Originariamente inviato da
repsol777
Salve gente, ho preso pur'io questo Ascend due giorni fa dal Mediamondo di Lucca per 290neuri (aveva l'ultimo e l'ho portato via io... e m'han pure fatto lo sconto del 3%

).
Beh avevo già un Gal Nexus (a 329neuri) preso a Settembre, e visto che avevo un'altra sim in disuso, ho colto l'occasione al volo...
Ho notato anch'io le fantasmagoriche prestazioni con i benchmark (Quadrant e Antutu), e poi mi son convito ad installare NFS Most Wanted e vedere come andava rispetto al gnex, e mi sono accorto che la fluidità non era come quella che mi sarei aspettato... (fluidità che già era perfetta sul mio gnex con un dualcore da 1.2ghz ecc. ecc.).
Considerando che ho pure un HTC Desire (moddatissimo

) dove avevo installato a suo tempo una mod ICS (la Evervolv by Turba), e li avevo notato che il sistema ICS sul mio povero disgraziato (ma MITICO) Desire arrancava parecchio e laggava non poco. Poi è uscita l'ultima "Evervolv by Turba" basata su jelly beam e ho proato a metterla e MIRACOLO DEI MIRACOLI il lag era sparito, il solito launcher (Appex) girava molto fluido pure con sfondo animato. Nulla di che se non fosse che il mio Desire non è mai stato così fluido con sfondo animato nemeno con la rom cyanogenmod basata su ginger 2.3

Cioè scusate il piccolo OT, ma era per capire stà cosa: possibile che ICS sia più difficile da ottimizzare rispetto a jelly bean e che sia "forse" più esoso di risorse?
Difatti è una mia impressione o jelly bean è uscito abbastanza più velocemente rispetto al passaggio ginger-ICS, o mi stò sbagliando?
Possibile che google avesse furia a rilasciarlo per migliorare le prestazioni di ICS?
Quindi per finire quest'immenso post... possibile che quando uscirà la OTA (o con rom cucinate per bene) per jelly beam questo g615 sia un pò più performante?
Azz se nei bench va un monte, batto di gran lunga il One X in Quadrant... dovrà andare anche un pò nelle app e giochi normali no?
P.S. Ho provato metre scrivevo il bench Epic Citadel sia sul gnex sia sul g615 (in versione performance che risparmio energetico) e sul gnex ho avuto 41 e qualcosa fps medi, invece sul g615 in versione risparmiio 32 e qualcosa e in versioni performance 38 e qualcosa... AZZ mi aspettavo almeno di egualiare il gnex... ed invece...
Ciauz