CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 135 primaprima ... 513141516172565115 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 1347
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di jonicus

Smartphone
    P8 Lite (2017) PRA-LX1C02B153

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 51 volte in 32 Posts
    Predefinito

Tappa ripetutamente su impostazioni>versione android

Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 usando Androidiani App

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 61 volte in 48 Posts
    Predefinito

mi esce una emoticon rossa... ma non succede nulla! tra l'altro il GPS che prima agganciava in casa in 30 secondi è in perenne ricerca e non fixa più! Come si fa a tornare alla B115????????????????????????????????????????

Senior Droid

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Mannaggia a me che l'ho aggiornato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! MAI PIu' solo OTA!

Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox

Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

Evita i doppi post, edita il precedente...

Non è da tappare sulla versione android, fai comparire solo un easter egg.... Devi tappare sette volte sulla numero build (impostazioni>info telefono). Quando ti dice che sei uno sviluppatore ti trovi le impostazioni
    ..
    Dopo l'aggiornamento a volte è consigliato fare un hard reset, prova con quello.
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

6. Il seguente Utente ha ringraziato Miciox per il post:

Sergio1961 (18-01-14)

Senior Droid

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da -Miciox- Visualizza il messaggio
    Non è da tappare sulla versione android, fai comparire solo un easter egg.... Devi tappare sette volte sulla numero build (impostazioni>info telefono). Quando ti dice che sei uno sviluppatore ti trovi le impostazioni
    Ok, funziona! Ma te lavori alla Huawei? come fai a sapere tutte queste cose? Sai, per caso, dirmi come entrare nel menù ingegneria? Dal momento che non mi entra ed ho il root!

Senior Droid

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Rispondo io. Certo che mi sono ricordato ma non SUCCEDE NULLAAAAAAAAA!

Sono entrato una sola volta e poi nisba! Ma ho anche aggiornato alla B122 etc etc, root e tutto quanto ma digitando quel codice NON SUCCEDE NULLA! Mi domando solo perché è uscito il menù solo una volta e poi, anche aggiornando, azzerando, buttandolo dalla finestra... non esce più quel menù! MICIOX delucidaci, tu che sai tutto!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

...ciao a tutti...appena acquistato g 700....scusate ma non sono molto esperto...ho questa necessita associare brano musicale o suoneria a singolo contatto...come posso fare?

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

rubrica -> tap sul nome del contatto -> tap sul softkey menù (quello a destra con le tre linette) -> imposta suoneria

Doe
    Doe non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

Buongiorno a tutti,
    possiedo questo bello ed interessante smartphone da due giorni e, quando mi è sembrato già di poterlo definire meraviglioso mi sono apparsi i primi problemi che spero, grazie a voi, di riuscire a risolvere...

1. Le due icone, dell'applicazione di sistema (preinstallata) "Strumenti SIM1" e "Strumenti SIM2" ci sono sul display (visibili) ma selezionando una o l'altra esce scritta "App non installata". Le stesse non possono nemmeno essere cestinate/eliminate dallo schermo perché "Applicazioni di sistema. Impossibile disinstallare o condividere".... Non so in che momento hanno smesso di funzionare, sono due giorni che installo tutte le app (ca. 200) ma mi ricordo che appena accesso il telefono queste applicazioni erano installate e funzionanti... :o
    2. Dal menu a tendina/notifiche (che si apre trascinando il dito dall'alto vs. il basso dello schermo e clickando sull'icona a dx (impostazioni/ruota)) deselezionando la voce "Connessione dati" questo commando come se non avesse l'effetto sull'effettiva connessione.
    L'icona si spegne ma la connessione comunque rimane... (invece tale strumento (scorciatoia) è fatto proprio per gestire immediatamente e in modo affidabile la connessione dati).
    3. Quando la connessione dati è comunque disattivata, nell'indicatore superiore dello stato, a fianco dell'icona del potenza del segnale, rimane sempre la scritta "3G" come quando la connessione dati è attivata...
    4. Ho fatto il BackUp tramite HiSuite e poi ho riscontrato questi errori quindi non ho una copia di BackUp pulita/vergine. Immagino che sarebbe un disastro dover resettare e reinstallare tutto...

Grazie del Vostro aiuto...

P.S.
    Si tratta del modello U10...B115;
    Non adopero e non è inserita la seconda SIM
    Smartphone acquistato dall'ottimo Amazon.
    Ultima modifica di Doe; 18-01-14 alle 17:14

Androidiano L'avatar di jonicus

Smartphone
    P8 Lite (2017) PRA-LX1C02B153

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 51 volte in 32 Posts
    Predefinito

1. Sei sicuro che strumenti sim1 funzionava? Nel caso non avresti dovuto leggere "Strumenti Sim" ma "Nome operatore + SIM (nel mio caso Vodafone SIM). Se la tua sim non è recente probabile che non ci sono i requisiti per far funzionare il programma.
    2. Sicuro anche in questo caso che la connessione rimane attiva?
    3. Se la connessione è attiva 3G esiste con l'aggiunta di H o altra lettera che ti informa del tipo di connessione, inoltre nelle barrette laterali se in invio-ricezione dei dati, si aggiungono 2 freccette bianche. Quando la connessione non è attiva 3G rimane sempre ma senza alcuna lettera aggiuntiva come pure rimangono le barrette laterali della portata.Ovviamente non vedrai alcuna freccetta bianca di invio/ricezione.
    Ultima modifica di jonicus; 18-01-14 alle 18:06

Pagina 15 di 135 primaprima ... 513141516172565115 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio