Recensione di Telefonino.net:
Huawei Ascend G615 - Introduzione e confezione | Telefonino.net
E' possibile dare volumi diversi alla suoneria per le chiamate e a quelle per i messaggi, magari impostandole anche il dolby?
Inoltre, usando play music non viene sfruttato il dolby: c'è un modo per sfruttarlo con tale applicazione?
A proposito?
Com'e' la qualità e la pontenza dell'audio dai 2 altoparlanti?
Io mi ci sto trovando benissimo. Molto fluido, si puo' benissimo arrivare ad un paio di giorni senza ricaricare. Audio ottimo, ho provato ieri sera il vivavoce ed e' eccellente.
Credo uno dei migliori telefoni come rapporto qualita'/prezzo.
Acquistato da Mediaworld a 299.
astrone (26-02-13)
1-eccellente...quasi un'abisso ripsetto all'Htc che avevo prima;
2-Grossi difetti nemmeno l'ombra...l'unico appunto (no difetto) è nella ram, perché a qualcuno è capitato il 2Gb pagando sempre 299€...IMHO trattamento non equo per tutti i clienti del device;
3-Dove hai "letto" che consuma un sacco di batteria (sempre se hai letto il topic delle Batterie!)?...Io arrivo 3 giorni con uso medio/basso!!!;
4-Fotocamera è migliore di quanto mi aspettassi...si comporta sempre egregiamente...sopratutto ha il doppio led/flash e scatta foto in HDR, mentre l'audio è bellissimo per esser un semplice Smartphone;
5-Comprato il 14/02 al Mw...con GARANZIA UFFICIALE ITALIA PER 2 ANNI...mica cotica![]()
"Sono un automobilista, ed essendo un automobilista sono sempre, costantemente, incaz**to come una béstia"
astrone (26-02-13)
Ma attiva always on mobile data on che si trova nelle impostazioni rete mobile a cosa serve?
Inviato dal mio HUAWEI U9508 con Tapatalk 2
salve a tutti... sono nuovo nel forum.
ho comprato ieri sera questo huawei g615 da MW..
prime impressioni dopo qualche ora di utilizzo con gestore H3G: premetto che non ho mai avuto un tel android...
- odore forte di plastica nuova che non andrà via per ora. il tel sembra bene assemblato
- il segnale è meno forte rispetto ad altri miei cellulari umts. tenendolo tra le mani risulta un pò ballerino con le scritte 3g e h+ che si alternano in pochi secondi di continuo. è normale?? o è dovuto a scarsa ricezione del temrinale?
ho effettuato la prima ricarica completa con 100% in circa 2 ore. dopo un'ora di utilizzo medio ( con dati 3g accesi qualche messaggio, una breve chiamata) il livello batteria è sceso al 90% con risparmio energetico attivato. deve ancora stabilizzarsi come durata o mi devo preoccupare?
- i tasti a sfioramento non sempre rispondono alla prima pressione ma alla seconda e dopo che si sono illuminati. è dovuto al sensore o ad una pigrizia di risposta del s.o android?
appena lo testo meglio vi do altre impressioni. per il momento sono abbastanza soddisfatto.
grazie per eventuali suggerimenti su come configurarlo al meglio e complimenti per il forum.
più dura e meglio è per tutti
stesso gestore e non noto particolari diversità rispetto al mio vecchio Optimus Black (provincia di Caserta)
aspetta di completare i primi cicli di ricarica. io dopo il quinto vado avanti a botte di 5/6 ore in standby e risparmio energetico ogni 10%
purtroppo è una piccola noia che ho riscontrato anche io e non sono l'unico
LucaGiobbe
Samsung Galaxy Note 3 (SMN9005) | KK 4.4.2 stock
Samsung Galaxy Note 10.1 (GTN8010) | KK 4.4.2 stock
Pebble FlyBlue | HW v3r2 SW v2.7 stock