Salve,
è possibile rimodulare i tasti del dispositivo in modo tale da poter utilizzare i tasti touch per lo sblocco dello standby o i tasti del volume invece di usare il solo tasto di accensione?
Salve,
è possibile rimodulare i tasti del dispositivo in modo tale da poter utilizzare i tasti touch per lo sblocco dello standby o i tasti del volume invece di usare il solo tasto di accensione?
Prova questa auto screen setting...
se sei sicuro che tutto funzionasse, l'unica cosa che mi viene in mente è che ci sia qualche applicazione (delle 200 che hai installato...vai e trovala) che fa conflitto con qualcosa del sistema
Doe (19-01-14)
Ciao jonicus!
Non sono proprio sicuro perché avevo smanettato il cellulare velocemente, scoprendo con il piacere tutte le sue funzioni e caratteristiche senza soffermarmi particolarmente su questa cosa... Diciamo che, nel momento in cui non riuscivo a gestire efficacemente la connessione dati ho provato a gestirlo anche tramite app "Strumenti SIM" e ho scoperto questa situazione. Comunque, sono sicuro che ha sempre avuto questa dicitura.... e non "nome operatore SIM";
Comunque, non so se la scheda di 3 anni fà (3HG) è divenuta troppo vecchia...
La connessione rimane(va) attiva disattivandola "soltanto" dal menu notifiche. Comunque, farò ulteriori prove...
Ok, allora è a posto.
Con precedente smartphone Samsung Galaxy SCL (Android 2.3) quando disconnettevo la connessione dati rimaneva soltanto l'icona del segnale mobile e nessuna altra indicazione tipo 3G.
Grazie molte per il tuo intervento.
Doe
..purtoppo non è cosi, xchè nel menù mi esce fuori completa l'azione con: messaggi-o-whatsapp...cliccando sopra una delle 2 opzioni mi dice sempre o solo una volta
a me viene fuori direttamente la lista delle suonerie da scegliere facendo esattamente quello che ti ho scritto. che versione hai? io la B115 praticamente nuova, neanche rootata ancora
versione kernel 3.4.5 .....vedendo il num. di serie finisce con c00b115...versione personalizzata custc432d004
rilasciata il 13|9|2013
Nella rom stock no.
Nella rom miui si possono usare i tasti volume per sbloccare lo schermo.
Allora, sembra che diverse applicazioni del sistema sono andate compromesse/cancellate. Circa una trentina presentano stesse caratteristiche riguardo alla dimensione (4kb applicazione e totale) e 0kb come Dati, Scheda SD e Scheda SD applicazione....
Non so se dipende dal fatto che alcune app di sistema non sono state ancora avviate, e quindi non presentano e contengono altri dati (kb), ma è molto probabile che queste app di sistema sono state compromesse finendo in qualche moda sulla sd1 "esterna", che ho dovuto formatare (smontata prima)...
Che fare adesso???
Ogni vostro suggerimento e consiglio è PREZIOSO!