CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 16 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 155
Discussione:

[Huawei Ascend G700]Blocchi,Riavvi,Impuntamenti Anomali(Info e Consigli)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    @Sergio e apofisao.
    È evidente che ormai invece di pensare agli argomenti delle discussioni siete focalizzati a capire o trovare, anche se non esiste, il senso sbagliato del post l'uno dall'altro.
    Credo sia arrivato il momento per il beme delle discussioni e degli altri utenti che voi due cominciate a rispondere e partecipare alle discussioni in maniera parallela senza più becchettarvi e appesantire quindi la lettura.
    Il mod di sezione d'ora in poi cancellerà i post che riterrà fuori luogo e sanzionerà senza più avvisi.
    Cercate di capire che ormai avete perso il punto di vista obiettivo dei commenti dellaltro.
    Buon proseguimento
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  2. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Anna per il post:

    IlPessimoFra (05-09-14),Mcdonald (01-07-14),NiloGlock (01-07-14)

  3.  
  4. #42
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    687

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 61 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da griffo1987 Visualizza il messaggio
    Portato da euronics dove lo avevo comprato e lo mandato in garanzia alla fine spero si risolva cosi grazie cmq per l aiuto sicuramente avrei risolto alla fine ma visto che ha sei mesi di vita e garanzia di due anni alla fine meglio cosi..grazie ancora
    Ciao, hai roottato il tel e ci hai smanettato fino a bloccarlo del tutto. In questi casi la garanzia decade... Per cui, sarebbe meglio provare a sbloccarlo autonomamente. Oddio, non è un problema hardware ma, comunque, non te lo passeranno in garanzia e sarai costretto a pagare per il ripristino. Il mio consiglio è di tentare ancora, non per i soldi (non si è rotto niente) ma per i tempi di attesa.

    P. S. Non avevo letto che lo hai già portato. Magari non si accorgono di nulla... Facci sapere ;-)
    Ultima modifica di Sergio1961; 01-07-14 alle 21:19

  5. #43
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Per fortuna o destino prima di portarlo avevo provato a rimettere il root perche pensavo che il telefono andasse prima di sapere chenon avevo l imei cmq ho provato cn framaroot visto che aveva funzionat in precedenza ma nin me la fatto ho scoperto dopo perche invece di scaricare la versione piu aggiornata ho scaricato la piuvecchia, cosi avevo il cell con rom stock senza root ma senza imei e rete vodafone..portato e il tipo di euronics mi ha detto che era molto strano ma che cmq nel giro di tre settimane lo avrebbero sicuramente riparato..speriamo

    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

  6. #44
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao anche a me succede la stessa cosa...hai risolto con la soluzione della recovery proposta da sergio1961?

  7. #45
    Androidiano L'avatar di giagy80


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    io convivo con questo problema da circa 10 gg......e nulla è valso fare il "ripristino dati di fabbrica del telefono" dall'apposito menù su IMPOSTAZIONI.......nell'altro topic mi è stato consigliato di fare un hard reset che praticamente cancella tutto sul telefono.....appena lo faccio ti aggiorno

  8. #46
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Unhappy

    Salve a tutti.
    Oggi ho provato ad installare una recovery modificata nel mio telefono, la twrp, e come ho provato a riavviare il telefono per entrarci mi sono ritrovato in un bootloop... Ho provato vari modi con flashtool ma mi da errore. Dato che la guida per l'unbrick è stata rimossa, qualcuno può darmi una mano?

  9. #47
    Androidiano L'avatar di Akela86


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    141
    Smartphone
    Huawei Ascend G700

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 34 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Per flashare la recovery custom avresti dovuto prima reinstallare una rom stock Huawei, altrimenti il risultato è il bootloop. Hai provato a cercare bene su internet? Su xda dovrebbe esserci una guida apposita.

    Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 usando Androidiani App

  10. #48
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    anche io ho avevo app come groupon e ebay.. ma il fatto sta , che da sta mattina il cellulare non si avvia piu... ovvero rimane nella scritta huawei e non si muove di la... mi secca fare il wipe data.. ma non mi vedo altra soluzione.... una bomba a groupon

  11. #49
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da srubenz Visualizza il messaggio
    anche io ho avevo app come groupon e ebay.. ma il fatto sta , che da sta mattina il cellulare non si avvia piu... ovvero rimane nella scritta huawei e non si muove di la... mi secca fare il wipe data.. ma non mi vedo altra soluzione.... una bomba a groupon
    Scusa ma cosa vuol dire fare il wipe data?

  12. #50
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Formattare il cellulare.. tornando quando lo hai acquistato

    Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 usando Androidiani App

Pagina 5 di 16 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy