CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 341 di 377 primaprima ... 241291331339340341342343351 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,401 a 3,410 su 3761
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Saltamontes

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ci deve pur stare una spiegazione. La prima volta potevo pensare che era per una mia colpa, la seconda volta non me lo aspettavo, questa terza volta sono stato attento, e posso dire che non é successo per colpa mia. Una vera rogna, mai successo prima. Forse mi devo ricredere ad aver scelto questo prodotto, ho rischiato troppo ad abbandonare Samsung.
    Ultima modifica di Saltamontes; 21-02-14 alle 20:44

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Guarda un problema così ti può capitare anche con samsung a mio parere... Se é capitato solo a te vuol dire che hai avuto proprio il colpo di sfiga. Se hai voglia, sincronizza tutti i dati con google, e resetta il terminale. Se anche li non succede niente boh adotta misure drastiche oppure fatti consigliare da qualcuno con piu esperienxa e conoscenze di me (ci vuole poco)

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Beh certo, può succedere con tutti, il mio voleva essere uno sfogo. Io capisco ancora meno di te, devo vedere come funziona la cosa che mi hai consigliato. Ovviamente se qualcuno ne sa di più, ci faccia sapere.

Androidiano L'avatar di oraziox

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 55 volte in 38 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Saltamontes Visualizza il messaggio
    Beh certo, può succedere con tutti, il mio voleva essere uno sfogo. Io capisco ancora meno di te, devo vedere come funziona la cosa che mi hai consigliato. Ovviamente se qualcuno ne sa di più, ci faccia sapere.
    Problema davvero strano. io questo smartphone ce l'ho da un anno e mai un problema simile. sai dirmi che rom di base hai?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ti ho risposto in privato non so se ti è arrivato il messaggio !
    Fammi sapere

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 46 volte in 32 Posts
    Predefinito

Non è per caso un problema di direzione prioritaria di sincronizzazione? mi spiego. Quando colleghi un cell a un pc e imposti che vengano automaticamente sincronizzati, di solito devi gestire la priorità: vengono copiati i contatti da cell a pc, o vengono copiati da pc a cell, o vengono aggiornati entrambi (sincronizzaz bidurezionale) . Se è impostato per avere come prioritaria la rubrica del pc invece che quella del cell e quella del pc è vuota, allora ti viene automaticamente svuotata quella del cell.
    È tipico di ogni sincronizzazione, non di huawei. Samsung fa lo stesso, e anche outlook se è per questo.

Ultima modifica di omniapp; 22-02-14 alle 02:29

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Beh, questo mi suona già più possibile, anche se non ho capito come procedere con le verifiche. Posso salvare i numeri nel mio PC, se si dove, e poi rimetterlo nel telefono?!

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Oraziox, te lo dico senz altro, basta che mi dici dove trovarlo.

Androidiano

Smartphone
    Xiaomi mi A1 4/64

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Come da titolo volevo chiedervi: usando dropbox vi capita una cosa stana? La luminosità si abbassa? A me sì, entrando nell'applicazione la luminosità si abbassa al minimo (o comunque non a quanto è settata normalmente).
    Ovviamente su altri dispositivi non succede questa magia, ad esempio sull'S2 di mio fratello non succede.
    Ultima modifica di tattare1987; 22-02-14 alle 15:16

Androidiano

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tattare1987 Visualizza il messaggio
    Come da titolo volevo chiedervi: usando dropbox vi capita una cosa stana? La luminosità si abbassa? A me sì, entrando nell'applicazione la luminosità si abbassa al minimo (o comunque non a quanto è settata normalmente).
    Ovviamente su altri dispositivi non succede questa magia, ad esempio sull'S2 di mio fratello non succede.
    Usi Lux Dash per la gestione della luminosità ? A me capita con i browser sia stock che Dolphin ma se disattivo Lux smette

Pagina 341 di 377 primaprima ... 241291331339340341342343351 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio