Visualizzazione stampabile
-
Prova a fare il ripristino ad impostazioni di fabbrica. Attenzione che perdi tutto quello che hai installato. Fai prima un backup di quello che effettivamente ti serve. Molto spesso questo problema è dato da un'applicazione che va in conflitto con qualcosa.
-
Grazie gia fatto ma lo rifà di nuovo adesso prima di scrivere ho dovuto riavviare adesso provo a togliere un'applicazione grazie per la risposta
-
prova a reinstallare il firmware oppure una versione piu aggiornata
-
https://www.androidiani.com/forum/al...one-audio.html non è per il nostro device ma non è influente, fai lo screen ai tuoi vecchi paramentri in modo da poterli ripristinare in caso non fanno il loro lavoro (ma da quello che vedo sono i valori che all'incirca impostai io tempo fa)
PS: impostato i valori per applicarli devi riavviare il telefonino.
PSS: ti consiglio di leggerti tutto il 3ead prima di applicare valori a casaccio
-
Mi sembrano valori parecchio diversi da quelli che erano stati messi per il g700. Non capisco come mai sono andato a vedere in engineering mode e sembra tutto tornato come prima. Strano perché avevo modificato in base a quella guida che ora non c'è più
Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 usando Androidiani App
-
Sisi infatti questa è un altra guida, i valori audio non hanno una prassi per essere impostati, ma sono parametri soggettivi e quindi non li troverai mai uguali a quelli di prima. Comunque i parametri tornano come prima ogni volta che fai un ripristino o che cambi rom e non so cosa hai fatto tu, se li vuoi come prima identici chiedi a sergio che l'aveva fatta lui la guida
Inviato dal mio HUAWEI G700-U00 usando Androidiani App
-
Ok grazie mille
-
Cmq mi conviene segnarmeli tutti e provare a cambiare anche se mi fa strano che sento bene in capsula mentre prima no. È vero che non ricordo i valori modificati...
-
-
Guida per fare cosa? Per installare un firmware? Scarichi il firmware dal sito huawei, estrai la cartella dload che trovi al suo interno e la copi sulla sd dopo di che avvi il telefono premendo tutti i tasti fisici ossia poweri, vol+ e vol - e il resto lo fa il telefonino
-
-
Tu hai la rom stock mai aggiornata?
-
Si mai aggiornata mai fatto root e quant'altro
-
Allora puoi scaricaticarti o la b115 o la b126
-
Prova a fare così:
Metti a 160 il valore generale
Al valore 6 metti 256
Al valore 5 quello che avevi al valore 6
Al valore 4 quello che avevi al valore 5
Fai così con tutti gli altri. Io ho fatto così.
P. S. La guida non l'ho fatta io
-
Che migliorie hai notato mettendo codesti valori?
-
Sempre sul sito huawei o qui nel forum?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Perryd
Allora puoi scaricaticarti o la b115 o la b126
Inviato dal mio HUAWEI G700-U00 usando
Androidiani App
La b115 è quella che già ha... ☺
-
-
Siccome sono un novellino non so come si fa quindi vado sul sito dell'huawei e scarico la b115
-
Volume sia in capsula che delle suonerie?
-
Di scarichi la b115 (che è quella che hai gia e la reistalli come ti ho detto prima)
-
Perché reinstallare la b115? Non è meglio se mette la b126?
-
Ma ti dirò... Gente ha avuto problemi sia per flesharla che dopo averla fleshata... Ne esistono 2 versioni una installabile da pc e una come ho detto io, scaricala alla fine è piu aggiornata e comunque sia è sempre ufficials
-
Grazie Perryd per la gentilezza:).....vorrei avere delucidazioni per la faccenda @giorgiofonzy. fatemi un riepilogo su cosa ha il telefono, allo stato cosa c'è e cosa non c'è, il root l'ha perso, giusto? fw stock e twrp? In primis @giorgiofonzy scaricati quel programma che ti dissi, android control e collega il telefono ed esegui un semplice reboot (in altro sulla destra) e dimmi se il telefono lo fa......poi proveremo alcuni hard test......Ti ricordo che non posseggo il g700, navigherò per logica visto che di android.......qualcosina ne so...... A tutti gli altri utenti, chiedo di aiutarmi nel suggerirmi qualcosa che non so perchè non ho il terminale. Grazie
-
Allora ho la b124 e la twrp.. Il root lo avevo tolto per una applicazione che con il root non funzionava... Se faccio il factory reset dalla twrp dice : unable sd ext.. Unknown file system 'auto' e poi dice failed! Ho fatto lo wipe di cache dalvik e system ma nulla.. Dice succesful ma all'accensione il telefono ha gli stessi problemi
-
Posso dirti che abbiamo provato quasi tutto ma con nessun risultato, ci vuole qualcuno di piu esperto.... Ha la recovery twrp, il root non l'ha, di tanto in tanto si riavvia e non puo fare il root, fleshare rom ecc perchè quando accende il cell torna sempre al 5 settembre. Particolarità del g700 non penso ce ne siano... La recovery si flesha tramite mobile uncle e si puo fare solo se inizialmente hai aggiornato il firmware della stock oppure solo se hai installato il tuo stesso firmware... Per il resto nada... La procedura di unbrikk da un errore strano postato qualche pagina fa
-
allora ragazzi.. sono riuscito a fare il root con framaroot (infatti se lancio mobile uncle c'è la scritta root in verde).. da li ho cliccato su recovery mode selezionando il file della recovery stock.. esegue l'operazione ma all'avvio della recovery c'è ancora la twrp.. ho il root quindi credo che un passo fondamentale lo abbia fatto.. ora se possibile ditemi tutti i modi per flashare un'altra rom.. resettare il telefono.. da pc da altre recovery ditemi voi.. vi prego aiutatemi... con mtkdroid o con altre app..
-
I mode te li abbiamo detti nei post fa... Non ti resta che provare a go go... Ma alla fine hai rifleshato la twrp?
-
Grande, finalmente ci sei riuscito.
Se hai il root tieni la 124 e riflashala
P. S. La recovery originale da dove l'hai presa?
Non è che ti Confondi e reinstslli la twrp?
-
Come faccio a riflashare la b124 sergio? Dalla twrp?
-
Si.... Ovviamente devi tenerla sulla sd.
-
Ma sempre lo stesso problema dice succesful ma non lo fa
-
Giorgio per la b124 devi avere la recovery stock e non la twrp, a quanto ho capito tu hai la twrp e quindi pioi fleshare solo custom rom ma apparte questo il problema con root o no non è cambiato, hai rifleshato la twrp intanto? In attesa che qualcuno ti passi la recovery stock? (Io non sono riuscito a trovarla, gli ho passato l'immagine recovery presa dal tool di recupero ma non succede nulla)
-
No non ho rifleshato la twrp.. Ma ho provato a mettere la cwm ma nulla... Mi compare sempre la twrp
-
E allora tutto quello che proverai a fare è inutile, certo il root aiuta ma almeno io non ho le competenze per aiutarti, non esiste possibilità di installare una recovery o una rom (mi viene di pensare che la recovery stock che ti ho dato era giusta ma non te la installa)... Non hai parlato piu con Mcdonald? Lui sicuro usa strumenti diversi dei nostri, potrà consigliarti cose piu tecniche. Come hai detto tu sarà la partizione data danneggiata quindi, a parer mio, la modifica puoi farla solo a livello software... (Ora che hai il root in teoria potresti copiare la cartella data o i file di sistema di una tua stessa identica rom funzionante però non so cosa comporti, nel senso che non so se durante la copia va in crash perchè sovrascrive dati che sta usando però se è danneggiato qualcosa nei file system cosi si potrebbe risolvere...
-
Aspetto con ansia l'aiuto di mcdonald... Grazie a tutti ragazzi!
-
Comunque se faccio backup con mtkdroid l'unico problema che mi da è sull'ext 4 ma non so cosa sia.. Sulla twrp cliccando su partition sd c'e ext 4 ma non fa nulla... Comunque per mcdonald, ho fatto quello che mi hai detto di fare con android control, ma non lo fa...
-
Parlagli magari in privato non so... Adesso mi hai fatto venire il terrore a fleshare rom!
-
Se riesco a risolvere mi sto fermo e non faccio piu nulla... E comunque non metto rom da 4 5 mesi ormai...