnale e mi chiede ogni volta il Pin della Sim...potrebbe essere dovuto anche al risparmio energetico che mi disattiva la connessione ogni volta che non ho lo schermo attivo...bho le sto provando tutte tranne questa del flash..

Ringraziamenti
    103
    Predefinito

Non so come si flasha su un altra rom! Mi dite come si fa cosi provo subito?
    Quello che mi torna strano del malfunzionamento non è solo la durata batteria ma il fatto che mi perde anche di continuo segnale e mi chiede ogni volta il Pin della Sim...potrebbe essere dovuto anche al risparmio energetico che mi disattiva la connessione ogni volta che non ho lo schermo attivo...bho le sto provando tutte tranne questa del flash..
    il flash è il modo migliore ... o almeno un wipe da recovery... c'è un thread della xiui 1.0 (con il link della 1.2) dove c'è scritto come fare l'installazione.... io ti consiglio la hiui 1.0 (c'è il thread anche di quello con il link al file da scaricare)

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Nel frattempo avevo provato con un ripristino a dati di fabbrica cancellando tutti i programmi ma vedo che non ha portato effetti...se installo la rom su memoria interna perché non ho una sd esterna poi posso tornare a impostazioni fabbrica? Se non dovessi risolvere e mandare il tutto indietro non vorrei che poi facessero problemi...

Ringraziamenti
    103
    Predefinito

Nel frattempo avevo provato con un ripristino a dati di fabbrica cancellando tutti i programmi ma vedo che non ha portato effetti...se installo la rom su memoria interna perché non ho una sd esterna poi posso tornare a impostazioni fabbrica? Se non dovessi risolvere e mandare il tutto indietro non vorrei che poi facessero problemi...
    la rom si installa ovviamente sulla memoria interna...... sempre e comunque.... invece devi avere la SD esterna per procedere con il flash... è come dover avere il dischetto di windows per installarlo sull'harddisk....

teoricamente c'è l'unroot... dirti poi se si accorgono o meno della cosa, non posso dirti ne si ne no... non lo so!

Pagina 134 di 377 primaprima ... 3484124132133134135136144184234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio