Grazie, veramente ottima!
Visualizzazione stampabile
Grazie, veramente ottima!
La uso da qualche mese e va veramente bene
Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 usando Androidiani App
Ho acquistato il g700 su amazon 2 settimane fa e da questa notte non carica più, come devo agire, so che amazon garantisce per 2 anni, ma non mi va di sprecare la garanzia così presto per un caricatore.
Non capisco come sia stato possibile, é successo alla improvviso.
Viene chiedo inoltre un consiglio: posso caricarlo con un altro caricatore di un altro cell ? Oramai tutti hanno l adattatore USB universale , mi conviene comprarne uno nuovo originale?
Ma collegando il telefono al PC va in carica oppure no?
Su cosa basi la sicurezza che sia il caricabatterie il problema?
Si funziona collegandolo al pc e collegandolo ad altri caricatori
non vedo dove stia il problema, la garanzia esiste proprio per questo, anche io ho acquistato il g700 da Amazon, se ti da problemi il caricabatterie contatta il supporto amazon esercitando la garanzia.
L ho spiegato, non mi va di sprecare la garanzia per un caricabatterie
ma che significa sprecare la garanzia?, se entro i 2 anni il cell si rompe 10 volte, per motivi non tuoi, la garanzia vale per tutte e 10 le volte, mica la garanzia è un gettone che si può usare solo una volta, non so se mi sono spiegato.
Comunque al limite te ne compri uno nuovo su ebay, costano poco.
Ok questo non lo sapevo, credevo che potevo utilizzarla soltanto una volta
E poi la garanzia che gode il telefono è una cosa (2 anni) e quella del caricabatterie è un altra (6 mesi)
La garanzia è per legge pari a 2 anni su tutto. Fanno eccezione soltanto gli alimentari (ovviamente) l'energia e gli altri servizi, e qualsiasi cosa sia comprata per utilizzo in ambito professionale (ovvero fatturato ad una PIVA)
Per un caricabatterie che costa 5 euro anche sulle bancarelle non vale la pena in quanto il pezzo fallato devi mandarlo a tue spese e quello nuovo sempre tu paghi le spese e andresti a spendere di più, a meno che non ha l'assistenza sotto casa....
ho acquistato una cover protettiva per il mio G700, ma ora trovo un pò più difficoltoso premere il pulsante di blocco e sblocco, nulla di trascendentale ma devo schiacciarlo con più forza; ho provato così ad installare qualche app che permette di accendere e spegnere il device utilizzando il sensore di prossimità, per intenderci facendo passare due volte il dito sopra il sensore lo schermo si accende.
L'app che ho provato è tap tap app, tutto ok ma ogni tanto l'app mi dice che ha avuto un arresto anomalo, o quando passano molte ore dall'ultimo sblocco, il sensore non mi fa sbloccare lo schermo, volevo chiedervi se esiste qualche altra app buona come questa ma che non ha questi piccoli bug o problemi.
Grazie.
Non lo sapevo... Ma i tempi, immagino siano "biblici" e tanto vale prenderlo altrove... Nel senso che se devo aspettare un mese e non so come ricaricarlo, faccio prima a spendere 5 euro e poi, con calma, ma molta calma... me ne daranno uno nuovo :)
p.s. io n ho ho 7 di caricatori USB, per caso servono a qualcuno? SCHERZOOOOO :)
Non vorrei scriverti cavolate ma nelle opzioni di blocco/sblocco c'è quella facciale che utilizza la cam anteriore. Solo che se sei al buio ti attacchi.... nel senso che non serve... mentre alla luce riconosce la tua faccia e puoi sbloccarlo solo tu!
salve qualcuno sa dirmi perché non riesco ad accedere al play store sia in wifi che da scheda del telefonino il cellulare rimane fermo col cerchio di caricamento ma non caricare il palystore la navigazione in internet tramite browser standard funziona correttamente il telefono è nuovo appena aperto dalla scatola
grazie
Devi accedere con uno già esistente o devi creare un account google per poter accedere al Play Store.
ok grazie infinite
tutte le app si possono installare sulla schedina di memoria se si come si procede?
grazie
In Impostazioni - Memoria c'è la possibilità di scegliere dove installare.
Impostazioni - Sicurezza - Blocco schermo - SBLOCCO COL SORRISO
Se sei al buio ti chiede o un PIN o una SEQUENZA.
L'ho appena provata e funziona anche con poca luce...
Ciao ragazzi, so che in giro nei forum si parla spesso dell'Engineering Mode e regolazioni volumi e che molti (come me...) lamentano un volume basso nel nostro dispositivo. Io ho seguito qualcuno di questi consigli per aumentare il volume in capsula e mi pare di non aver concluso un bel nulla, anzi ho l'impressione di aver ABBASSATO anzichè aumentare!
Qualche anima gentile potrebbe confermarmi se nelle impostazioni ORIGINALI il Max. Vol è impostato a 140 e se le modifiche che ho effettuato sono buone?
ho eseguito i seguenti passi:
Normal Mode
Sph (volume in ascolto in conversazione)
Max. Vol (Orig. ?) 140
Level 0 (Orig. 60) 95
Level 1 (Orig. 68) 105
Level 2 (Orig. 80) 115
Level 3 (Orig. 92) 125
Level 4 (Orig. 100) 135
Level 5 (Orig. 108) 145
Level 6 (Orig. 120) 150
A me funziona sempre... Prova a scattare più foto, in diverse condizioni di luce, con occhiali, senza occhiali etc...
Impostazioni - Sicurezza - Migliora riconoscimento viso
Io ho usato i dati che ho trovato qui sul forum e il volume è aumentato di molto. Peccato che nel menù ingegneria mi ci ha fatto entrare una sola volta... Bho?
Perché non posso permettermi un Iphone e manco potendo lo comprerei. Ho solo eliminato le app di google che non mi servono, ho lasciato solo il PlayStore e Maps.
Mi sto chiedendo: Tutti che smanettano, tutti che rootano di quà e di là, stock, non stock...e nessuno riesce a rispondere alla mia domanda? Eppure è semplice (per chi ha già rootato...) 3 o 4 tap.
volevo sapere come faccio ad accedere al g700 collegando lo smartphone al pc per inseire delle immagini o per prelevare le foto fatte con il cell g700?
grazie
Ma ce l'hai il G700? Perché è una cosa così facile che manco capisco la tua domanda!
Attacchi il cavo USB al telefono (dalla punta microusb), e poi, col PC acceso, lo attacchi in questo. Automaticamente partirà l'installazione driver, dopodiché ti si aprirà una finestra di dialogo che chiederà cosa fare di quella unità di massa e tu dovrai selezionare la visualizzazione del contenuto. Se hai delle impostazioni prestabilite può essere che al posto della finestra di dialogo ti si apra direttamente la cartella del telefono.
Quando stavo sulla rom stock io max volume avevo messo 150.
I vari settaggi erano più o meno come i tuoi.
Ora su MIUI, potrei sbagliarmi, il menù è leggermente diverso per cui i valori non coincidono e non posso aiutarti più di tanto.
Poi se sono buoni o meno puoi dirlo solo tu e il tuo udito. Per me andavano bene.
:)
Salve ragazzi, sto riscontrando problemi con gli allegati video (fatti con questo terminale) in whatsapp. I contatti che ricevono i miei video visualizzano righe verdi e sentono solo l'audio cosi anch'io se li rivedo in chat. È capitato anche a voi o è solo un mio problema? grazie mille.
ho collegato al pc ma non fa nulla
sul dispositivo esce la scritta che poi scompare connesso come archiviazione usb ma sul pc non esce nulla da precisare che io non ho la microsd inserita ne il root al cell
grazie ho risolto dovevo impostare opzione collegare media (mtp) perché se lo collego come memoria usb scompare dalla lista dei dispositivi di Windows ?
salve qualcuno mi dice come posso aumentare il volume delle telefonate ? il mio cell è senza root grazie