Tenere premuto il tasto home per qualche secondo non serve esclusivamente per far apparire le applicazioni in cache? Perché se io elimino quelle, mica libero memoria, o per lo meno ne libero molto poca...
Visualizzazione stampabile
sulla ROM stock, da quello che ho capito, è come dici tu. Non si libera memoria con il tasto home (come invece avviene in altre rom, vedi anche lo spazio che scende a 0 per risalire con le applicazioni in uso). A me non ha (per ora) mai dato problemi il non potere killare le applicazioni, anche perchè se vedo dei rallentamenti (una volta a settimana) riavvio e sono a posto, senza tante menate :)
Ma andranno i canali italiani sul primo??(a me interessano solo rai uno canale 5,6 e mtv)
Figurati per così poco ;)
comunque su amazon puoi sempre restituire entro 10 giorni e per qualsiasi motivo,quindi al massimo lo prendi,controlli se va tutto altrimenti lo rimandi indietro e ti rimborsano tutto!!!
Ah ovviamente se lo prendi poi ci fai sapere se funge :)
stando a questo video Tivizen Pico Android: DVB-T TV tuner pro Android s microUSB (videopohled) - YouTube per il p1 non funge....secondo voi per il nostro si???tenete conto anche che il video è stato fatto 9 mesi fa
Real racing 3 con l'ultimo aggiornamento ha migliorato la grafica.
Non si presentano più gli artefatti sulla macchina o meglio in alcuni casi ci sono e sembrano essere dovuti a riflessi ad altri effetti(fumo di scarico alla partenza,polvere quando si esce di pista o si mette una ruota nella ghiaia ecc..)
Non so come si comporti alla lunga perchè gioco al massimo 1-2 gare al giorno..sicuramente scalda molto lol
Tutto questo testato su rom B505
ps NON sono sicuro,ma probabilmente questi artefatti possono essere risolti forzando la risoluzione su medio(esistono diverse guide!!)
Non penso nessuno abbia la certezza che funzioni e questo vale sia per questo modello che che per gli altri..l'unico consiglio che posso darti e di acquistare (qualunque modello tu scelga) su amazon e di procedere con la restituzione del prodotto in caso non fungesse!
Se non l'hai mai fatto ti posso assicurare che è davvero semplice e che ti rimborsano l'intero importo e non importa per quale motivo tu voglia restituire.
O (sempre su amazon) puoi richiedere il cambio con un altro prodotto restituendo quello che non vuoi più!!
Ti consiglio questa app che rende il tutto davvero banale:
https://play.google.com/store/apps/d...2dyYXBoaWNzIl0.
se hai problemi manda pm ;)
C'e' un sistema per non far visualizzare la cornice intorno alle icone sulla home, questo mi succede per tutte le app installate e non su quelle base?
Prima erano tutte senza cornire poi ho provato a cambiare il tema di base con un altro presente sul cell e la cornice e' comparsa anche ritornando al tema di default la cornice rimane, mentre se metto il tema Android questa scompare.
Come posso risolvere?
Probabilmente è un opzione del tema, se fosse così, è praticamente impossibile modificarlo. Prova a cambiare tema e riavviare il dispositivo (assicurati che il riavvio veloce sia disattivato).
Prima di tutto che rom hai?
Se avessi una basata su jb puoi scaricare il pacchetto temi e modificare tutto a tuo piacimento!
se non lo sapessi puoi anche mixare i vari temi come più ti aggrada(lockscreen,icone,carattere ecc..)
Ti rimborsano con i soldi :)
Amazon.it Aiuto: Le nostre politiche di rimborso e di cambio
Rom 4.1.2 B505 Ufficiale
Ho anche cambiato tema e riavviato, ma nulla. Solo mettendo il tema ufficiale Android compare le icone scompare la cornice.
Bene allora se vuoi mantenere questo stile devi:
1)scaricare il pacchetto temi(circa 80 temi),ma immagino tu l'abbia già fatto
2)aprire l'app temi e fare modifica tema corrente così ti scegli i "pezzi" degli altri temi che ti piacciono di più
se invece vuoi usare un altro tema e togliere solo la cornice ti ha già risposto BetaRunner
Posso fare qualcosa o mi conviene contattare amazon per sentire se c'è la possibilità di farselo sostituire? Non ha subito urti, all improvviso han smesso di funzionare, bella merda.
Inviato dal mio Ascend G615 usando Androidiani App
Oh, rieccomi. Mi hanno portato la microSD da 32gb che ho ordinato su Amazon. Consigliatemi subito qualcosa di utile e proficuo da farci. Ho provato a "spostare" le applicazioni li sopra, ma mi sembra di capire che non le sposta davvero. Non so cosa fa esattamente cosa fa ma l'occupazione di spazio sugli 8 gb base non si riduce dello stesso quantitativo di mb occupati dalla applicazione.
Inoltre: posso caricare tutta la musica lì in modo che il player della musica utilizzi pr default la directory sulla msd?
Dovrei provare a disinstallare qualche applicazione e reinstallarla sulla msd... uhm...
Allegato 70689
Purtroppo a causa di questa maledetta macchia dovrò mandare il g615 in assistenza..sulla lente non ci sono graffi, ho cambiato 1000 rom ma il problema rimane. :'(:'(:'(:'(
prova a usare un'altra app fotocamera
Ho lo stesso problema...credo sia un problema fisico più che di rom/app :(
Può essere un piccolo granello di polvere. Invisibile ad occhio nudo.
Prima di mandarlo in assistenza fai un ultimo tentativo: togli la cover e prova a dare una soffiata con un compressore.
Magari si sposta :p
Ragazzi non so se sia un problema hardware o software ma per un periodo ho avuto lo stesso problema...poi all'improvviso ho notato che il puntino é scomparso...non chiedetemi come :D
Ciao, scusate, mi è arrivato il telefono nuovo oggi.
Ho provato a fare il DLOAD x mettere la B115, ma prima avevo rootato il telefono con una guida che mi aveva probabilmente fatto cambiare recovery.
In pratica l'installazione non è andata a buon fine.
Fatto sta che non mi parte più il telefono.
In pratica io lo accendo e lui arriva sulla schermata col robottino con scritto
android system recovery <3e>
android system recovery utility
reboot system now
apply update from external storage
wipe data/factory reset
wype cache partition
apply update from cache
Io provo a cliccare "apply update from external storage" dove ho una sd esterna.
ho provato sia il file sorex_630_v3.zip
sia update.zip, l'aggiornamento alla B110
Nel secondo caso mi scrive
finding update package...
opening update package...
veryfing update package...
installing update...
assert failed: file_getprop("/system/built.prop", "ro.build.fingerprint")
== "Huwei/U9508:4.0.4/huaweiu9508/COOB110:use/ota-rel_keys.release-keys"
|| file_getprop("/system/built.prop", "ro.build.fingerprint")
== "Huwei/U9508:4.0.4/huaweiu9508/COOB110:use/ota-rel_keys.release-keys"
E:error in /tmp/sideload/package.zip
(status7)
E:installation failed
Installation aborted.
cust copying files...
copy cust files successed!
Mi sapete aiutare? Butto il cellulare? Lo porto in assistenza?
AIUTOOOO.
Grazie
Prova a fare reboot system now
Comunque se ti escono le scritte in inglese hai ancora la recovery originale