Intendo registrare video di quello che accade sul monitor
Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 usando Androidiani App
Intendo registrare video di quello che accade sul monitor
Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 usando Androidiani App
Un saluto a tutti.
Ho comprato un G700 da una settimana, e ne sono sono contento.
Grazie alle vostre guide e consigli ho cominciato la personalizzazione, ho eseguito il root, ho scaricato le app e nuovi temi.
Mi rimane da capire se è possibile scaricare altri widget per poter personalizzare il MeWidget presente nella pagina home visto che le "mattonelle" da poter usare sono veramente poche e non interessanti per me (tranne il meteo)...
esistano altri widget da sostituire a questo?
Grazie
Non ne sono certissimo, ma non credo che ne esistano altri oltre a quelli già presenti che sono, se non dimentico nulla, foto, musica e meteo
Lo immaginavo, visto che ho provato in tutte le maniere. mi sa che scaricherò qualcosa d'altro x sostituirlo. Grazie comunque
salve ragazzi
vi parlo del mio problema che mi fa tanto incazzare!!!!!
allora ogni santo giorno devo riavviare il telefono perchè mentre uso applicazioni (sia stock che scaricate) NON VA IL DOPPIO TOCCO! (con due dita sullo schermo) o meglio va una volta su 10...e riavviando il telefono funziona..
altri terminali ce l'hanno questo problema quindi presumo sia un problema software...
nessuno di voi lo ha riscontrato?? devo proprio portare il telefono in assistenza??? aiutatemi grazie
La migliore è Gravity screen, veramente ben fatta.![]()
Ripristina i dati di fabbrica e modera il linguaggio.
Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.
cè un apk che permette al g700 di essere utilizzato come tastiera sui televisori Samsung serie f ?