Non funziona,o meglio funziona ma non si vedono le persone quindi é inutilizzabile....mi dispiace,anche a me piaceva :(
Visualizzazione stampabile
Non funziona,o meglio funziona ma non si vedono le persone quindi é inutilizzabile....mi dispiace,anche a me piaceva :(
Ho letto che in tantissimi avevano problemi. Hanno fatto un aggiornamento ed ora dovrebbe essere ok, riprovate ;)
Salve a tutti,
oggi ho scaricato l'aggiornamento a JB 4.2.2 e ho copiato la cartella dload nel telefono.
Avevo la recovery cinese,l'ho quindi cambiata in quella originale ma quando aggiorno il sistema alla fine con le chiocciole (@) viene fuori la scritta FAIL.
Faccio il reboot ma dopo il logo il cell non parte..AIUTO AIUTATEMI!!!!
Per ora è fermo a partition BOOT update success..normale?
MA IO TI VOGLIO BENE!RISOLTO FORMATTANDO L'SD ESTERNA TRAMITE PC CON UN ADATTATORE E COPIANDO SU SD LA CARTELLA Dload con solo update.app dentro e non la cartella dload con la cartella dload dentro!Da telefono spendo tasto accensione+tasto volume su e giù insieme e fa tutto da solo!GRAZIE!
Eccolo l'errore nella cartella dload devi mettere il file update.up non tutto il pacchetto..
Ciao, e' dal 13 dicembre che sono in Australia...uso Vodafone.au e il cell non si e' mai bloccato, non ha mai fatto l'auto boot e funziona alla grande in modalita H. La batteria, usando maps, whatsup, internet, foyocamera e facebook piu' qualche telefonata mi dura 2 giorni.... da questo ne deduco che Wind fa veramente schifo e appena torno a casa cambio operatore. Ciao da Sydney. Carlo
prova a fare un wipe cache dal recovery: da telefono spento premi VOLUME SU + TASTO POWER, una volta nel menù della recovery ti sposti usando i tasti del volume.
scendi fino a wipe cache e lo selezioni col tasto power.
successivamente selezioni il reboot confermando col tasto power...
prova così..
Salve ragazzi,questo widget(Dashclock) è disonibile solo per android 4.2+,qulacuno sa come si attiva o robe del genere?Perchè io lo ho scaricato ma non mi va
Allegato 95890
Ciao caro auguri, cosa non ti va??
Purtroppo Batty 86 mi ha confermato che la nostra lock screen è bloccata da huawei infatti ho provato molte app ma non funzionano sarebbe interessante sapere se con qualche modulo del frame si possa ottenere qualcosa con quelli che ci sono ora non funzionano andrebbe fatto un modulo apposta per noi :( il dashlock funziona solo come widget normale sul nostro bellissimo terminale cinese...
salve!
primo cellular android Huawei ideos...smanettato con rom cyano e quant'altro fino a cambio con galaxy s anch'eso smanettato con tutte le rom su xda e cyano fino a triste dipartite dello schermo >( in frantumi).
Ritornato al primo amore con acquisto di g615...per me spettacolare sotto il punto di vista prezzo/prestazioni..a 199 euro che trovi?
Fatto subito aggiornamento su sito Tedesco..poi nuovo aggiornameto a 4.2.2..poi batty86 b706 più xposed...
Fluido per quanto serve..qualche puntatino sui tasti ma aumenatata ram libera..mai sotto 270 e soprattutto ottimo la possibilità di bloccare le applicazioni ( cosa che facevo con Gemini prima).
Difetto che ho rilevato ma sembra solo il mio(?) è che non si visualizzano le foto dei contatti in chiamata..ne sul quadrato in alto ( a volte si ma con ritardo) ne soprattutto nello schermo grande..
Xposed non resolve il problema..
Rom con emotionUI 1.6...
passsando ad una con kitkat ( vd batty86) risolverei?..
avete lo stesso problema?
Nessuna rom emui based avrà mai widget nel lockscreen e tiles funzionanti, sono funzioni non presenti.
La cyano essendo compilata sorgenti aosp invece sì.
Non riesco trovare la cartella sfondi di default nel mio g615!
Dove si trova???
Grazieeeee
.....Up!!!
Ragazzi qualcuno di voi è riuscito a risolvere il problema di trovarlo acceso in recovery a ricarica conclusa? :(
.....UP!!!!!!!
salve ragazzi sono nuovo di questo forum, vi seguo da un po ed ho imparato e capito tante cose sugli smartphone vi faccio davvero i complimenti:), ma ora volevo chiedervi due cose. il primo problema che ho e che vorrei risolvere perche è molto fastidioso è il perche il segnale 3g va via non appena lo schermo del cellulare è spento e si riattiva solo se io premo il tasto di sblocco....ho fatto varie prove ma niente! e' veramente una cosa grave non ricevere messaggi da whatsapp, a volte mi scrivono ma io non li ricevofinchè non faccio accendere lo schermo!! invece col wireless ho trovato l'impostazione ed ho rimediato..
il secondo problema è che dopo aver aggiornato alla versione 4.2.2 (è diventato un altro telefono!!) ho notato di avere spazio totale 5,29 gb...e fino a qui ci siamo...ma mi da solo disponibile 1,29 gb...occupato solo 800 mb da applicazioni cose di poco conto di piccole dimensioni tipo whatsapp e qualche giochino come ruzzle nulla di piu...ho fatto i conti mi mancano piu di 2 giga che prima di questo aggiornamento avevo!!ho letto in qualche post precedente che forse la vecchia versione 4.0.4 sia rimasta...io non so da dove cominciare aspetto vostre considerazioni in merito e una mano a risolvere questo spiacevole fatto. saluti a tutti del forum.
Wooooow... nessun aiuto? Che figo...
Domanda che andava posta nel thread di aiuto generico, ma oramai pace.
Prima di tutto, che Rom hai? Ics? Jb 4.1? 4.2? Rom originale o moddata?
Capisci che per chiedere aiuto bisogna almeno fornite le informazioni minime per riceverlo
Montata JB 4.1.2 originale!
Sono finalmente riuscito a trovare un'app che cambi il lock screen del nostro "amatissimo" terminale cinese l'app in questione è la:https://play.google.com/store/apps/d...gn%3DPlayboard
sul mio funziona molto bene sto usando la rom 703 V.2 di Batty 86 e in impostazioni- sicurezza-bloccoschermo ho messo l'opzione non bloccato..
Mi servirebbe un aiutONE! :-)
Sul mio g615 installata la jb4.1.2 originale.
Quando cambio tema e metto il tema android ci sono 3 suoni sblocco blocco schermo e il suono tocco.
Perché non mi mette quelli ma rimangono quelli di default?
Qualcuno mi aiuti :-)
Ho un problema dopo l'aggiornamento: ho la necessità a volte (in vacanza) di forzare l'uso della rete 3G (non consentiere lo switch su edge) altrimenti la rete non funziona, e visto che il segnale è traballante senza forzare la H continua a switchare
prima dell'aggiornamento per fare ciò mi bastava digitare *#*#4636#*#* e dalla schermata che si apriva cambiare WCDMA preferred in WCDMA only...ora dopo l'aggiornamento digitando la stessa sequenza non appare nulla...sono riuscito a ovviare al problema con un'app che mi fa accdere alla medesima schermata, ma l'opzione WCDMA preferred è "girgio chiara" e non cliccabile/modificabile...
conseguenza...cell quasi inutilizzabile quando mi trovo in vacanza
consigli?
grazie a tutti!! :D
ne esistono diverse a livello app...go locker, ubuntu lockscreen, widgetlocker, KitKat Lockscreen ecc...
Come da titolo sono disponibili a questo link tutte le app e il launcher nuovo:
Huawei Emotion UI 2.0 - Beta Apps geleakt | Huawei News
Appena ho tempo le installo e vi faccio sapere se funziona tutto.
.....Up!!!
Se nessuno ti ha risposto un motivo ci sarà!! Non mi sembra il caso di continuare a uppare..
Comunque hai provato a entrare in galleria, selezionare uno sfondo e a tappare su dettagli?
Dovrebbe darti anche il percorso di dove sono salvati..potevi trovarlo anche da solo sinceramente
qualcuno l'ha gia testato? ho visto gli screenshot sul sito...cavolo mi sa che l'app meteo gia preinstallata non v'è piu :( uffa mi piaceva :(
provato solo il launcher e funziona male, tra l' altro il widget del meteo non funziona bene, viene tagliato sotto (parlo di quello di serie nella b703) tolto subito!...anche perchè ho letto che è una beta...
Ciao a me succede tutt'ora di trovarlo in modalità recovery se lo metto a caricare con la batteria inferiore al 30% se invece e superiore al 30% alla fine della ricarica si accende in modalità aereo.Quote:
Originariamente inviato da antodc90
Ragazzi qualcuno di voi è riuscito a risolvere il problema di trovarlo acceso in recovery a ricarica conclusa? :(
Ho seguito il consiglio di un'altro utente che dopo 4 hard reset non gli andava più in recovery alla fine della ricarica,ma con il mio sono già alla 5 volta e non e cambiato nulla ho notato solo questo fatto della percentuale. Facci sapere se anche a te fa cosi quando lo metti a caricare sopra il 30%. Ciao
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
Si esattamente così ormai ho perso le speranze...
hei ragazzi !!! ho giocato a deer hunter, quando ci sono pochi animali funziona bene. Quando invece i triangoli aumentano incomincia a laggare a bestia !! qualcuno può offrirmi un feedback?!? un mio amico che ha lg 4X nn ha tutti sti problemi !!