Costa anche parecchio...
Costa anche parecchio...
Ragazzi, ho capito bene, il g615 ha anche come sigla: u9508 in Cina?me lo confermate?
furettone79 (30-03-13)
Ragazzi ma per il g615 si possono acquistare anche gli accessori del g600?
Intendevo cover e pellicole ovviamente xD
piccola domanda, secondo voi meglio una cover rigida sul retro, o un pull-up tipo questo?
NEW PREMIUM SOFT PU LEATHER PULL OUT TAB FLIP SLIDE IN CASE COVER POUCH | eBay che ne dite di questa? sembra buona! c'è la versione g600 e quindi credo vada bene per il g615
Invece sono ancora molto indeciso per le pellicole, quelle che te ne danno 6 a poco prezzo direi che sono di una qualità scarsa 6x Pellicole Protettiva display per Huawei Ascend G615 | eBay....
e invece alcune te ne danno una a 10 euro 0.0, non saprei davvero quale scegliere, anche perchè per le pellicole ho capito che conviene trovare quelle proprio per il g615 e non per il g600.... o no?
atFoliX FX-Antireflex Pellicola protettiva per Huawei Ascend G615 (3 pezzi): Amazon.it: Elettronica ci sono queste ma non ho trovato molti pareri buini su AtFolix...
secondo me mettere una pellicola protettiva serve a poco, se non a invariare negativamente la sensibilità del touch ... sono vetri trattati molto resistenti....
sbaglio a pensarla così? in quasi un mese di possesso, è immacolato, neppure un graffiettino invisibile, niente di niente... e il mio uso nella tasca del giaccone insieme a monete e mazzone con 20 chiavi annesse è molto frequente (giornaliero diciamo)...![]()
Se ti sono stato d'aiuto, un click sul GRAZIE in basso a sinistra non fa male a nessuno
Mmm non so magari per non lasciare ditate e impronte!
Graffi irrimediabili (chiavi ecc) anche io penso che non se ne facciano, ma io intendevo di più per lo sporco e tutto il resto....
Per la custodia blu che ho linkato invece che ne pensi?