CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 135 primaprima ... 1523242526273575125 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 1347
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #241
    Senior Droid L'avatar di Rastakhan


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Provincia di Chieti
    Messaggi
    871
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Beh ok ti ringrazio, forse sono circuitalmente diversi sotto anche sotto questo aspetto, meglio così.

    Grazie

  2.  
  3. #242
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche abbassando la risoluzione io non ho risolto...sempre lo stesso problema.

  4. #243
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Thumbs down

    G700-U10 inviato in assistenza il 7 Gennaio scorso......sto ancora aspettando nonostante ripetuti solleciti...............!!

  5. #244
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    687

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 61 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Che problemi aveva?

  6. #245
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sergio1961 Visualizza il messaggio
    Che problemi aveva?
    boot continuo.

    (Appena rientra lo metto in vendita)

  7. #246
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    687

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 61 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Penso che te lo cambiano, quindi non venderlo...

  8. #247
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non credo proprio che abbiano voglia di cambiarmelo, dal momento che ad ogni mia richiesta di spiegazioni al loro ritardo, dicono ogni volta che stanno aspettando dei pezzi di ricambio (evidentemente dalla Cina).....bruttissima immagine della loro Assistenza.

  9. #248
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    230

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 46 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lorix1946 Visualizza il messaggio
    Non credo proprio che abbiano voglia di cambiarmelo, dal momento che ad ogni mia richiesta di spiegazioni al loro ritardo, dicono ogni volta che stanno aspettando dei pezzi di ricambio (evidentemente dalla Cina).....bruttissima immagine della loro Assistenza.
    lo hai portato al centro assistenza/punto di raccolta o ti sei rivolto al rivenditore?

  10. #249
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Portato perrsonalmente al Centro assistenza/Punto di raccolta, al quale mi rivolgo ogni settimana per eventuali novità e che mi risponde di ricevere ogni volta dalla Assistenza Centrale, quanto detto sopra.

  11. #250
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    230

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 46 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lorix1946 Visualizza il messaggio
    Portato perrsonalmente al Centro assistenza/Punto di raccolta, al quale mi rivolgo ogni settimana per eventuali novità e che mi risponde di ricevere ogni volta dalla Assistenza Centrale, quanto detto sopra.
    azz...mai rivolgersi direttamente ai centri assistenza/punti di raccolta perchè così facendo ti avvali della garanzia del produttore che, normalmente, offre una copertura inferiore alla garanzia legale che eserciti quando ti rivolgi direttamente al rivenditore. Immagino che tu l'abbia fatto e ti sia sentito rispondere "vada al centro assistenza". In quei casi bisogna insistere. Se se ne fosse occupato il rivenditore, a questo punto saresti potuto ricorrere ad una raccomandata di messa in mora indicando un termine entro il quale restituirti il cellulare riparato o la conseguente risoluzione del contratto di vendita con richiesta di rimborso come descritto dal codice del consumo (art. 130). Nel tuo caso invece ti devi attenere a quanto scritto nel certificato di garanzia che hai trovato nella confezione del cellulare. A norma di legge la riparazione deve avvenire entro un "congruo termine" e 2 mesi non sembrano affatto un "congruo termine". Stando invece al certificato di garanzia della Huawei non viene indicato alcun termine per la riparazione, quindi mi sa che ti tocca aspettare i loro comodi.

Pagina 25 di 135 primaprima ... 1523242526273575125 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy