CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 255 di 377 primaprima ... 155205245253254255256257265305355 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,541 a 2,550 su 3761
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    OnePlus X

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 71 volte in 63 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da simodive Visualizza il messaggio
    ho un piccolo problema, avevo deciso di mettere pure io la B505 (avevo la B110) ho scaricato il file messo la cartella dload con il file .app nella sd ma non mi vede nessuno file nella scheda stessa cosa con il file della B107 (ho provato anche con quello pensando di non poter passare dalla B110 alla B505) ma nulla mi vede la cartella dload/ ma non il contenuto...cosa può essere?
    Dopo aver creato la cartella dload sulla scheda sd e averci metto l'update.app vai in impostazioni -> memoria -> aggiornamento software. Prova a riavviare il dispositivo prima di fare questa procedura oppure se non riesci lo stesso, entra in recovery e installala da lì.

2. Il seguente Utente ha ringraziato BetaRunner per il post:

simodive (18-06-13)

3.  
    Baby Droid

Smartphone
    Motorola Moto X Play

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ero in recovery :X adesso provo da impostazioni

Baby Droid

Smartphone
    Motorola Moto X Play

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

ok sembra aver funzionato, per il vendor faccio la stessa procedura?

grazie per ora

Senior Droid

Smartphone
    OnePlus X

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 71 volte in 63 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da simodive Visualizza il messaggio
    ok sembra aver funzionato, per il vendor faccio la stessa procedura?

grazie per ora
    Si certo, ovviamente devi eliminare l'update.app che c'era prima. La prossima volta vedi di cercare meglio nella sezione che c'è spiegato come fare.

7. Il seguente Utente ha ringraziato BetaRunner per il post:

simodive (19-06-13)

Baby Droid

Smartphone
    Motorola Moto X Play

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Si scusa hai ragione, mi ero letto tutto ma quando non son riuscito dalla recovery mi sono confuso un pò ed ho approfittato di questo thread
    Cmq per ora questa b505 mi sembra buona, vediamo come si comporta domani nell'uso quotidiano!

Grazie ancora Betarunner

Androidiano

Smartphone
    lg l9; samsung s3

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BetaRunner Visualizza il messaggio
    Si certo, ovviamente devi eliminare l'update.app che c'era prima. La prossima volta vedi di cercare meglio nella sezione che c'è spiegato come fare.
    Ma se non installo il vendor cosa succede?

Senior Droid L'avatar di trbandrea

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 52 volte in 44 Posts
    Predefinito

nessuno ha ancora capito bene a che serve (da quello che ho capito) ma è meglio installarlo dato che lo da huawei
    New Oneplus 3T

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

salve a tutti

da qualche giorno possiedo questo device e ho riscontrato i seguenti problemi ... anzi per il vero ne ho acquistati due e uno è già stato rispedito subito in assistenza perche dopo due giorni non funzionava più la rete gsm qundi in buona sostanza non potevo più ne chiamare ne messaggiare

il secondo ogni tanto mi da crash al display per esempio dopo una chiamata per un secondo mi è apparsa una riga grigia di 1 cm sullo schermo poi scomparsa da sola, dopo aver avviato navfree app gratuita ho notato che il telefono era diventato incandescende sulla parte vicino al microfono ... immagino percui che sia quasi impossibile utilizzare in suddetto navigatore per un viaggio di qualche ora ... stasera dopo averlo lasciato spento durante il lavoro quando l'ho riacceso mi ha dato vicino al simboletto gps un quadratino di circa un cm di una colorazione leggermente più chiara poi sistematasi da sola nel giro di un paio di secondi

ho contattato huawei e mi hanno detto che crash di questo tipo sono abbastanza usuali sui telefoni android di quasi tutte le marche (da quello che ho capito huawei italia si occupa anche di lg e di altre marche ma non chiedetemi come mai non l'ho capito) e lui mi ha detto che potrebbero essere alcune app compilate male a creare problemi ... un po' come accade per i programmi compilati male in java .... ergo .... voi cosa ne pensate ???

devo restare deluso .... soprattutto per i continui crash del display ... non sono così fastidiosi ma mi rompe aver speso quasi 300 euro e vedere queste inefficienze che sul mio telefono da 50 euro non avevo !

Senior Droid

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

Probabilmente Monti ancora i vecchi driver della b107(vedi dul forum le varie rom e capirai) e per questo si surriscalda.A me personalmente navfree va bene e il cell dopo 1 ora va sui 42 gradi,il che è normale(S3 scalda uguale se non di più),il problema dello schermo(a me non si é mai presentato)sempre i driver,aggiorna e vedrai che si sistema).
    Per i crash di sistema e la parte telefonica guasta non so che dirti,forse ti sei beccato due g615 un Po sfigatelli .Spero di esserti stato utile
    P.S c'era già un tread con i problemi del g615 potevi metterlo lì però vabbe

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Solidier09 Visualizza il messaggio
    Probabilmente Monti ancora i vecchi driver della b107(vedi dul forum le varie rom e capirai) e per questo si surriscalda.A me personalmente navfree va bene e il cell dopo 1 ora va sui 42 gradi,il che è normale(S3 scalda uguale se non di più),il problema dello schermo(a me non si é mai presentato)sempre i driver,aggiorna e vedrai che si sistema).
    Per i crash di sistema e la parte telefonica guasta non so che dirti,forse ti sei beccato due g615 un Po sfigatelli .Spero di esserti stato utile
    P.S c'era già un tread con i problemi del g615 potevi metterlo lì però vabbe
    ciao come faccio a vedere la versione dei driver ????

io credo siano quelli che trovo in info telefono=> numero di serie giusto ??? il mio finisce con B114 quindi credo siano aggiornati cmq se mi spieghi come aggiornare i driver o dove controllare per fare l'aggiornamento driver te ne sarei grato ! thanks

Pagina 255 di 377 primaprima ... 155205245253254255256257265305355 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio