CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 156 di 377 primaprima ... 56106146154155156157158166206256 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,551 a 1,560 su 3761
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di xeno0on

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Comunque può testare questo gioco ?? hahhhahaha
    Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio
    Ok Boss!

E scusate se ho omesso i visti a favore degli "ok" (non voluti naturalmente) e bacio le mani per i visti a seguire

2.  
    Senior Droid L'avatar di saddys

Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 277 volte in 130 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ZiCkY Visualizza il messaggio
    Fino a quando non ci sarà un moderatore attivo fate riferimento a me..
    Fatemi sapere via pm cosa bisogna fare
    inviato dal mio iphone 5s 3D
    ti ho scritto un PM, ma non lo vedo nei messaggi inviati, è arrivato comunque? grazie
    Se ti sono stato d'aiuto, un click sul GRAZIE in basso a sinistra non fa male a nessuno

Senior Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 29 volte in 25 Posts
    Predefinito

Saddys, i pm inviati non li fa vedere se tu non ticki di mettere una copia

Ringraziamenti
    103
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fefolino Visualizza il messaggio
    Saddys, i pm inviati non li fa vedere se tu non ticki di mettere una copia
    LoL grande! mi era venuto il dubbio e ho pure cercato nelle varie opzioni, ma non ho guardato nelle opzioni del messaggio stesso! grazie
    Se ti sono stato d'aiuto, un click sul GRAZIE in basso a sinistra non fa male a nessuno

Androidiano

Smartphone
    Huawei G615 / XperiaPlay / 3Gs

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

Allora ragazzi, per amor di cronaca mi trovo qui a dover scrivere il mio parare
    E' vero che 300 euro non sono tanti per un telefono che su carta (e anche sui benchmark) ha molti punti a suo favore.
    Ma a me personalmente sta deludendo parecchio
    Credo sinceramente che i due grandi difetti del telefono sono stati sottovalutati su questo forum
    1 - scalda in modo indicibile (roba che se ti arriva una chiamata mentre giochi a temple run o anche semplicemente dopo aver mandato una decina di messaggi su whatsapp, appoggiarselo sull'orecchio e sul viso, non è piacevole!)
    2 - Il segnale cala veramente veramente tanto soprattutto se tenuto orizzontalmente (ed il vero problema è che ho notato facendo un po di download con il wifi, che tenendolo distante andavo avanti con il download dal 50% al 57% in 3 secondi circa, tenendolo in mano invece la barra rimaneva ferma al 50% per tutti e 3 i secondi...!!!!!) Inoltre scorrendo le app dal playstore non riuscivo a caricare l'immagine delle icone se lo tenevo orizzontalmente.
    Peccato che qui questi due "problemini" siano passati così sottogamba, ho letto il forum prima di acquistarlo, e leggendo mi sembravano delle piccolezze, invece all'acquisto mi sono reso conto che purtroppo, avevano ragione gli utenti che ne han percepito i difetti tanto quanto me.

Per non parlare del fatto che per ben due volte mi si è parata davanti una bella schermata pixellata, roba di frazioni di secondo, ma da che mondo è mondo, nelle schede video, segnali del genere non sono mai stati dei segnali positivi.

Il Galaxy nexus sarà anche dual core, ma a me pare tutt'altro prodotto! (in senso positivo)

Ringraziamenti
    103
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xellos321 Visualizza il messaggio
    Allora ragazzi, per amor di cronaca mi trovo qui a dover scrivere il mio parare
    Credo sinceramente che i due grandi difetti del telefono sono stati sottovalutati su questo forum
    1 - scalda in modo indicibile (roba che se ti arriva una chiamata mentre giochi a temple run o anche semplicemente dopo aver mandato una decina di messaggi su whatsapp, appoggiarselo sull'orecchio e sul viso, non è piacevole!)
    2 - Il segnale cala veramente veramente tanto soprattutto se tenuto orizzontalmente (ed il vero problema è che ho notato facendo un po di download con il wifi, che tenendolo distante andavo avanti con il download dal 50% al 57% in 3 secondi circa, tenendolo in mano invece la barra rimaneva ferma al 50% per tutti e 3 i secondi...!!!!!) Inoltre scorrendo le app dal playstore non riuscivo a caricare l'immagine delle icone se lo tenevo orizzontalmente.
    guarda, mi dispiace che per i problemi che stai riscontrando.... ed è vero che altri utenti hanno notato questi problemi da te elencati...
    ti dico la mia, io l'ho preso da amazon.de in versione bianca, ma sono sicuro che l'hardware sia identico a tutti gli altri...
    sia a me, sia a molti altri utenti, come forse avrai avuto modo di leggere, non scalda per niente, il segnale non è ballerino in nessuna posizione e non ho mai visto "pixelate" di nessun genere... quindi potrebbe trattarsi o di una partita "difettosa", o non saprei proprio cosa dirti... i problemi comunque non sono passati "sottogamba", i difetti da te riscontrati sono stati evidenziati da chi ha gli stessi problemi...

ho letto il forum prima di acquistarlo, e leggendo mi sembravano delle piccolezze
    peccato che le hai prese come "delle piccolezze" anche se molti avevano manifestato questi problemi.... ti saresti risparmiato 300 euro

comunque sia, prova a flashare una nuova rom o a fare un ripristino, chissà che tu possa risolvere in parte il tuo malcontento..

e mi raccomando, tienici aggiornati buona serata, Saddys

Senior Droid

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 257 volte in 137 Posts
    Predefinito

Anche io come saddys, non ho nessuno di questi problemi..si scalda, ma in modo assolutamente normale; il segnale è stabile e non ho mai avuto pixellate o artefatti di natura grafica.
    C'è da dire che però io ho la versione cinese da 2gb, quindi non fa parte della stessa partita del G615 (oppure si ?)..
    hai provato a flashare un'altra rom?

Ringraziamenti
    103
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da erbode Visualizza il messaggio
    Anche io come saddys, non ho nessuno di questi problemi..si scalda, ma in modo assolutamente normale; il segnale è stabile e non ho mai avuto pixellate o artefatti di natura grafica.
    C'è da dire che però io ho la versione cinese da 2gb, quindi non fa parte della stessa partita del G615 (oppure si ?)..
    hai provato a flashare un'altra rom?
    per esempio. il mio "vecchio" LG quello si che era un fornelletto.... questo in confronto mi sembra un ghiacciolo
    il tuo non fa parte della stessa partita, ma molto probabilmente, a parte la ram, è identito al g615 come componentistica....

Androidiano

Smartphone
    Huawei G615 / XperiaPlay / 3Gs

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

L'ho preso ieri quindi sarei ancora in tempo per una sostituzione, solo che sarebbe inutile prenderne un altro identico, probabilmente sarebbe della stessa partita (cmq il negozio è mediaworld)
    Magari potrei restituirlo avendo indietro il denaro e riacquistarlo da amazon...
    Cmq questa spiacevole constatazione mi ha fatto ricordare perchè ho sempre tanto amato sony... I brand "blasonati" non possono permettersi tutti questi terminali difettosi in circolazione

tornando a noi
    voi che temperature registrate?
    magicamente il mio huawei g615 è passato da 42 gradi standard a 32, il che lo rende un telefono con delle temperature normali.
    Voi che temperature registrate?

consigli pratici oltre riflashare?
    Ultima modifica di xellos321; 28-03-13 alle 20:01

Ringraziamenti
    103
    Predefinito

L'ho preso ieri quindi sarei ancora in tempo per una sostituzione, solo che sarebbe inutile prenderne un altro identico, probabilmente sarebbe della stessa partita (cmq il negozio è mediaworld)
    Magari potrei restituirlo avendo indietro il denaro e riacquistarlo da amazon...
    io fossi in te mi prenderei il malloppo e cambierei brand... non rischierei con un altro cell identico... anche perchè forse lo usiamo in maniera diversa... tu giochi e io no, quindi forse già per questo fatto tu ti accorgi che scalda io no...

Pagina 156 di 377 primaprima ... 56106146154155156157158166206256 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio