CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 135 primaprima ... 614151617182666116 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 1347
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Tasto standby

Salve,
    è possibile rimodulare i tasti del dispositivo in modo tale da poter utilizzare i tasti touch per lo sblocco dello standby o i tasti del volume invece di usare il solo tasto di accensione?

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Prova questa auto screen setting...

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

se sei sicuro che tutto funzionasse, l'unica cosa che mi viene in mente è che ci sia qualche applicazione (delle 200 che hai installato...vai e trovala ) che fa conflitto con qualcosa del sistema

5. Il seguente Utente ha ringraziato Rhapsodya per il post:

Doe (19-01-14)

Doe
    Doe non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Ciao jonicus!

Quote Originariamente inviato da jonicus Visualizza il messaggio
    1. Sei sicuro che strumenti sim1 funzionava? Nel caso non avresti dovuto leggere "Strumenti Sim" ma "Nome operatore + SIM (nel mio caso Vodafone SIM). Se la tua sim non è recente probabile che non ci sono i requisiti per far funzionare il programma.
    Non sono proprio sicuro perché avevo smanettato il cellulare velocemente, scoprendo con il piacere tutte le sue funzioni e caratteristiche senza soffermarmi particolarmente su questa cosa... Diciamo che, nel momento in cui non riuscivo a gestire efficacemente la connessione dati ho provato a gestirlo anche tramite app "Strumenti SIM" e ho scoperto questa situazione. Comunque, sono sicuro che ha sempre avuto questa dicitura.... e non "nome operatore SIM";
    Comunque, non so se la scheda di 3 anni fà (3HG) è divenuta troppo vecchia...

2. Sicuro anche in questo caso che la connessione rimane attiva?
    La connessione rimane(va) attiva disattivandola "soltanto" dal menu notifiche. Comunque, farò ulteriori prove...

3. Se la connessione è attiva 3G esiste con l'aggiunta di H o altra lettera che ti informa del tipo di connessione, inoltre nelle barrette laterali se in invio-ricezione dei dati, si aggiungono 2 freccette bianche. Quando la connessione non è attiva 3G rimane sempre ma senza alcuna lettera aggiuntiva come pure rimangono le barrette laterali della portata.Ovviamente non vedrai alcuna freccetta bianca di invio/ricezione.
    Ok, allora è a posto.
    Con precedente smartphone Samsung Galaxy SCL (Android 2.3) quando disconnettevo la connessione dati rimaneva soltanto l'icona del segnale mobile e nessuna altra indicazione tipo 3G.

Grazie molte per il tuo intervento.
    Doe

Doe
    Doe non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Rhapsodya Visualizza il messaggio
    se sei sicuro che tutto funzionasse, l'unica cosa che mi viene in mente è che ci sia qualche applicazione (delle 200 che hai installato...vai e trovala ) che fa conflitto con qualcosa del sistema
    Sì, può essere così... ed è proprio di questo che ho il timore
    E che avendone installate così tante in così poco tempo, - uno sfogo libero, certo con uno smartphone così - non so quale è quella che potrebbe generare il problema....

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

..purtoppo non è cosi, xchè nel menù mi esce fuori completa l'azione con: messaggi-o-whatsapp...cliccando sopra una delle 2 opzioni mi dice sempre o solo una volta

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

a me viene fuori direttamente la lista delle suonerie da scegliere facendo esattamente quello che ti ho scritto. che versione hai? io la B115 praticamente nuova, neanche rootata ancora

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

versione kernel 3.4.5 .....vedendo il num. di serie finisce con c00b115...versione personalizzata custc432d004
    rilasciata il 13|9|2013

Androidiano L'avatar di GullyVeg

Smartphone
    Huawei Mate 8, LG G4

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Nella rom stock no.

Nella rom miui si possono usare i tasti volume per sbloccare lo schermo.

Doe
    Doe non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Allora, sembra che diverse applicazioni del sistema sono andate compromesse/cancellate. Circa una trentina presentano stesse caratteristiche riguardo alla dimensione (4kb applicazione e totale) e 0kb come Dati, Scheda SD e Scheda SD applicazione....
    Non so se dipende dal fatto che alcune app di sistema non sono state ancora avviate, e quindi non presentano e contengono altri dati (kb), ma è molto probabile che queste app di sistema sono state compromesse finendo in qualche moda sulla sd1 "esterna", che ho dovuto formatare (smontata prima)...
    Che fare adesso???
    Ogni vostro suggerimento e consiglio è PREZIOSO!

Pagina 16 di 135 primaprima ... 614151617182666116 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio