HELP aggiornamento B122 è sparito il menù sviluppatore!
Forse mi sono rincoglionito ma non trovo più il menù sviluppatore!
associare suoneria o brano musicale a singolo contatto
...ciao a tutti...appena acquistato g 700....scusate ma non sono molto esperto...ho questa necessita associare brano musicale o suoneria a singolo contatto...come posso fare?
Problema App di Sistema "Strumenti SIM" e Gestione Connessione
Buongiorno a tutti,
possiedo questo bello ed interessante smartphone da due giorni e, quando mi è sembrato già di poterlo definire meraviglioso mi sono apparsi i primi problemi che spero, grazie a voi, di riuscire a risolvere...
1. Le due icone, dell'applicazione di sistema (preinstallata) "Strumenti SIM1" e "Strumenti SIM2" ci sono sul display (visibili) ma selezionando una o l'altra esce scritta "App non installata". Le stesse non possono nemmeno essere cestinate/eliminate dallo schermo perché "Applicazioni di sistema. Impossibile disinstallare o condividere".... Non so in che momento hanno smesso di funzionare, sono due giorni che installo tutte le app (ca. 200) ma mi ricordo che appena accesso il telefono queste applicazioni erano installate e funzionanti... :o
2. Dal menu a tendina/notifiche (che si apre trascinando il dito dall'alto vs. il basso dello schermo e clickando sull'icona a dx (impostazioni/ruota)) deselezionando la voce "Connessione dati" questo commando come se non avesse l'effetto sull'effettiva connessione.
L'icona si spegne ma la connessione comunque rimane... (invece tale strumento (scorciatoia) è fatto proprio per gestire immediatamente e in modo affidabile la connessione dati).
3. Quando la connessione dati è comunque disattivata, nell'indicatore superiore dello stato, a fianco dell'icona del potenza del segnale, rimane sempre la scritta "3G" come quando la connessione dati è attivata...o_O
4. Ho fatto il BackUp tramite HiSuite e poi ho riscontrato questi errori quindi non ho una copia di BackUp pulita/vergine. Immagino che sarebbe un disastro dover resettare e reinstallare tutto... :bd:
Grazie del Vostro aiuto...
P.S.
Si tratta del modello U10...B115;
Non adopero e non è inserita la seconda SIM
Smartphone acquistato dall'ottimo Amazon.