Visualizzazione stampabile
-
Lo so che è per il portogallo ma vai tranquillo che è sia ufficiale e sia multilingua, porta solo vantaggi. Installandola non perdi nemmeno la garanzia. Per installarla scarichi l'archivio rar, estrai il contenuto e copi la cartella dload nella root della sdcard. Dopo di ciò apri l'app degli aggiornamenti e troverai l'aggiornamento da installare. Se dentro l'archivio manca la cartella dload ma hai un file chiamato update.app allora crei una cartella chiamata dload e gli infili dentro questo file, dopo di ciò stesso procedimento di prima. Purtroppo se hai la b118 non puoi tornare ad una versione precedente, puoi solo mettere la stessa o una superiore a meno che non usi un tool ma è abbastanza complesso.
Inviato dal mio Meizu m2 mini usando Androidiani App
-
Grazie per la risposta. Un ultimo consiglio. Devo fare un backup del tel. prima di procedere all'aggiornamento?
Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 usando Androidiani App
-
Sisi ti cancella tutto quanto l'aggiornamento
-
Una volta aggiornato, in caso desse problemi, potrei ritornare all'installazione di fabbrica B118?
-
Come detto prima, no. Il downgrade si può fare solo con il tool. A limite puoi rimettere la b126. Ma è pienamente ufficiale e di bug non ne ha, sicuro al 1000%.
-
Ok e scusami per le troppe domande. Ciao
-
Buongiorno Perryd ho provato a scaricare l'aggiornamento che mi avevi suggerito ma mi sono imbattuto in uno in lingua russa. Puoi aiutarmi con uno almeno in inglese? Mi riferisco al firmware B126 per il huawei G700 grazie in anticipo.
-
Buongiorno Perryd. Puoi aiutarmi? Ho cercato il firmware che mi hai suggerito ma è in lingua russa. Hai modo di linkarmi uno in lingua inglese almeno? Ti ricordo dovrebbe essere la versione B126 portoghese per Huawei G700
-
Scusami l'ho inviato due volte
-
Ma da dove l'hai scaricata scusa? Nel thread "raccolta rom" c'è il link alla b126 del sito huawei.