CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 135 primaprima ... 891011122060110 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 1347
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di dwarfolo

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

La garanzia è per legge pari a 2 anni su tutto. Fanno eccezione soltanto gli alimentari (ovviamente) l'energia e gli altri servizi, e qualsiasi cosa sia comprata per utilizzo in ambito professionale (ovvero fatturato ad una PIVA)

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 61 volte in 48 Posts
    Predefinito

Per un caricabatterie che costa 5 euro anche sulle bancarelle non vale la pena in quanto il pezzo fallato devi mandarlo a tue spese e quello nuovo sempre tu paghi le spese e andresti a spendere di più, a meno che non ha l'assistenza sotto casa....

Baby Droid L'avatar di hiro

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sergio1961 Visualizza il messaggio
    Per un caricabatterie che costa 5 euro anche sulle bancarelle non vale la pena in quanto il pezzo fallato devi mandarlo a tue spese e quello nuovo sempre tu paghi le spese e andresti a spendere di più, a meno che non ha l'assistenza sotto casa....
    questo è vero tranne per il fatto che Amazon fornisce assistenza gratuita, nel senso che il ritiro della merce difettosa è a carico di Amazon stessa, cosi come la consegna.

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

ho acquistato una cover protettiva per il mio G700, ma ora trovo un pò più difficoltoso premere il pulsante di blocco e sblocco, nulla di trascendentale ma devo schiacciarlo con più forza; ho provato così ad installare qualche app che permette di accendere e spegnere il device utilizzando il sensore di prossimità, per intenderci facendo passare due volte il dito sopra il sensore lo schermo si accende.

L'app che ho provato è tap tap app, tutto ok ma ogni tanto l'app mi dice che ha avuto un arresto anomalo, o quando passano molte ore dall'ultimo sblocco, il sensore non mi fa sbloccare lo schermo, volevo chiedervi se esiste qualche altra app buona come questa ma che non ha questi piccoli bug o problemi.

Grazie.

Senior Droid

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Non lo sapevo... Ma i tempi, immagino siano "biblici" e tanto vale prenderlo altrove... Nel senso che se devo aspettare un mese e non so come ricaricarlo, faccio prima a spendere 5 euro e poi, con calma, ma molta calma... me ne daranno uno nuovo
    p.s. io n ho ho 7 di caricatori USB, per caso servono a qualcuno? SCHERZOOOOO

7. Il seguente Utente ha ringraziato Sergio1961 per il post:

hiro (13-01-14)

Senior Droid

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Non vorrei scriverti cavolate ma nelle opzioni di blocco/sblocco c'è quella facciale che utilizza la cam anteriore. Solo che se sei al buio ti attacchi.... nel senso che non serve... mentre alla luce riconosce la tua faccia e puoi sbloccarlo solo tu!
    Ultima modifica di Sergio1961; 13-01-14 alle 23:21

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

salve qualcuno sa dirmi perché non riesco ad accedere al play store sia in wifi che da scheda del telefonino il cellulare rimane fermo col cerchio di caricamento ma non caricare il palystore la navigazione in internet tramite browser standard funziona correttamente il telefono è nuovo appena aperto dalla scatola
    grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 26 volte in 24 Posts
    Predefinito

Devi accedere con uno già esistente o devi creare un account google per poter accedere al Play Store.

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ok grazie infinite

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sergio1961 Visualizza il messaggio
    Non vorrei scriverti cavolate ma nelle opzioni di blocco/sblocco c'è quella facciale che utilizza la cam anteriore. Solo che se sei al buio ti attacchi.... nel senso che non serve... mentre alla luce riconosce la tua faccia e puoi sbloccarlo solo tu!
    Non credo esista questa possibilità, o comunque io non la trovo.

Pagina 10 di 135 primaprima ... 891011122060110 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio