quasi ok,, bello ma ha dei rallentamenti mostrusi a volte e lagga alcune volte, non sempre, anche a te? mentre Frontline commando normale è fluido ma presenta artefatti grafici nei pulsanti e nei menù, confermate?
Sonic 4 ep II: ok,-- (ma il sistema di controllo a schermo fa schifo (quello per muovere sonic)--non dipende dal telefono)
prince of persia classic: ok
rayman jungle run: ok
Ultima modifica di ace8181; 19-04-13 alle 17:32
Sto giocando ad asphalt 7 tutto fluido e bellissimo.. ma il dettaglio grafico non si può modificare?
Air attack Hd: ok
Front line comando normale: il gioco è fluido ma ci sono artefatti grafici nei menù e lo rendono ingiocabile
Ultima modifica di ace8181; 19-04-13 alle 20:54
Vorrei solo segnalare (se non è già stato fatto) che su Rom Stock si può aumentare di molto la fluidità dei giochi mettendo mano su di un paio di parametri del Kernel.
Servono il Root e le applicazioni "Rom Toolbox Pro" oppure "Trickster Mod".
In soldoni basta:
_ impostare la voce "ddr profile block=450000".
_ impostare "gpu min profile=240000".
Altri parametri non sono sembrati incidere in maniera significativa; con questi valori Epic Citadel passa da 32 fps a 42 fps e rotti, il miglioramento si nota bene anche con Dead Trigger.
Le temperature a mio parere rimangono accettabili, oltre i 42 gradi non mi è andato.
Questi settaggi si perdono ad ogni reboot, ma con l'opzione "set on boot" di Rom Toolbox Pro si aggira il problema.
raga, che voi sappiate è possibile non avere nessuno sfondo cioè schermo completamente nero come nel drawer?con la Cyanogen c'è questa possibilitá. Con la stock Huawei? grazie.
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
Samsung Galaxy W GT-8150
ex rom stock GB 2.3.6 Value Pack
script V6 SuperCharger Update9 RC10
ex RemICS 1.7 by Sparta20
powered by Castagna kernel 7.3
now CM10 Alpha 6 powered by Athena kernel 3.0.66
Io intendevo proprio nel menù dove hai tutte le app. Ho visto che con alcuni launcher si può fare solo che risultano essere pesantucce. Così ho deciso di accontentarmi del, seppur basilare, launcher di huawei.
Inviato dal mio HUAWEI U9508 con Tapatalk 2