Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
freemenn
Salve a tutti,
ho il G700 da quasi 2 anni senza problemi. Ma adesso succede che il tasto di accensione non risponde più. (ovvero ad intermittenza) Allora ho resettato il cell alla imp. di fabbrica e tutto ha funzionato nuovamente per circa 5 giorni. Adesso ho lo stesso problema solo che adesso il tasto non funziona proprio e quindi non posso nè accendere tanto meno resettare il cell. con il Tasto accensione+Volume.
Quindi sono fregato.
Ma il fatto è che non ho capito se è un problema hardware oppure software.
Grazie per suggerimenti.
Ciao, dunque io ho un po' lo stesso problema. Cioè il tasto power a volte non funziona per nulla (devo togliere e mettere batteria per riavviare) o funziona a singhiozzi, spesso dovendo premere con forza per accedere. Dato che vengo da numerosi hard reset, a mio parere sia il mio che il tuo possono essere problemi hardware.
Spero che per te non sia davvero così è che tu riesca a risolvere in altro modo
Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 usando Androidiani App
-
Vabe io ho questo problema da un mesetto e non ho avuto ulteriori problemi, se lo premo cobln grinta va, a limite anche al terzo tentativo ma ha funzionato sempre ed l'ho sempre acceso/recovery. Penso che nel tuo si sia proprio rotto il tasto
Inviato dal mio m2 usando Androidiani App
-
In ogni caso a gennaio probabilmente passerò a Motorola moto x play. Portare in assistenza un telefono del 2013 non ne vale la pena, considerando anche i problemi di riavvi e crash che ogni mese e mezzo mi obbligano a formattare il telefono. Avendo provato con 2 versioni della rom ufficiale huawei, penso sia un problema hardware 😥
-
Magari ci dovevi pensare prima xD il al secondo compleanno del G700 mi sono comprato un meizu m2 anche se comunque utilizzerò il G700 per feste, mare, ecc
-
Hai ragione, purtroppo non volevo spendere altri soldi per un telefono. Ma ormai sono arrivato alla frutta! 😉 il g700, complice anche huawei che non lo ha mai considerato, è invecchiato presto, non tanto sulle prestazioni giornaliere, quanto su affidabilità e sicurezza (correzione bug, etc...)
PS. Come ti trovi con meizu?
-
Non è proprio il posto adeguato per parlane ma ho il m2 mini. Ho scelto meizu proprio per il bootloader bloccato (basta modding xD), perchè ha il root in via ufficiale fattibile dall'account meizu e perchè mi piaceva il design xD. Apparte qualche bugghettino posso dire che già lo adoro, per ora poi meizu invia aggiornamenti e fix a raffica ma sta a vedere quando si stufa di aggiornare un low range
-
Ragazzi,
magicamente ha ripreso a funzionare il Tasto...... Allora ho disinstallato gli aggiornamenti di google play e svuotato la cache (l'ho letto da qualche parte di fare questa operazione) ed per adesso (circa 12 ore) funziona alla perfezione. Mah, mistero....
-
Buonasera, chiedo un consiglio a tutti, o chi ne sa più di me. Ho un Huawei g700 da ormai due anni. Ultimamente si spegne e riavvia senza un perchè. Ho controllato la versione del firmware ed è la ....D001B118 rilasciata in data 11/11/2013 mentre sul sito ufficiale di Huawei c'è la versione ...D004B115 rilasciata in data 24/07/2014. La mia domanda è "quale delle due versioni realmente è quella più aggiornata? Stamdo alla data sarebbe la B115 finale, mentre stando ai numeri dovrebbe essere quella ...B118. Chi me lo sa spiegare e soprattutto in caso fosse la B115 come procedo per installarla? Grazie
-
L'ultima è la B126. Se vai nel thread "raccolta rom" trovi il link nel primo post.
Inviato dal mio Meizu m2 mini usando Androidiani App
-
Grazie Perryd, ho seguito varie discussioni sui forum e quella da te indicata è la versione per il Portogallo, mentre sul sito ufficiale Hw c'è la B115. Non so se questa può migliorarmi il mio cell. che monta la versione B118, ma soprattutto puoi dirmi come si installa brevemente dopo averla scaricata tramite PC. Ti ringrazio.