ho scaricato l'app di Utorrent, direi molto valida....mi sorge un dubbio: devo mettere un antivirus o firewall??
ho scaricato l'app di Utorrent, direi molto valida....mi sorge un dubbio: devo mettere un antivirus o firewall??
Lg g pad 8.3
Rom: 5.1.1 Aosp v500
Lg G4
Stock 6.0 V20f
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente
Se ti sono stato d'aiuto c'è il tasto Thanks apposta in basso a sinistra
REGOLAMENTO FORUM
Leggere SEMPRE prima di postare
REGOLAMENTO SEZIONI MTK
Hennet (24-05-14)
Ciao a tutti, lo scorso natale ho deciso purtroppo di acquistare un huawei g615. Da quando l'ho comprato il suddetto telefono non ha fatto altro che darmi problemi. il problema più grave é il seguente: il telefono ogni tanto (abbastanza spesso) é come se perdesse la comunicazione con la SIM, infatti mi capita spesso di tirarlo fuori dalla tasca e trovarlo senza rete o in attesa dell'inserimento del pin. Il problema é che nel lasso di tempo che precede il mio re inserimento del pin (ovviamente) quest'ultimo non riceve ne chiama ne SMS. Sono il solo ad avere questo problema? Mi conviene portarlo in assistenza?
Non ho aggiornato il software
Ti sei risposto da solo... Devi aggiornare il software! Vedrai che risolverai diversi bug, devi installare la batti b709 oppure se proprio non vuoi moddare il telefono, metti l.aggiornamento b703 originale (anche questo ha dei bug, ma mi sembra risolva la perdita di segnale). Cmq altamente consigliata la batty b709 avrai un altro telefono in mano.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
M.
Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto THANKS!
Io ho sempre avuto perdite di segnale anche con la b703 originale. Con la batty 709 2.1 la situazione è pressappoco la stessa
Attendo fiducioso D:
A me le batty mi hanno risolto il problema .. E mi sembra anche a quasi la totalità degli utenti...hai selezionato always ecc. Nelle opzioni reti mobili?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
M.
Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto THANKS!
Qualcuno mi mette il link con il download dell'aggiornamento a 4.2.2?
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente
Se ti sono stato d'aiuto c'è il tasto Thanks apposta in basso a sinistra
REGOLAMENTO FORUM
REGOLAMENTO SEZIONI MTK