Non lo trovi perché non c'è! Non fa videochiamate normali ma solo con Skype, e applicazioni simili.
Non lo trovi perché non c'è! Non fa videochiamate normali ma solo con Skype, e applicazioni simili.
Non ho ancora provato la ricezione e la qualità del telefono, ma impostandolo nelle fasi di setup mi sono reso conto di due stranezze:
1. il tasto >Home non apre le applicazioni aperte, consentendo con un pennello, di chiuderle e liberare la memori, come nellY300, ma manda diretti in google now: e se si volesse cambiare impostazione del tasto? come si fa?
2. anche il blocco schermo a scorrimento (FAI SCORRERE) non è impostabile e programmabile come per Y300, quindi ti tieni quello che vedi, e non puoi metterci tu le 4 opzioni che preferisce (o scorciatoie). Non c'è nemmeno l'applicazione che è presente nel Y300. se qualcuno ha provato mi dica come fare
3. Profili sonori e menu a tendina con scorciatoie, qui tutto sparito, per abilitare un Bluetooth devo fare 2 passaggi, e per mettere un profile, non ne parliamo. qui mi sa che sono costretto a mettere un widget.
Scusate la mia comparazione con Y300, ma ovviamente avendone uno il confronto mi viene spontaneo, nulla da recriminare fino a qui, dopo tutto basta trovare la strada giusta ed abituarsi, ma se avete delle dritte in merito vi sono grato.
Ultima modifica di Sergio1961; 31-12-13 alle 02:38
Beh Iphone no mi piace affatto, però dalla risposta che mi hai dato penso stiamo parlando di 2 cose diverse.
Il mio tasto home non fa quello che fa il tuo (come il mio altro Y300 del resto): come ho scritto mi porta su Google Now! Io sto proprio cercando di fare quello che fai tu, ma non trovo come.
Se tu sei riuscito a farlo, mi dici come hai fatto?
Oppure abbiamo 2 versioni diverse!
Il mio modello è G700-U10
Emotion UI 1.6
versione B115
il tuo?
Per chiudere le app aperte con il G700 devi tenere premuto il tasto soft menù, il primo a destra...
Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 usando Androidiani App
roboo00t (31-12-13)
[QUOTE]Originariamente inviato da roboo00t
Hai per caso anche suggerimenti per gli altri 2 punti sopra?
Grazie
Per gli altri punti sono come te, non credo ci siano alternative a meno che non si cambia la ROM stock con una alternativa, ci sto lavorando...
Ciao
Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 usando Androidiani App
Per il punto 2 volendo puoi andare nelle impostazioni e nelle applicazioni, e disattivare "Blocco Huawei", cosi ti darà il classico sblocco android e ti mette le shortcut solo quando ti arrivano messaggi o hai chiamate perse ecc, provalo;
Per il punto 3 puoi fare due cose: 1° prova a far scendere la tendina con DUE dita anzichè UNA; 2° se abbassi la tendina con un solo dito poi premi su quella specie di ingranaggio in alto a destra e ti rimanda alle scorciatoie.
Auguroni a tutti ;D
roboo00t (31-12-13)
AUGURI a TUTTI e, scusatemi se ogni tanto sembro sgarbato...![]()