Secondo me ti conviene passare alla B126 che è l'ultima, da quello che ho notato migliora, se pur di poco, il raggio del wifi e c'è un aggiornamento dell app musica.........
Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Secondo me ti conviene passare alla B126 che è l'ultima, da quello che ho notato migliora, se pur di poco, il raggio del wifi e c'è un aggiornamento dell app musica.........
Il link alla b126? Perché l'avevo scaricata e per sbaglio cancellata... E non trovo più il post con il link.. Se non ricordo male è quella Hong Kong no?
Discussione Raccolta ROM. Buon Natale a tutti.
Grazie! E buon natale!
non so se c'entra con la discussione, ma sto per riformattare il mio g700 tornando alla rom stock, perchè adesso monto una b143 e non riesco più ad usare il telefono.
compaiono spesso allarmi come l'applicazione....si è chiusa in modo anomalo, e sono costretto a riavviarlo, a volte mentre lo sto utilizzando si riavvia da solo, per non parlare del tasto di accensione che molte volte pur premendolo non fa accendere il display e altre funziona benissimo, sul browser mentre scrivo i mess o gli indirizzi web se cancello la parola me la copia così all'infinito..non ho idea se è colpa della b143 o del telefono...che dire riprovo la rom stock...altrimenti cambio telefono perchè non ne posso più
La rom non ha pronlemi. Puoi provare a rifleshare la 143, se dovesse continuare a darti questi problemi..sai gia la risposta
Inviato dal mio HUAWEI G700-U00 usando Androidiani App
Seguendo il consiglio, per i problemi descritti, ho aggiornato da un paio di giorni dalla b115 stock alla b126. Ho pure installato twrp x futuri usi.
Ora ho un telefono di difficile uso. Qui sotto i principali problemi riscontrati:
1) market non mi fa vedere "app installate" ma solo "tutte" dell'account;
2) lag continui o meglio lentezza cronica;
3) orologio che si aggiorna solo se accendo lo schermo, con i relativi problemi connessi alla sveglia;
4) connessione dati funzionante se attiva all'accensione del telefono, altrimenti è necessario attivarla e riavviare il telefono (pessimo).
Se questi sono i risultati sono convinto a ritornare alla b115 e gestirmi eventuali crack di applicazioni come facevo prima, ovvero con i backup di Titanium e le varie pulizie della cache o meglio della dalvik.
Sono benvenuti suggerimenti sul da farsi. Grazie.
Non è normale, fai un factory reset o prova a reinstallarla
Inviato dal mio HUAWEI G700-U00 usando Androidiani App
Salve a tutti,
ho il G700 da quasi 2 anni senza problemi. Ma adesso succede che il tasto di accensione non risponde più. (ovvero ad intermittenza) Allora ho resettato il cell alla imp. di fabbrica e tutto ha funzionato nuovamente per circa 5 giorni. Adesso ho lo stesso problema solo che adesso il tasto non funziona proprio e quindi non posso nè accendere tanto meno resettare il cell. con il Tasto accensione+Volume.
Quindi sono fregato.
Ma il fatto è che non ho capito se è un problema hardware oppure software.
Grazie per suggerimenti.
Secondo me si è semplicemente rotto il tasto. Il mio ad esempio se non lo premo forte e più volte non va
Inviato dal mio m2 usando Androidiani App