bo bo lo spero..sono nuovo nel mondo android quindi spero che questi conflitti tra sistema e app o come si chiamano siano cose normali!
Precisamente si scalda dove è la sim
Ho fatto una telefonata (la prima, fino ad ora solo sms :P) e ho notato che l'audio è molto basso...C'è un modo per regolarlo? Oppure è colpa della pellicola? (Provvisoriamente ne ho messa una, ma copre anche l'altoparlante della voce...)
30 35 gradi sono nella normalità (ovviamente è meglio 30 rispetto a 35) D'estate la temperatura sicuramente salirà intorno ai 40 gradi. Su Dj marco non so la temperatura che hai raggiunto, dovresti scaricare un'app che lo dica e vedere se stiamo nei canoni normali. Molte volte il cell si surriscalda anche perchè sta in una stufa naturale di 37° che sono le nostre mani e non c'è neanche, quindi, la dissipazione del calore.
Non capisco una cosa, ho Nova sia sul G615 che sul Galaxy Note 10.1. Sul primo per i widget nel drawer mi chiede il permessi di root. sul Note 10.1 (rom stock) funziona tranquillamente... misteri della tecnologia !!!
LucaGiobbe
Samsung Galaxy Note 3 (SMN9005) | KK 4.4.2 stock
Samsung Galaxy Note 10.1 (GTN8010) | KK 4.4.2 stock
Pebble FlyBlue | HW v3r2 SW v2.7 stock
Non capisco perché anche togliendo il risparmio energetico e mettendo su prestazioni la connessione dati una volta spento lo schermo dopo un po' si disattiva...solo l'unico a cui lo fa?
Inviato dal mio HUAWEI U9508 con Tapatalk 2
scusate anche a voi il cavo per ricaricare fa fatica ad entrare nel cellulare ma sopratutto fa molta fatica ad uscire quando lo staccate?
Pocket Soccer va
ShadowGun: Deadzone va
Muffin Knight va
Road Trip 2: dipende come gli gira, generalmente va, ogni tanto c'è qualche crash
Age of Zombies: va
Undead Slayer: va
Bad Piggies: va
Cut The Rope: Experiments va
Rayman Jungle Run: va
Per ora ho provato questi![]()
xeno0on (24-02-13)
Il cavo di questo cell fa un po' fatica, quello del Galaxy Y entra che è una meraviglia