Si la b115... Allora domani aggiorno, grazie mille :D
Visualizzazione stampabile
Si la b115... Allora domani aggiorno, grazie mille :D
aiutooo... ho fatto tutta la procedura di aggiornamento alle b126 descritta ed è andato tutto ok fino al riavvio.... qui infatti si è bloccato tutto alla schermata con il logo e non va più avanti... aiutatemi please, che devo fare?
Scarica la b126 da qui http://consumer.huawei.com/bd/suppor...d.htm?id=25321
Poi segui questo estratto dalla guida di akela86 in rilievo:
Create nella root della vostra SD una cartella chiamata dload.
Una volta scaricata e scompattata la rom posizionate il file UPDATE.APP nella cartella precedentemente creata.
A questo punto spegnete il vostro terminale e avviatelo in modalità recovery, tenendo premuto il tasto di accensione assieme ai tasti volume + e -.
Avviata la modalità recovery partirà la procedura di installazione della rom automaticamente, al termine della quale si accenderà lo smartphone con la nuova rom stock.
Mi raccomando fallo con batteria carica e attendi che l'aggiornamento sia completato.
EDIT: link download modificato
Allora la procedura che ho seguito è stata quella del file Update dentro la sd... comunque ho riprovato a far partire la procedura tenendo tutti i tasti premuti insieme e ha funzionato tutto... ora è tutto Ok. Grandi misteri... bahhh :-)
Ma hai dovuto fare l'unbrick? E poi hai riprovato la procedura? Non è che avevi installato la recovery twrp?
No, niente unbrick e niente twrp... solo quello che ho detto sopra ho fatto, ed andata bene... che devo dire, meno male, una gran bella fortuna... colgo l'occasione per ringraziare ancora una volta tutti quelli che mi hanno aiutato :-D
OK meglio così. Facci sapere se risolvi i riavvii e i problemi che avevi prima.
Ho lo stesso problema di riavvio e blocco app e volevo seguire la procedura descritta ma una volta scaricata e scompattata la ROM non trovo il file UPDATE.APP.... sono improvvisamente rincitrullito????