è passato molto tempo e non ricordo proprio bene, installai il firmware europeo se non sbaglio e parti, installando il firmware europeo persi il codice imei che recuperai rimettendo il firmware cinese
Visualizzazione stampabile
è passato molto tempo e non ricordo proprio bene, installai il firmware europeo se non sbaglio e parti, installando il firmware europeo persi il codice imei che recuperai rimettendo il firmware cinese
Ciao a tutti ragazzi, da questa mattina il telefono mi da in continuazione questo messaggio di errore, oltre che un altro messaggio, com.google.process.gapps si è interrotto.
Logicamente non funziona il Play Store. Come posso risolvere? Grazie mille. :)
Ruavviando non risolvi?
Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 usando Androidiani App
Purtroppo assolutamente no :(
Lo ha fatto anche a me qualche settimana fa, ho risolto cancellando i dati e la cache in Play Services!
Per la cache ok, ma i dati come li cancello? Non lo permette.
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...ae86bbe151.jpg a me li fa cancellare!!!
A me putroppo dava solo cancella cache...c'è qualche app che forza la cancellazione dei dati?
Salve, a me sta dando problemi con tutte le applicazioni... prima solo di Google adesso pure con le restanti. Mi era già capitato il mese scorso e avevo portato il telefono alle impostazioni di fabbrica che aveva risolto la situazione.. . Ma non esiste un altro modo? E soprattutto da cosa viene causato questo problema? Vi ringrazio per l'aiuto che mi potrete dare.