CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 60 di 377 primaprima ... 1050585960616270110160 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 591 a 600 su 3761
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di D4xel

Smartphone
    Xiaomi RN 3 PRO, Nokia 6680

Ringraziamenti
    494
    Ringraziato 488 volte in 421 Posts

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di D4xel

Smartphone
    Xiaomi RN 3 PRO, Nokia 6680

Ringraziamenti
    494
    Ringraziato 488 volte in 421 Posts
    Predefinito

E' possibile dare volumi diversi alla suoneria per le chiamate e a quelle per i messaggi, magari impostandole anche il dolby?

Inoltre, usando play music non viene sfruttato il dolby: c'è un modo per sfruttarlo con tale applicazione?

Baby Droid

Smartphone
    LG GPRO E986

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

A proposito?
    Com'e' la qualità e la pontenza dell'audio dai 2 altoparlanti?

Androidiano

Smartphone
    Huawey Ascend G615

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da astrone Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi , perdonate l'intrusione.

Ho visto pochi giorni fa questo telefono e devo dire che mi convince molto. Ma avevo un po di dubbi...

- Come vi trovate con le funzioni generali (Segnale , chiamate , sms ecc...) ?
    - avete riscontrato grossi difetti?
    - è vero che non consuma tantissimo per essere quad core?
    - Fotocamera come è? L'audio è buono ?
    - Dove lo avete acquistato ? E a quanto?

Vorrei trovarlo a 299€ ma sarei tentato anche da altri device e avrei bisogno di qualche risposta....chiedo scusa se vi seccherò ma ho letto tante pagine di topic ma alcune cose non mi sono chiarissime
    Io mi ci sto trovando benissimo. Molto fluido, si puo' benissimo arrivare ad un paio di giorni senza ricaricare. Audio ottimo, ho provato ieri sera il vivavoce ed e' eccellente.
    Credo uno dei migliori telefoni come rapporto qualita'/prezzo.
    Acquistato da Mediaworld a 299.

6. Il seguente Utente ha ringraziato morellik per il post:

astrone (26-02-13)

Androidiano L'avatar di AlexSer

Smartphone
    S8 + Galaxy Tab S 8.4

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 29 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da astrone Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi , perdonate l'intrusione.

Ho visto pochi giorni fa questo telefono e devo dire che mi convince molto. Ma avevo un po di dubbi...

- Come vi trovate con le funzioni generali (Segnale , chiamate , sms ecc...) ?
    - avete riscontrato grossi difetti?
    - è vero che non consuma tantissimo per essere quad core?
    - Fotocamera come è? L'audio è buono ?
    - Dove lo avete acquistato ? E a quanto?

Vorrei trovarlo a 299€ ma sarei tentato anche da altri device e avrei bisogno di qualche risposta....chiedo scusa se vi seccherò ma ho letto tante pagine di topic ma alcune cose non mi sono chiarissime

Inviato dal Divano

1-eccellente...quasi un'abisso ripsetto all'Htc che avevo prima;
    2-Grossi difetti nemmeno l'ombra...l'unico appunto (no difetto) è nella ram, perché a qualcuno è capitato il 2Gb pagando sempre 299€...IMHO trattamento non equo per tutti i clienti del device;
    3-Dove hai "letto" che consuma un sacco di batteria (sempre se hai letto il topic delle Batterie!)?...Io arrivo 3 giorni con uso medio/basso!!!;
    4-Fotocamera è migliore di quanto mi aspettassi...si comporta sempre egregiamente...sopratutto ha il doppio led/flash e scatta foto in HDR, mentre l'audio è bellissimo per esser un semplice Smartphone;
    5-Comprato il 14/02 al Mw...con GARANZIA UFFICIALE ITALIA PER 2 ANNI...mica cotica
    "Sono un automobilista, ed essendo un automobilista sono sempre, costantemente, incaz**to come una béstia"

8. Il seguente Utente ha ringraziato AlexSer per il post:

astrone (26-02-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Djmarco Visualizza il messaggio
    Da ieri sera ho notato che la rete non era come sempre..mi spiego: le tacche della rete ora passano da 5 o 4 a 1 sempre costantemente..oggi per caso ho scoperto che se lo tengo bene in mano le tacche ballano come ho detto prima e stessa cosa quando lo appoggio da qualche parte..il fatto è che non riesco a capire se lo faceva anche prima (ma non mi sembra) o se è una cosa che mi fa da ieri dopo che lo attaccato al pc tramite suite..sapete aiutarmi cosa mi consigliate di fare? il ripristino l ho gia fatto ma è stato inutile..vi ringrazio!
    Usi la H3G? Se usi un altro operatore forse dal pannello reti hai selezionato solo wcdma e non gsm e cosi' per sua natura piu' debole il wcdma del gsm hai meno tacche (poi dipende dalla copertura!!).

Androidiano L'avatar di Djmarco

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maknsacc Visualizza il messaggio
    Usi la H3G? Se usi un altro operatore forse dal pannello reti hai selezionato solo wcdma e non gsm e cosi' per sua natura piu' debole il wcdma del gsm hai meno tacche (poi dipende dalla copertura!!).
    non saprei..quando attivo i dati esce la g poi 3g ma questa sparisce subito..sulle impostazioni di rete è rimasto tutto invariato anche perchè ieri ho fatto il ripristino ma le tacchette vanno da 5 a 1 senza interruzione

Androidiano L'avatar di circoloco

Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Ma attiva always on mobile data on che si trova nelle impostazioni rete mobile a cosa serve?

Inviato dal mio HUAWEI U9508 con Tapatalk 2

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

salve a tutti... sono nuovo nel forum.
    ho comprato ieri sera questo huawei g615 da MW..
    prime impressioni dopo qualche ora di utilizzo con gestore H3G: premetto che non ho mai avuto un tel android...

- odore forte di plastica nuova che non andrà via per ora. il tel sembra bene assemblato
    - il segnale è meno forte rispetto ad altri miei cellulari umts. tenendolo tra le mani risulta un pò ballerino con le scritte 3g e h+ che si alternano in pochi secondi di continuo. è normale?? o è dovuto a scarsa ricezione del temrinale?
    ho effettuato la prima ricarica completa con 100% in circa 2 ore. dopo un'ora di utilizzo medio ( con dati 3g accesi qualche messaggio, una breve chiamata) il livello batteria è sceso al 90% con risparmio energetico attivato. deve ancora stabilizzarsi come durata o mi devo preoccupare?
    - i tasti a sfioramento non sempre rispondono alla prima pressione ma alla seconda e dopo che si sono illuminati. è dovuto al sensore o ad una pigrizia di risposta del s.o android?

appena lo testo meglio vi do altre impressioni. per il momento sono abbastanza soddisfatto.

grazie per eventuali suggerimenti su come configurarlo al meglio e complimenti per il forum.

Senior Droid L'avatar di sparkcreative

Smartphone
    LG/SAMSUNG/HUAWEI

Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da adam74 Visualizza il messaggio
    - odore forte di plastica nuova che non andrà via per ora. il tel sembra bene assemblato
    più dura e meglio è per tutti

- il segnale è meno forte rispetto ad altri miei cellulari umts. tenendolo tra le mani risulta un pò ballerino con le scritte 3g e h+ che si alternano in pochi secondi di continuo. è normale?? o è dovuto a scarsa ricezione del temrinale?
    stesso gestore e non noto particolari diversità rispetto al mio vecchio Optimus Black (provincia di Caserta)

- ho effettuato la prima ricarica completa con 100% in circa 2 ore. dopo un'ora di utilizzo medio ( con dati 3g accesi qualche messaggio, una breve chiamata) il livello batteria è sceso al 90% con risparmio energetico attivato. deve ancora stabilizzarsi come durata o mi devo preoccupare?
    aspetta di completare i primi cicli di ricarica. io dopo il quinto vado avanti a botte di 5/6 ore in standby e risparmio energetico ogni 10%

- i tasti a sfioramento non sempre rispondono alla prima pressione ma alla seconda e dopo che si sono illuminati. è dovuto al sensore o ad una pigrizia di risposta del s.o android?
    purtroppo è una piccola noia che ho riscontrato anche io e non sono l'unico
    LucaGiobbe

Samsung Galaxy Note 3 (SMN9005) | KK 4.4.2 stock
    Samsung Galaxy Note 10.1 (GTN8010) | KK 4.4.2 stock
    Pebble FlyBlue | HW v3r2 SW v2.7 stock

Pagina 60 di 377 primaprima ... 1050585960616270110160 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio