Tappa ripetutamente su impostazioni>versione android
Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 usando Androidiani App
Tappa ripetutamente su impostazioni>versione android
Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 usando Androidiani App
mi esce una emoticon rossa... ma non succede nulla! tra l'altro il GPS che prima agganciava in casa in 30 secondi è in perenne ricerca e non fixa più! Come si fa a tornare alla B115????????????????????????????????????????
Mannaggia a me che l'ho aggiornato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! MAI PIu' solo OTA!
Evita i doppi post, edita il precedente...
Non è da tappare sulla versione android, fai comparire solo un easter egg.... Devi tappare sette volte sulla numero build (impostazioni>info telefono). Quando ti dice che sei uno sviluppatore ti trovi le impostazioni
..
Dopo l'aggiornamento a volte è consigliato fare un hard reset, prova con quello.
Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.
Sergio1961 (18-01-14)
Rispondo io. Certo che mi sono ricordato ma non SUCCEDE NULLAAAAAAAAA!
Sono entrato una sola volta e poi nisba! Ma ho anche aggiornato alla B122 etc etc, root e tutto quanto ma digitando quel codice NON SUCCEDE NULLA! Mi domando solo perché è uscito il menù solo una volta e poi, anche aggiornando, azzerando, buttandolo dalla finestra... non esce più quel menù! MICIOX delucidaci, tu che sai tutto!!!
...ciao a tutti...appena acquistato g 700....scusate ma non sono molto esperto...ho questa necessita associare brano musicale o suoneria a singolo contatto...come posso fare?
rubrica -> tap sul nome del contatto -> tap sul softkey menù (quello a destra con le tre linette) -> imposta suoneria
Buongiorno a tutti,
possiedo questo bello ed interessante smartphone da due giorni e, quando mi è sembrato già di poterlo definire meraviglioso mi sono apparsi i primi problemi che spero, grazie a voi, di riuscire a risolvere...
1. Le due icone, dell'applicazione di sistema (preinstallata) "Strumenti SIM1" e "Strumenti SIM2" ci sono sul display (visibili) ma selezionando una o l'altra esce scritta "App non installata". Le stesse non possono nemmeno essere cestinate/eliminate dallo schermo perché "Applicazioni di sistema. Impossibile disinstallare o condividere".... Non so in che momento hanno smesso di funzionare, sono due giorni che installo tutte le app (ca. 200) ma mi ricordo che appena accesso il telefono queste applicazioni erano installate e funzionanti... :o
2. Dal menu a tendina/notifiche (che si apre trascinando il dito dall'alto vs. il basso dello schermo e clickando sull'icona a dx (impostazioni/ruota)) deselezionando la voce "Connessione dati" questo commando come se non avesse l'effetto sull'effettiva connessione.
L'icona si spegne ma la connessione comunque rimane... (invece tale strumento (scorciatoia) è fatto proprio per gestire immediatamente e in modo affidabile la connessione dati).
3. Quando la connessione dati è comunque disattivata, nell'indicatore superiore dello stato, a fianco dell'icona del potenza del segnale, rimane sempre la scritta "3G" come quando la connessione dati è attivata...
4. Ho fatto il BackUp tramite HiSuite e poi ho riscontrato questi errori quindi non ho una copia di BackUp pulita/vergine. Immagino che sarebbe un disastro dover resettare e reinstallare tutto...
Grazie del Vostro aiuto...
P.S.
Si tratta del modello U10...B115;
Non adopero e non è inserita la seconda SIM
Smartphone acquistato dall'ottimo Amazon.
Ultima modifica di Doe; 18-01-14 alle 17:14
1. Sei sicuro che strumenti sim1 funzionava? Nel caso non avresti dovuto leggere "Strumenti Sim" ma "Nome operatore + SIM (nel mio caso Vodafone SIM). Se la tua sim non è recente probabile che non ci sono i requisiti per far funzionare il programma.
2. Sicuro anche in questo caso che la connessione rimane attiva?
3. Se la connessione è attiva 3G esiste con l'aggiunta di H o altra lettera che ti informa del tipo di connessione, inoltre nelle barrette laterali se in invio-ricezione dei dati, si aggiungono 2 freccette bianche. Quando la connessione non è attiva 3G rimane sempre ma senza alcuna lettera aggiuntiva come pure rimangono le barrette laterali della portata.Ovviamente non vedrai alcuna freccetta bianca di invio/ricezione.
Ultima modifica di jonicus; 18-01-14 alle 18:06