A me arriverà a breve e dovrebbe essere U10, coprato in italia on-line.
Avrò una sola SIM. non ho capito se devo procurarmene un altra o basta disattivare e restartare.
Chi ha utilizzato 2 sim per disabilitarlo ha il modello U00 o U10?
Visualizzazione stampabile
A me arriverà a breve e dovrebbe essere U10, coprato in italia on-line.
Avrò una sola SIM. non ho capito se devo procurarmene un altra o basta disattivare e restartare.
Chi ha utilizzato 2 sim per disabilitarlo ha il modello U00 o U10?
Salve,
sul g700 c'è una scorciatoia come per i tablet (i due rettangoli affiancati) per visualizzare chiudere le applicazioni aperte?
Ciao, devi tenere premuto il tasto menu (quello in basso a destra).
Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 usando Androidiani App
salve volevo sapere se il g700 aveva problemi con i file video flash ad esempio i filmati di youtube
e se il player è già incluso di base o bisogna installarlo?
Grazie
Nonostante sia diventato obsoleto, Adobe Flash Player è ancora presente su molti dei nostri siti preferiti, purtroppo di recente Adobe ha deciso di interrompere lo sviluppo di Flash Player per Android e di rimuoverlo dal market di Google Play.
Se vuoi installarlo comunque, lo trovi qui: Download Adobe Flash Player 11 11.1.115.34.apk Android app
grazie quindi basta scaricarlo e installarlo e non ci saranno problemi cin i video ad esempio youtube?
Nessun problema ma YouTube è già installato nelle "google apps" e non ha bisogno del flashplayer...
Ciao ragazzi dove si trova il tasto x la videochiamata?non riesco a trovarlo
Non lo trovi perché non c'è! Non fa videochiamate normali ma solo con Skype, e applicazioni simili.
Non ho ancora provato la ricezione e la qualità del telefono, ma impostandolo nelle fasi di setup mi sono reso conto di due stranezze:
1. il tasto >Home non apre le applicazioni aperte, consentendo con un pennello, di chiuderle e liberare la memori, come nellY300, ma manda diretti in google now: e se si volesse cambiare impostazione del tasto? come si fa?
2. anche il blocco schermo a scorrimento (FAI SCORRERE) non è impostabile e programmabile come per Y300, quindi ti tieni quello che vedi, e non puoi metterci tu le 4 opzioni che preferisce (o scorciatoie). Non c'è nemmeno l'applicazione che è presente nel Y300. se qualcuno ha provato mi dica come fare
3. Profili sonori e menu a tendina con scorciatoie, qui tutto sparito, per abilitare un Bluetooth devo fare 2 passaggi, e per mettere un profile, non ne parliamo. qui mi sa che sono costretto a mettere un widget.
Scusate la mia comparazione con Y300, ma ovviamente avendone uno il confronto mi viene spontaneo, nulla da recriminare fino a qui, dopo tutto basta trovare la strada giusta ed abituarsi, ma se avete delle dritte in merito vi sono grato.
Beh Iphone no mi piace affatto, però dalla risposta che mi hai dato penso stiamo parlando di 2 cose diverse.
Il mio tasto home non fa quello che fa il tuo (come il mio altro Y300 del resto): come ho scritto mi porta su Google Now! Io sto proprio cercando di fare quello che fai tu, ma non trovo come.
Se tu sei riuscito a farlo, mi dici come hai fatto?
Oppure abbiamo 2 versioni diverse!
Il mio modello è G700-U10
Emotion UI 1.6
versione B115
il tuo?
Per chiudere le app aperte con il G700 devi tenere premuto il tasto soft menù, il primo a destra...
[QUOTE]Originariamente inviato da roboo00t
Quote:
Hai per caso anche suggerimenti per gli altri 2 punti sopra?
Grazie
Per gli altri punti sono come te, non credo ci siano alternative a meno che non si cambia la ROM stock con una alternativa, ci sto lavorando...
Ciao
Per il punto 2 volendo puoi andare nelle impostazioni e nelle applicazioni, e disattivare "Blocco Huawei", cosi ti darà il classico sblocco android e ti mette le shortcut solo quando ti arrivano messaggi o hai chiamate perse ecc, provalo;
Per il punto 3 puoi fare due cose: 1° prova a far scendere la tendina con DUE dita anzichè UNA; 2° se abbassi la tendina con un solo dito poi premi su quella specie di ingranaggio in alto a destra e ti rimanda alle scorciatoie.
Auguroni a tutti ;D
AUGURI a TUTTI e, scusatemi se ogni tanto sembro sgarbato... :)
salve qualcuno sa consigliarmi un ottima app da installare
su questo smatphone per controllare il computer di casa da remoto?
Grazie e buon anno a tutti
Salve,
non sono ancora riuscito a trovare l'opzione per disattivare l'ID chiamante.... dove si trova? Nel mio vecchio lg bastava entrare in impostazione chiamate /altre impostazioni:(
ciao, vedi qui: Icona Telefono>Tasto Menu(In basso, ultimo a dx)>Impostazioni>Chiamate Vocali>Altre Impostazioni>ID chiamante.
Ciao, questo dovrebbe funzionare.... https://play.google.com/store/apps/d...dapps.afreerdp
grazie provo e ti faccio sapere
Comprato a fine Novembre, scoperto stamattina la magagna delle notifiche ricezione sms che scalavano credito.
Ho disattivato e riavviato.
Fatto controprova, non arrivano piu notifiche ricezione SMS e addebiti. Uso 2 SIM.
Credo il migliore sia teamviewer
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
avevo visto anche teamviewer li proverò entrambi e vedrò quale sia il migliore grazie
Sì, basta disattivare la notifica di ricezione... Anche a me ha "fregato" un bel po' di soldini ma disattivando la notifica non lo fa, ovviamente, più :)
Ciao!
Secondo voi ha la radio fm (quindi da ascoltare OFFLINE senza stare connessi)?
Ho bisogno di essere sicuro prima di prenderlo.
PS
Ha lo schermo capacitivo?
Sì la radio è offline e lo schermo è capacitivo
Aggiungo oggi 08/01/2014 che circolano (da qualche giorno) diverse apk in vers. beta dell'EMUI 2.0
Sul blog tedesco si precisa che queste app sembrano sfornate solo per il P6, ma diversi utenti nel blog hanno voluto testarli su diversi altri dispositivi come P1 e G615. In teoria chi volesse sperimentare, presentandosi come semplici app, successivamente sarebbe possibile disinstallarle...magari anche come aggiornamenti delle app originali. Sinceramente visto che per'altro sono ancora in versione beta, io personalmente aspetterei ancora. Inoltre girovagando fra quelle pagine ho pure appreso che il P6 verrà aggiornato con kitkat e EMUI 2.3 (??)
Vi rimando alla lettura sul sito tedesco e potrete farvi un'idea più completa. Munitevi di Chrome (traduzione immediata dal tedesco) e andate qui:
Huawei Emotion UI 2.0 - Beta Apps geleakt | Huawei News
Salve a tutti, sono nuovo in questo forum e vorrei porre due domande per risolvere dubbi prima dell'acquisto. Primo quesito. Questo smatphone (HUAWEI ASCEND G700) ha la radio ma non riesco a capire se ha l'RDS o no. Secondo quesito. Nella parte musicale, il lettore penso che legga diversi formati audio, ma non riesco a capire se è possibile cambiare l'equalizzazione (tipo rock, pop, classica, bass, treble, automatica, classica, dance, personalizzata ed altro) poichè ho comprato un modello della stessa casa (Y300) e questa possibilità pare non averla, chi lo ha già acquistato può chiarirmi questi dubbi? Ringrazio tutti e aggiungo se qualcuno preferisce questo modello a quello sempre dual sim prodotto da HTC.
La radio ha l'RDS ma il lettore non ha l'equalizzatore. Ma non è un problema, ci sono centinaia di lettori che puoi scaricare...
Ciao, ho trovato questa apk che fa vedere la Rai, Mediaset, etc... Non esiste sul PlayStore. E' stupenda per il nostro cell! Funziona a partire da Android 4.xxx
Ovviamente da usarsi solo in wifi!
Ciao, siccome c'è installato il play music, oltre al player proprietario huawei, nelle impostazioni troverai l'equalizzatore.
Le google apps le ho tolte tutte! Son piene di spyware!!! Ovviamente per toglierle ci vuole il root.
Figurati che avevo scattato delle foto e, all'improvviso mi è uscita una notifica che mi diceva di metterle online, non so dove, ma forse l'avevano già fatto!!! Erano foto "intime" e non è bello sentirsi chiedere di condividerle, significa che qualcuno le ha già viste!!!!!!!!!! Alla faccia delle privacy! Ho tolto tutte le google apps!
O era google+ che ti chiedeva di condividerle o anche facebook ti fa questa richiesta, comunque se hai fatto l 'upload controlla nel tuo profilo (per esempio google+ ) chi può vedere le tue foto e magari le cancelli. Non ti preoccupare se tu non autorizzi esplicitamente, NESSUNO può vedere le tue foto .