CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 330 di 377 primaprima ... 230280320328329330331332340 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,291 a 3,300 su 3761
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    OnePlus X

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 71 volte in 63 Posts
    Predefinito

Guarda il consiglio che ti do io, come quello che ti darebbe chiunque, è disinstalla. Un antivirus su android serve solamente ad appesantire il sistema, consumare ram e far scaricare prima la batteria.
    Se vi sono stato d'aiuto premete il Thanks!

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ragazzi è da un paio di giorni che quando accedo a GooglePlay e provo a scrollare giù o sù lagga e non carica in tempo le icone delle applicazioni, da cosa può dipendere? Con Browser tipo Internetexplorer o Chrome non mi succede, premetto che la RAM a disposizione si aggira sempre attorno i 370 MB quindi lo escluderei, ho anche controllato l'accelerazione GPU 3D ma è disabilitata.

Androidiano

Smartphone
    U9508, S3, Tab10.1

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Chiedo aiuto per recuperare delle foto. Mi spiego meglio con DIsk Digger le ho già recuperate e salvate in Pictures, tant'è che ora il dispositivo mi dice che non ho più memoria interna libera.
    Ma non riesco a individuare le foto recuperate, in nessun modo: non le vedo da galleria, non le vedo da file manager, non le vedo con il PC collegato con hisuite. Insomma credo di aver bisogno di un programma che giri sul pc ma possa andare più in "profondità" nel telefono..
    Oppure una app con cui ritentare il recupero e poi fare un bel wipe del telefono
    Grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ho il tuo stesso problema, anche se non lagga moltissimo con la connessione dati, in wi fi si blocca del tutto dandomi connessione assente
    Using Tapatalk

Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 50 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Basley Visualizza il messaggio
    Chiedo aiuto per recuperare delle foto. Mi spiego meglio con DIsk Digger le ho già recuperate e salvate in Pictures, tant'è che ora il dispositivo mi dice che non ho più memoria interna libera.
    Ma non riesco a individuare le foto recuperate, in nessun modo: non le vedo da galleria, non le vedo da file manager, non le vedo con il PC collegato con hisuite. Insomma credo di aver bisogno di un programma che giri sul pc ma possa andare più in "profondità" nel telefono..
    Oppure una app con cui ritentare il recupero e poi fare un bel wipe del telefono
    Grazie
    Prova con questo (da pc):
    Recuva - Undelete, Unerase, File and Disk Recovery - Free Download
    dovrebbe essere anche molto semplice da utilizzare.

Androidiano

Smartphone
    U9508, S3, Tab10.1

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Grazie avevo già provato Recuva e Disk Digger da PC ma entrambi non mi vedono il dispositivo collegato.
    Nel mentre sono riuscito a trovare i file (erano in: storage/emulated/0/pictures ma solo con File Manager con i permessi di Root riesco a vederli) e muoverli sulla SD esterna, ma cmq non riesco a vederli con trqamite PC, un pò come fosse una cartella nascosta che è presente ma non fruibile.. mi serve un programma da PC che possa rilevare tutti gli elementi presenti
    Avevo letto nel forum di ADB ma non saprei se fa al caso mio.. inoltre lavorare con comandi prompt non è proprio la mia specializzazione

Androidiano L'avatar di Hennet

Smartphone
    Huawei G615/ Note 3 neo/ LG G4

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ryoga74 Visualizza il messaggio
    Consiglio: disinstalla e NON sostituire con nessun antivirus. Siamo su Android, mica su Winzozz
    Vero, ma io mi domando: possibile che non ci sia un idiota che, come su Winzozz, realizzi un malware per android? mi sembra un po un utopia...

Senior Droid L'avatar di trbandrea

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 52 volte in 44 Posts
    Predefinito

cmq , dopo averlo provarlo non posso che non essere d'accordo con voi nel disinstallarlo. Anche io non c'è l'ho installato !
    New Oneplus 3T

Androidiano L'avatar di ryoga74

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 18 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Hennet Visualizza il messaggio
    Vero, ma io mi domando: possibile che non ci sia un idiota che, come su Winzozz, realizzi un malware per android? mi sembra un po un utopia...
    È un ambiente totalmente diverso: Android ha un'architettura Unix, ed esattamente come su Linux è veramente un'impresa poter far danni violando i permessi e le sicurezze. Chiedi a chiunque abbia Linux a cosa serve un antivirus: a niente. Discorso diverso su Winzozz: lì l'architettura dell'OS è talmente piena di falle che anche un cretino con una minima infarinatura di programmazione può infilarci malware...
    Quindi, stai sereno: se le app le prendi dal Playstore e hai l'accortezza di verificare i permessi che "viola" ciò che stai installando è IMPOSSIBILE prendere virus su Android.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

sono d'accordo con voi con l'inutilità degli antivirus su android...io pero tengo installato avira nel eventualità che perda il telefono o che me lo rubino...anche se alla fine non ho la reale certezza che funzioni...

Pagina 330 di 377 primaprima ... 230280320328329330331332340 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio