Apparte che sarebbe una rottura...Ma suvvia uno prima se lo cerca sul play store, se vede che è a pagamento...Sa lui cosa fare![]()
Apparte che sarebbe una rottura...Ma suvvia uno prima se lo cerca sul play store, se vede che è a pagamento...Sa lui cosa fare![]()
si dai hai ragione![]()
Se ti sono stato d'aiuto, un click sul GRAZIE in basso a sinistra non fa male a nessuno
Complimenti a Mauronofrio..infrazione per te.
Ricordo a tutti che se leggo discorsi di giochi crackati, link che non sono il play store..verranno presi provvedimenti.
inviato dal mio iphone 5s 3D
ETERNITY WARRIORS 2 (FR) [x]
Ultima modifica di saddys; 28-03-13 alle 11:22
Se ti sono stato d'aiuto, un click sul GRAZIE in basso a sinistra non fa male a nessuno
xeno0on (28-03-13)
In effetti ricordo un nick (non meglio precisato) che aveva fatto espressa richiesta nelle prime pagine...
ps: concordo con saddys per il moderatore e l'ordine di questa sezione, troppo poco curata per i miei gusti.
Ultima modifica di fracarro; 28-03-13 alle 11:18
Io potrei fare di tutto ma dovete aiutarmi anche voi quando testate un gioco se funziona scrivetelo nel post in questo modo ...
Angry Birds [✓] mentre se non funziona
Angry Birds [x] Seguendo la logica delle maiuscole e delle minuscole...cosi io faccio copia incolla e risparmio tempo...le cose se si fanno si devono fare bene :P
saddys (28-03-13)
xeno0on (28-03-13)