CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 50 di 377 primaprima ... 40484950515260100150 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 491 a 500 su 3761
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    fracarro
    Guest
    Predefinito

Dunque, ho cercato e letto in lungo e in largo per la questione root, sia nel sito Huawei, sia nelle informazioni legali, non trovo traccia riguardo al decadimento di garanzia previo semplice root.

Tra l'altro (almeno per quello che ho notato), nel sistema non esiste traccia di contatori e/o binari anomali che facciano controlli sul kernel (il kernel qui non viene proprio sfiorato ed ha i comandi adb abilitati di default), come ad esempio succede sui Samsung.

Un programmino come Genotools non fa altro che installare un apk (Super User)settandone i permessi.

Sempre con lo stesso programmino si puo eliminare l'apk e quindi il root.

In ogni caso, io ho il terminale nelle mie mani

2. Il seguente Utente ha ringraziato fracarro per il post:

sparkcreative (24-02-13)

3.  
    fracarro
    Guest
    Predefinito

Di niente, figurati

Senior Droid L'avatar di sparkcreative

Smartphone
    LG/SAMSUNG/HUAWEI

Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

Bhè, magari avere Nova con root non sarebbe male. Ad ogni modo, aspettare un mese non costa, vediamo cosi cosa dice JB by Huawei. Nel caso si dovesse scoprire (ma non ci credo) che non lo riceverà (vedi le storie del P1) allora ricominceremo a smanettare. Peccato perchè in questo caso, a differenza del mio vecchio Optimus Black LG, non sentivo la necessità di correre "ai ripari". Proprio come è stato ed è per il Galaxy Note 10.1 di Samsung. Non voglio proprio credere che con l'esposizione che Huawei avrà con il quasi certo "boom" di questo G615, se ne starà tranquilla e serena a non fare niente ... alemno lo spero !!!
    LucaGiobbe

Samsung Galaxy Note 3 (SMN9005) | KK 4.4.2 stock
    Samsung Galaxy Note 10.1 (GTN8010) | KK 4.4.2 stock
    Pebble FlyBlue | HW v3r2 SW v2.7 stock

Senior Droid

Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

Visto che il cavo fornito da Huawei per la ricarica è molto corto è un problema usare uno alternativo più lungo? L'importante è che il caricabatterie rimanga lo stesso o almeno con stesso villaggio giusto?

Inviato dal mio HUAWEI U9508

Senior Droid L'avatar di asdf420

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

Non penso che ci siano problemi nell' usare un cavo piu lungo. Tornando all' ultima disamina brillante di fracarro, quindi con un kernel in versione 3 o con jb dovrebbero scomparire i Micro lag? Speriamo che suo questo dispositivo ci sia un bel sviluppo per poterlo usare in tutte le sue potenzialità. E spero in una bella rom sense che sono di un altro pianeta con tanti widget utili. Devo proporlo suo xda

Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App

fracarro
    Guest
    Predefinito

Come kernel e JB, basterà anche il solo 3.0.31(kernel JB) ma se alla Huawei ci appioppano un 3.4.x, personalmente gli eriggo una statua

Noi al momento disponiamo dell' ultimo kernel ICS (3.0.8).

Se fanno un ottimo lavoro come con ICS, dovremmo ritrovarci con un bellissimo OS a microlag quasi zero.

Esistono già rom JB come la emui (ma ho notato che il kernel é sempre ICS) e la MIUI (non so qui quale sia il kernel usato), che in base ai feedback di chi le sta usando, pare (almeno) che diano una marcia in più sul. fronte fluidità.

Ora non resta che aspettare (speriamo) il nuovo kernel da parte di Huawei (e magari già che ci siamo, nuovi driver grafici), magari potremmo scrivere anche a lei per delucidazioni

La Sense é veramente qualcosa di affascinante, lo dico da ex utilizzatore ed estimatore HTC, sarebbe veramente una bella idea
    Ultima modifica di fracarro; 24-02-13 alle 10:37

fracarro
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sparkcreative Visualizza il messaggio
    Bhè, magari avere Nova con root non sarebbe male. Ad ogni modo, aspettare un mese non costa, vediamo cosi cosa dice JB by Huawei. Nel caso si dovesse scoprire (ma non ci credo) che non lo riceverà (vedi le storie del P1) allora ricominceremo a smanettare. Peccato perchè in questo caso, a differenza del mio vecchio Optimus Black LG, non sentivo la necessità di correre "ai ripari". Proprio come è stato ed è per il Galaxy Note 10.1 di Samsung. Non voglio proprio credere che con l'esposizione che Huawei avrà con il quasi certo "boom" di questo G615, se ne starà tranquilla e serena a non fare niente ... alemno lo spero !!!
    Gran Bel Device il P1, peccato solo per la memoria interna risicata, motivo per il quale alla Huawei ci hanno ripensato.

ps: questo é il momento di giocarsi le carte da parte di Huawei, l'incognita é il supporto, se dimostrerà di essere capace, avremmo un degno rivale di Samsung, HTC e co.

Altrimenti farà la fine di LG
    Ultima modifica di fracarro; 24-02-13 alle 10:56

Androidiano L'avatar di circoloco

Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Ho notato che durante l'utilizzo dello smartphone(tapatalk,whatsapp e internet) lo smartphone si scalda in alto all'altezza della fotocamera per intenderci...é normale?sui 35 gradi é una temperatura accettabile?la batteria invece resta molto fresca

Inviato dal mio HUAWEI U9508 con Tapatalk 2

fracarro
    Guest
    Predefinito

É un ottimo risultato, sempre se paragonato ai 41-43 gradi di un S3 (consideriamo che il nostro SoC é a 40nm contro i 28nm dell'Exynos)

12. Il seguente Utente ha ringraziato fracarro per il post:

circoloco (24-02-13)

Androidiano L'avatar di Djmarco

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

ieri stavo giocando a vector non so se lo conoscete occupa 48 mb non se se sia pesante perche non so come accorgemene comunque..dopo 3 min si è scaldato tantissimo nella parte superiore vicino alla fotocamera è una cosa normale? in teoria con questo terminale non posso giocare per più di 5 min? non so che pensare..

Pagina 50 di 377 primaprima ... 40484950515260100150 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio